popslut night season finale: 28 aprile


Quante ne abbiam fatte, in questa stagione della popslut night? Non ci siamo risparmiati una sola volta, noi e voi, nel ballare come se non ci fosse un domani il meglio del meglio del puttan-pop mondiale.
Santa Spears, Madonnaccia, Ke$hatta, Kagna Perry, TampaXtina, Culona From The Block, Batterihanna, Nicki Poraccj, Lady Germanotta, persino un po' di elettronica e di rock. Non ci siamo fatti mancare niente, perché siamo sgualdrine pop nell'animo.
Ma ora, come l'ultima compressa di Xanax prima di un appuntamento, come l'ultimo preservativo durante una gang bang, la stagione 2011/2012 della popslut night giunge al termine con un'ultima, pazzesca seratona.
Prima di scoprire come e quando torneremo, concediamoci un'ultima serata di eccessi puttan-pop, tutta all'insegna della classe e dell'eleganza. E per classe ed eleganza, noi intendiamo catenacci, ventagli fatti coi dollari e ghetto attitude.
E se è vero che tutto torna (fatevelo raccontare da Geri Halliwell), è anche vero che l'ultimo schioppo va festeggiato alla grande.
Al solito, in lista riduzione inserendo il proprio indirizzo e-mail qui a fianco, o mandando una mail col numero di persone a mail@popslut.net.
Cliccate qui, invece, per la pagina Facebook dell'evento, con tutti i dettagli.
Don't miss it!