madonna canta express yourself + born this way


Premessa: video "rubato" durante le prove di Tel Aviv, in cui Madonnaccia performa Express Yourself mashata con Born This Way di Lady Germanotta e conclusa con She's Not Me. La dichiarazione di guerra definitiva tra Regno delle Tenebre e Germanotti, l'inizio della fine di questo miserrimo pianeta.
Conclusione: se questa roba finirà di fatto nella scaletta del tour, e a questo punto c'è da credere che accadrà, sarò schietto e vi dirò cosa penso di Madgezilla. Poveraccia cosmica.
Se vi è mai piaciuta la Madge forte, indipendente, incurante delle miliardi di puttanelle che l'hanno copiata nel corso dei secoli (ben più di quanto non l'abbia fatto Gaga, per altro), che si è sempre mossa nel mondo del puttan-pop a due metri dal suolo guardando tutti dall'alto, non potete dirmi che approvate "questa" Madonnaccia.
Insicura, impaurita dalle nuove generazioni, evidentemente e mortalmente rosicona perché una venticinquenne si è permessa di rubarle la scena, tanto da dover sottolineare nel modo meno elegante e più esplicito possibile che "She's not me".
Noi lo sapevamo che lei non è te, Madge, e ti amavamo anche per questo, perché sei (eri?) unica. Ma tu, esattamente, che cosa sei diventata?
Photobucket Pictures, Images and Photos