lady gaga e taylor kinney: è finita

Photobucket Pictures, Images and Photos
Aria di break-up nel mondo dei Germanotti, dove sembra che l'unione dell'anno tra la Mother Monster aliena e il bel terrestre Taylor Kinney sia giunta al capolinea.
Il noto rotocalco culturale Us Weekly conferma infatti i rumors di rottura tra Stefani e il lupo mannaro di Vampire Diaries, coppia fissa per ben dieci mesi dopo essersi conosciuti sul set di You And I.
Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Lady Germanotta non avrebbe potuto dare spazio a una relazione una volta partito il suo tour mondiale, alla luce anche del fatto che: "Taylor è molto concentrato su se stesso, il tipico attore, e non ha mai compreso fino in fondo Gaga".
Non solo: "Gaga è sempre stata affascinata dal fatto di avere accanto a sé questo tizio che tutti pensavano fosse un figo, ma la relazione non era fatta per durare. Lui non le ha mai dato le giuste attenzioni".
Insomma, Stefani di nuovo single e di nuovo pronta a lasciare che sia la sua vagina a decidere per lei. E infatti guardatela, che radiosa, in quel di Hong Kong.
Photobucket Pictures, Images and Photos