twinkle, il nuovo video delle girls' generation-tts


Le Girls' Generation le conoscete tutti, no? Sono una delle band di puttan-pop koreano più quotate, anche se per come la vedo io non potrebbero neanche pulire le ciabatte delle 2NE1.
Dopo un tentato debutto in USA che non ha dato i risultati sperati, eccole tornare in patria con un side project, che vede coinvolte solo tre delle settantadue componenti del gruppo originale.
Noia e marchette per quattro minuti. Next!
twinkle, il nuovo video delle girls' generation-tts twinkle, il nuovo video delle girls' generation-tts Reviewed by popslut on aprile 30, 2012 Rating: 5

4 commenti:

  1. Non c'è nulla da fare le 2ne1 non le batte nessuno! che canzone di merda perdiana, una noia mortale! 2NE1 e Bigbang non li batte nessuno! <3

    RispondiElimina
  2. le 2ne1 che voi amate tanto si vergognerebbero di voi e di questo "articolo" penoso...

    RispondiElimina
  3. Il post (vecchio) è finito in qualche forum di bimbominkia che si stanno accalorando. Gesù, la NOIA! I commenti verranno censurati, perché vi state accanendo su qualcosa che non conoscete, tipo l'IRONIA e questo blog. Quindi non vi affaticate a scrivere niente, verrà cancellato.

    RispondiElimina
  4. a me questa canzone fa cagare mattoni. ADORO le Girls' Generation sia chiaro, non abbattetemi i maroni xD ma seriamente questo brano è scialbo e noioso. Se l'avesse cantato qualcun'altro adesso sarebbe stato flop come non mai -_-"

    RispondiElimina

Powered by Blogger.