fondamentali consigli di look per andare a vedere il concerto di j.lo in italia

Photobucket Pictures, Images and Photos
No vabbè, fermi tutti. Culona From The Block l'11 ottobre in Italia, per il suo primo concerto nello Stivale, per la sua prima tournée mondiale.
C'ha messo dieci anni, ma alla fine la nostra Jenny ha deciso di graziarci con un tour che chiedevamo da tempo immemore. E visto che c'è tempo, mi sento in dovere di consigliarvi sin da ora i dovuti accorgimenti di look che dovrete adottare, per fare bella figura e far brillare la portoricana che è in voi.
Perché io ci sarò, e non voglio vedervi in condizioni sciatte o senza abbondanti e generose dosi di Glow su tutto il corpo.
Procediamo con questa breve gallery, ovviamente aperta ai suggerimenti di tutti voi, per ampliare gli spunti.
Photobucket Pictures, Images and Photos
1. Bandana e onde fragorose di capelli che fuoriescono dalla stessa, e mi raccomando un lavoro certosino su quella che Clio Makeup chiamerebbe "palpebra mobile". Dovete caricarla così tanto di trucco in modo che sia difficile alzarla più di tanto, così da darvi questo sguardo seducente e socchiuso.
Anche il rossetto deve abbondare, fate in modo che sia sufficiente da incollarvi un labbro all'altro. Tanto non avete nulla da dire.
Photobucket Pictures, Images and Photos
2. Fatevi un tatuaggio elegante. Serve qualcosa che dia risalto alla vostra bellezza naturale a agli orecchini a cerchio. Soprattutto, il tattoo deve raffigurare qualcosa di lungo e sinuoso. Un serpente, un drago, una ceppa. Va bene tutto.
Photobucket Pictures, Images and Photos
3. Tatuatevi delle sopracciglia decenti, per tutte le ceppe. Non voglio vedere ali di gabbiano o cespugli da Muppets.
Le sopracciglia devono essere ad arco, lunghe, eleganti.

Photobucket Pictures, Images and Photos
4. Il makeup deve essere il vostro migliore amico, quindi non abbiate paura di osare con piccoli tocchi di stile. Visto che per essere una vera portoricana coatta dovrete mettere in vista la vostra fonte spaziosa, ricordatevi che la quantità giusta di superficie di quest'ultima che dovete mostrare deve essere sufficiente a proiettarci sopra Titanic in 3D. Ogni tanto potete coprirla con una bandana, ovviamente.
La camicia di flanella va bene, tanto a ottobre a Bologna fa freddo, ma ricordatevi di indossare un completino Yamamay by J.Lo sotto, ché non si sa mai quando dovete togliere la maglietta.
Se siete dubbiosi sulla quantità di trucco sufficiente da applicare, fate una prova empirica: truccatevi, correte da vostra madre, e chiedetele come state. Se costei vi risponde:
"Signorina, esca subito da casa mia o chiamo la polizia", allora avete fatto tutto correttamente.
Photobucket Pictures, Images and Photos
5. Lavorate sulla forma fisica, ovviamente, cercando di avvicinarvi quanto più possibile alla perfezione di J.Lo.
Nessuno vuole vedere culi ossuti al concerto di Jenny. Anzi, la security è autorizzata a sparare a vista a chiunque non sia forte nella regione coccigea.