le canzoni in scaletta nel tour di madonna

Photobucket Pictures, Images and Photos
Nel giorno in cui l'Europa si è fermata per apprendere le date gaghiane, non poteva mancare la risposta madonnaccesca: trapelano succose informazioni assolutamente attendibili sulla setilist del Madonna World Tour, offerte da Madonnarama, che ha scoperto quanto segue in vista del debutto della tournée il 29 maggio a Tel Aviv.
Si inizierà con dei canti religiosi e suoni di fruste, che fonderanno l'intro di Girl Gone Wild con dei versi di Material Girl. Poi inizierà appunto Girl Gone Wild, seguita da Revolver con Lil Wayne a duettare in video. Subito dopo sarà la volta (ovviamente) di Gang Bang, alla quale seguirà un'inattesa versione alternativa di Papa Don't Preach.
La seconda parte del concerto inizierà con una versione completamente nuova di Hung Up, seguita da I Don't Give A arricchita da chitarre rock e quindi un mash-up tra Best Friend e Heartbeat (e qui ho dei dubbi fortissimi sul perché).
Si riattacca con una versione di Express Yourself che a quanto dice la fonte sarà sorprendente e farà molto parlare, contenendo una parte inedita. Già la sola scelta di mettere la canzone in scaletta è una bordata a GaGa, ma Madonnaccia potrebbe a questo punto decidere di rendere le cose ancora un po' più pepate. Seguirà il Just Blaze Remix di Give Me All Your Luvin' e quindi Turn Up The Radio.
Altre canzoni random dallo show saranno Open Your Heart seguita da Falling Free, una versione remixata da Orbit di Justify My Love, e un video interlude con Nobody Knows Me.
Insomma, per ricapitolare, ecco le canzoni confermate finora:
Girl Gone Wild (con elementi di Material Girl)
Revolver
Gang Bang
Papa Don't Preach Remix
Hung Up
I Don't Give A
Best Friend
Heartbeat
Express Yourself Remix
Give Me All Your Luvin' Just Blaze Remix
Turn Up The Radio
Open Your Heart
Falling Free
Justify My Love Orbit Remix
Nobody Knows Me (video interlude)
Ovviamente ce ne saranno altre, ma al momento ci sono già diverse scelte coraggiose. Io le chiedo disperatamente qualcosa da American Life che non sia un interludio o caciara random. E fammi 'sto regalo, Madge!