britney spears in vacanza con la famiglia: la sua giornata

La nostra Santa Spears ha trascorso una giornata a Brentwood con la famiglia e alcuni amici più stretti, un paio di giorni fa.
Essendio io ministro del culto dello Spearsanesimo in Italia, posso ovviamente fornirvi nel dettaglio lo scandire delle intense ore trascorse dalla nostra Brit.
Photobucket Pictures, Images and Photos
Ore 10.45: arrivo alla tenuta di Brentwood, California - La Santa giunge a passo felpato per trascorrere la sua giornata di svago. Lo sguardo perplesso suggerisce che stia pensando intensamente a che cosa abbia dimenticato.
Si scervella, si osserva, riflette, poi finalmente ci arriva: la doppia panna nel Frappuccino mattutino! Ecco perché non andava né su né giù, quel maledetto Frappuccino.
Photobucket
Ore 11.05: Areare la casa - La prima cosa da fare quando si arriva a una tenuta di campagna è far cambiare un po' l'aria, che ristagna e puzza di morte peggio di un bacio di Madonnaccia.
E Santa Spears, queste cose, le sa.
Già che si trova fa prendere un po' d'aria alle ascelle. Che poi dice che sotto alle ascelle il profumo non si mette, ma lei trova che una spruzzata di Cosmic Radiance ci sta sempre bene. Uh, guarda! Quello scoiattolino è caduto dal ramo. Ma è morto?

Photobucket
Ore 12.30: un aperitivo - Mentre le serve in cucina ammazzano il maiale delle feste, Santa Spears serve i suoi famosi stuzzichini d'antipasto, preparati con le sue mani.
Si prende un tocchetto di mortazza, si infila su uno stuzzicadenti, e si passa nel burro d'arachidi. A piacere, si aggiunge una spolverata di Lexotan.
Jason è perplesso, ma solo perché quella è la sua espressione standard.
Photobucket
Ore 14.15: la sigaretta dopo il pasto - Finito il pranzo leggero, la Santa si concede una Marlboro all'uranio impoverito sul balcone. Con lei il fido accessorio, l'Amico Gay A Caso. Si instaura un acceso dibattito culturale sull'ultima puntata di Glee.
Britney insiste sul fatto che da quando hanno fatto quella puntata coi cameo di una che le assomigliava da morire, il telefilm ha perso smalto.
Photobucket
Ore 15.50: un po' di moto - Come si dice, due minuti in bocca tutta la vita sul culo. La Santa fa un po' di movimento per smaltire il pranzo. Su e giù per le scale sette volte. Dodici gradini in tutto.
Photobucket
Ore 17.30: un piccolo meeting - Non c'è niente da fare, Santa Spears è una lavoratrice indefessa, e anche in un giorno di riposo non riesce a stare lontana dalla sua carriera.
Indice allora una piccola riunione con un paio di consigliere fidate, per decidere se davvero sia il caso o meno di accettare di fare X Factor.
La sua collaboratrice più intransigente, quella con gli occhiali da sole a destra, le fa presente che ci sono alcune cose sulle quali proprio non può passare sopra. Se in camerino trova una ciotola piena di mini Mars e non di mini Snickers, allora proprio non è il caso di cedere a tanta mancanza di professionalità, e quindici milioni di dollari non valgono questa perdita di tempo.