Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

rihanna bomboniera rosa al gran gala time


Come abbia fatto la nostra Rihanna, anna, anna a rientrare tra le cento persone più influenti del mondo è uno di quei misteri che non vogliamo approfondire, ma eccola qui: in abito Marchesa rosa bordello per il gala di Time che festeggia, appunto, il dossier sui cento pezzi grossi del pianeta.
Adorabile.
rihanna bomboniera rosa al gran gala time rihanna bomboniera rosa al gran gala time Reviewed by popslut on aprile 25, 2012 Rating: 5

6 commenti:

  1. Oddio ormai e' diventata piu' potente di Gaga e Beyonce'! Lasciando da parte il lato artistico e musicale, e' il personaggio pubblico dell'anno a soli 24 anni...AIUTO!

    RispondiElimina
  2. Ma più potente di che ? E' sempre stata in vista ma non è mai stata quella PIU' in vista di tutte, apparte nel periodo di Umbrella; è sempre stata quella presenta un po' anonima tipo la Perry.
    Madonna, Lady Gaga loro sì che hanno smosso il POP e influenzato lo star system.

    RispondiElimina
  3. Bisogna spiegare al Time che 'in vista' e 'influente' sono due cose diverse... Rihanna è solo una bambolotta che fa quel che le viene detto di fare, secondo la moda e i gusti del momento.

    RispondiElimina
  4. è cosi trash che quando la fanno vestire elegante...pare subito la caricatura di se stessa...oltretutto è cosi secca che pare abbia un problema di macrocefalia ! ....ma quando sparirà dalla circolazione sta tossica insignificante ?

    RispondiElimina
  5. La prima volta che si mette qualcosa che mi piace.Però boh,concordo,è poco credibile così elegante.

    RispondiElimina
  6. Condivido il fatto che il vestito da donna tranquilla non gli si addice, ormai la sua impronta è quella di donna crazy

    RispondiElimina

Powered by Blogger.