melanie b firma con la emi australia, album in arrivo

Photobucket Pictures, Images and Photos
Dubito fortemente si tratti di un pesce d'aprile, visto che è il sito ufficiale di Scary a dare la lieta novella: la EMI, anni e anni dopo le Spice Girls, ha ripreso sotto contratto Melanie B per farle fare un nuovo album (grazie a Shakespeare per la segnalazione).
Il sito descrive la nostra Scary come un pezzo di cultura pop mondiale, e anche una solista di successo. Ora per carità, sul fatto che le Spice siano pura iconografia puttan-pop siamo tutti d'accordo, ma voglio dire. I dischi solisti di Melanie? Hot l'avevo persino comprato, ma non saprei come giudicarlo senza essere annebbiato dall'amore per le Spice.
L.A. State Of Mind non credo di averlo nemmeno ascoltato fino alla fine. In buna sostanza credo che la Melaniabbì sia stata la più debole dal punto di vista solista, e non provate a nominare Posh perché quello è un altro discorso.
Anyway, Scary promette il nuovo disco per la fine del 2012, con un singolo da far uscire in autunno.
EMI Australia è la firmataria dell'accordo, visto che al momento Mel è impegnata nella TV degli antipodi con la versione locale di X Factor.
Ogni volta che una Spice rimette mano al microfono è un'emozione, quindi per carità. Ma ci piacerebbe comunque sapere, ad esempio che straceppa di fine abbia fatto il ritorno di Geri.