l'incomparabile bellezza e l'innata eleganza di lil' kim

Photobucket Pictures, Images and Photos
Dimenticatevi il BTW Ball e il tour di Madonnaccia, perché Lil' Kim ha dato il via alla sua attesissima tournée intitolata fin troppo eloquentemente The Return Of The Queen, a New York.
Le foto che vi propongo non sono quelle di un Furby ipertricotico con le pile scariche, ma proprio dei bellissimi momenti che ritraggono la regina in questione mentre si riprende il suo scettro, anzi verosimilmente dove lo prende e lo fa sparire in posti indicibili. Per quanto possiamo vedere, in quel culo ci può vivere tranquillamente una famiglia di cinesi senza permesso di soggiorno.
In aperta polemica con Nicki Poraccj, che Lil' Kim continua a insultare appena può (recentemente l'ha accusata di averle rubato di sana pianta un brano inserito nell'ultimo album, Automatic), la piccola Kim vuole dimostrare che ha ancora molto da dire.
E ci credo. Io la candiderei seriamente come sostituto ufficiale del mostro dell'armadio per terrorizzare i bambini che non vogliono dormire. "Fai la nanna bello di mamma, altrimenti arriva Lil' Kim a farti il suo tour di comeback".
Photobucket Pictures, Images and Photos