nuovo inedito di britney + accordo x factor raggiunto?

UPDATE: E! Online riporta che l'accordo è sostanzialmente chiuso, e che Britney parteciperà ufficialmente a X Factor a partire dalle selezioni, previste per il mese prossimo. Jason Trawick farà parte del pacchetto, diventando uno dei produttori dello show.

Nuova canzone integrale dalle gloriose sessioni di registrazioni del 2005 per Original Doll, l'album di Santa Spears che mai fu.
Ma sopratutto: pare che l'infame accordo per aggiungere Britney al roster dei giudici della nuova edizione di X Factor USA sia quasi cosa fatta. Dopo le reticenze iniziali, TV Guide riprende oggi la notizia rivelando che il compenso è stato portato a 15 milioni di dollari, tre in più rispetto ai 12 dati a J.Lo per American Idol, e che quindi alla fine la nostra Santa avrebbe detto di sì.
Io mi auguro di cuore che la notizia si riveli una bufala e cha a Britney non venga davvero in mente di cedere all'ossessione che evidentemente Simon Cowell ha per lei. Perché diciamocelo, fare il giudice in un talent show può andar bene per TampaXtina e per Culona From The Block, ma la nostra Santa ne uscirebbe ridicolizzata e evidentemente in cerca di nuova popolarità, oltre agli ovvi dubbi che non possono non essere nutriti sulla sua capacità di reggere uno show.
Insomma, Britney, non puoi e non devi essere una Anna Tatangelo qualsiasi.
nuovo inedito di britney + accordo x factor raggiunto? nuovo inedito di britney + accordo x factor raggiunto? Reviewed by popslut on aprile 11, 2012 Rating: 5

9 commenti:

  1. non so, forse non è così vero che non è in grado di reggere uno show. è che forse noi siamo abituati a considerarla una barbie totalemnte costruita, che non fa un passo se non le viene detto, che non abbia nemmeno l'intelligenza di pulirsi il culo da sola. magari questa è l'occasione per dimostrare che non è vero. che ci sa fare, che è una popstar con i controcoglioni e che è anche in grado di esprire un opinione che il suo cervello ha partorito da solo e che non le sia stata suggerita. siamo troppo abituati a considerarla un cyborg e non una persona. perchè dovrebbe uscirne ridicolizzata?

    RispondiElimina
  2. Spero tanto per la sua presenza nello show ... Farà ricredere tutti!

    RispondiElimina
  3. non credo proprio che britney farà il giudice a x fucktor, a parte che è da poracci infiniti ma poi lei non ne ha bisogno. Per rilanciare la carriera basta fare un bel disco e stop, la chris fa the voice sia per il flop di bionic sia per il tour cancellato. Dai britni ancora gliela fa a riempire i palazzetti

    RispondiElimina
  4. Si levi dai coglioni sta drogata impazzita.

    RispondiElimina
  5. Io spero che lo faccia X-Factor!Deve riprendere un po' di fans che credono che sia una scema,cosa che non è assolutamente,il fatto è che al suo staff conviene far credere che lei sia solo una bionda sforna hit .-. Comunque vai Brit!Spacca tutto!<3

    RispondiElimina
  6. ma che senso ha dire che non ne ha bisogno e aggiungere che lei non è in grado di reggere un intero show?Comunque ha firmato.

    RispondiElimina
  7. E! conferma BRITNEY AD X-FACTOR. CHE BELLOOOOO E JASON FARA PARTE DELLA PRODUZIONEEEEE

    RispondiElimina
  8. Mio Dio che spocchia! lei non ne ha bisogno? ma se la sua reputazione è andata a puttane da anni come si fa a dire che a lei non serve? questo show le fara solo bene vista la china che sta prendendo la sua carriera!

    RispondiElimina
  9. dal micky mouse show a xfactor, la fine che merita

    RispondiElimina

Powered by Blogger.