nicki minaj manda affanculo i fan su twitter e si cancella

Photobucket Pictures, Images and Photos
Drama alert!
La nostra favolosa Nicki Poraccj ha messo in atto il gesto di stizza definitivo, leggasi anche "la cazzata del mese", cancellando il proprio account Twitter come forma di protesta contro la scorrettezza dei fan.
Che cosa è successo esattamente? Non è facilissimo a dirsi, ma pare che tutto nasca da un conflitto con il fansite più seguito della cantante, NickiDaily, a sua volta oscurato nelle ultime ore.
Pare che dopo la prima lavata di capo per aver leakato tempo fa il remix di Till Ke$hatta Ends featuring Nicki, il sito se ne sia fottuto e abbia messo anzitempo online le anteprime di tutti i brani di Roman Reloaded.
Ora, non è chiaro che cosa abbia esattamente fatto riesplodere la miccia, visto che l'album è uscito e le preview sono cosa di settimane fa, ma tant'è: Nicki ha scritto questi messaggi e poi sbam, account cancellato.
Photobucket Pictures, Images and Photos
Ora, a parte l'idiozia di sparire dal social network più seguito e quello che ti dà più visibilità in assoluto, 'sta diva attitude ha fatto parecchio incazzare i fan di tutto il mondo, tanto che sono immediatamente diventati argomenti trend hashtag come #WeLoveLilKim e #NickiDontComeBack.
Nel frattempo, il gossip si è sparso a macchia d'olio e i motivi per i quali la Poraccj si è cancellata da Twitter sono diventati vox populi, con gente pronta a giurare che l'abbia fatto perché offesa dai fan di Lady Germanotta (qualche giorno fa Nicki ha detto in un'intervista TV che lei è tutta un'altra cosa rispetto alla Stefani, e che le accuse di plagio nel look non hanno senso), altri che sia un modo per riaccendere l'attenzione sul suo album visto l'imminente crollo in classifica, altri ancora che evidentemente ha mangiato troppi zuccheri.
Sia quel che sia, Nicki mia adorata, hai fatto una stronzata epica.