nuovo inedito di britney + accordo x factor raggiunto?

UPDATE: E! Online riporta che l'accordo è sostanzialmente chiuso, e che Britney parteciperà ufficialmente a X Factor a partire dalle selezioni, previste per il mese prossimo. Jason Trawick farà parte del pacchetto, diventando uno dei produttori dello show.

Nuova canzone integrale dalle gloriose sessioni di registrazioni del 2005 per Original Doll, l'album di Santa Spears che mai fu.
Ma sopratutto: pare che l'infame accordo per aggiungere Britney al roster dei giudici della nuova edizione di X Factor USA sia quasi cosa fatta. Dopo le reticenze iniziali, TV Guide riprende oggi la notizia rivelando che il compenso è stato portato a 15 milioni di dollari, tre in più rispetto ai 12 dati a J.Lo per American Idol, e che quindi alla fine la nostra Santa avrebbe detto di sì.
Io mi auguro di cuore che la notizia si riveli una bufala e cha a Britney non venga davvero in mente di cedere all'ossessione che evidentemente Simon Cowell ha per lei. Perché diciamocelo, fare il giudice in un talent show può andar bene per TampaXtina e per Culona From The Block, ma la nostra Santa ne uscirebbe ridicolizzata e evidentemente in cerca di nuova popolarità, oltre agli ovvi dubbi che non possono non essere nutriti sulla sua capacità di reggere uno show.
Insomma, Britney, non puoi e non devi essere una Anna Tatangelo qualsiasi.