Che cosa si era bombata la Regina di Tutte le Galassie prima di fare questa scenetta?
Che poi, io a 'sta bamboletta due passi di Express Yourself glieli avrei fatti accennare.
E su, Stefani! Tutto 'sto fairplay! Lanciamola un'acidata su Madonnaccia, no?



























19:21
popslut
Posted in: 











14 commenti:
È logico, deve rifarsi l'immagine con la società delle bambole dopo averne smangiucchiate un po' nel monster ball!
Secondo me l'acidata se la fa la fa in grande. E non a Singapore... I love New Yooork.
Ahahah quando cerca di far ballare "don't be a drag just be a queen" è fantastica :D
ma non dovevi tenerci aggiornati sull' mdna world tour a tel aviv??
fra un po' sarà pieno di commenti come:
-cessa
-copiona
-caca
-si ammazzi/si nasconda/sparisca
-troia/baldracca
è giovane, talentuosa, ha una vita di successi probabili davanti. nn ha bisogno di acidità. madonna dal canto suo sta sul viale del tramonoto,e pure bella avanti.... ovvio che la vita non debba essere tutta rose e fiori per una star mondiale in decadenza (fisica, e naturale..)
ma quale acidata.. deve solo tacere e portare a casa. Che la prox volta ci pensi tre volte a giocare col fuoco...
Perchè io la amo così tanto?! è stupenda davvero! Pop fai un'intervista anche con lei...vendi l'anima,fai qualcosaaaa :D
<3
Vincent Herbert in un'intervista ha detto che stanno scrivendo l'album nuovo in tour...e che ad agosto uscirà un nuovo singolo...chissà chissà...spero il singolo sia da BTW,perchè l'album è meglio esca dopo il tour che sta facendo,almeno da valore ad un album al momento e basta!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F9TSmJ7oIUg
ok scherzavo,parlava di tamar braxton per il nuovo singolo ad agosto :) pardon
Questa bitch sì che sa fare discorsi e ha le palle!
http://www.youtube.com/watch?v=fcLKkxMcAUI&feature=player_embedded#! Lady Gaga - Singapore - SPECIAL MESSAGE FOR INDONESIAN LITTLE MONSTERS
ma deve far ridere? a me fa pena.
stupenda!
Lei è correttissima,la mia stella<3
Penosa.
Posta un commento