let it go, il nuovo video di alexandra burke


E proprio quando credevamo di averle viste tutte, ci mancava solo Alexandra Burke che resuscita la metropolitana di Londra e la trasforma in un dancefloor.
Avanguardia pura.
let it go, il nuovo video di alexandra burke let it go, il nuovo video di alexandra burke Reviewed by popslut on maggio 02, 2012 Rating: 5

3 commenti:

  1. ok ho guardato in sequenza la lloyd, la cole, la smith e ora questa. La mia domanda è: è rimasta qualcuna che non ci fa vedere quanto è ganza/manza? E cmq avanguardia pura, confermo.

    RispondiElimina
  2. L'avanguardia pura e' lo styling...ma come l'hanno conciata? Sembra un trans.
    Cmq qualcuno mi spiega che sta succedendo al pop quest'ultimo periodo? Perche' nessuna riesce a far qualcosa di decente? E' dai tempi di Gaga con Bad Romance, Kesha con Tick Tock, Katy Perry con Hot'N'cold che non esce nulla di decente. Dove sono finite le Alexandra Burke di Bad Boys, Cheryl Cole di Fight for this love? Dobbiamo sempre avere aspettative sul ritorno di vecchie come Madonna, Kylie, Jlo che alla fine son sempre stradeludenti?
    In questo panorama inizio a stimare Rihanna che almeno rimane costante senza alti ne bassi.
    Il Pop come genere di sperimentazione, divertimento e novita' come caspita e' finito????

    RispondiElimina
  3. il look assolutamente pessimo, la fronte enorme, la parrucca che sembra presa dal primo manichino trovato, le tette di fuori, la passerella nei vagoni, tutti che guardano, poi arriva il ritornello e tutti ballano...wow... poi mi sono fermato perchè pensavo bastasse.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.