le canzoni in scaletta nel tour di madonna

Photobucket Pictures, Images and Photos
Nel giorno in cui l'Europa si è fermata per apprendere le date gaghiane, non poteva mancare la risposta madonnaccesca: trapelano succose informazioni assolutamente attendibili sulla setilist del Madonna World Tour, offerte da Madonnarama, che ha scoperto quanto segue in vista del debutto della tournée il 29 maggio a Tel Aviv.
Si inizierà con dei canti religiosi e suoni di fruste, che fonderanno l'intro di Girl Gone Wild con dei versi di Material Girl. Poi inizierà appunto Girl Gone Wild, seguita da Revolver con Lil Wayne a duettare in video. Subito dopo sarà la volta (ovviamente) di Gang Bang, alla quale seguirà un'inattesa versione alternativa di Papa Don't Preach.
La seconda parte del concerto inizierà con una versione completamente nuova di Hung Up, seguita da I Don't Give A arricchita da chitarre rock e quindi un mash-up tra Best Friend e Heartbeat (e qui ho dei dubbi fortissimi sul perché).
Si riattacca con una versione di Express Yourself che a quanto dice la fonte sarà sorprendente e farà molto parlare, contenendo una parte inedita. Già la sola scelta di mettere la canzone in scaletta è una bordata a GaGa, ma Madonnaccia potrebbe a questo punto decidere di rendere le cose ancora un po' più pepate. Seguirà il Just Blaze Remix di Give Me All Your Luvin' e quindi Turn Up The Radio.
Altre canzoni random dallo show saranno Open Your Heart seguita da Falling Free, una versione remixata da Orbit di Justify My Love, e un video interlude con Nobody Knows Me.
Insomma, per ricapitolare, ecco le canzoni confermate finora:
Girl Gone Wild (con elementi di Material Girl)
Revolver
Gang Bang
Papa Don't Preach Remix
Hung Up
I Don't Give A
Best Friend
Heartbeat
Express Yourself Remix
Give Me All Your Luvin' Just Blaze Remix
Turn Up The Radio
Open Your Heart
Falling Free
Justify My Love Orbit Remix
Nobody Knows Me (video interlude)
Ovviamente ce ne saranno altre, ma al momento ci sono già diverse scelte coraggiose. Io le chiedo disperatamente qualcosa da American Life che non sia un interludio o caciara random. E fammi 'sto regalo, Madge!
le canzoni in scaletta nel tour di madonna le canzoni in scaletta nel tour di madonna Reviewed by popslut on aprile 10, 2012 Rating: 5

18 commenti:

  1. Nothing Fails sarebbe un sogno...

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere fake come pure vero.

    Justify My Love Orbit Remix? <3 OMG potrei svenire tra il pubblico!
    GMAYL spero la faccia alla fine del concerto. Sarebbe fighissimo sentire "L *U* V * MADONNA" da una massa enorme di persone. Adrenalina!! hahaha!
    Heartbeat? Perché con tutto il repertorio che ha? Chissà cosa avrà in mente...
    Da American life vorrei tanto hollywood o nothing fails. Oppure Mother and father!
    Sarebbe bellissimo se prendesse anche canzoni da I'm breathless!
    Express yourself è un classico di Madonna e non vedo l'ora di cantarla insieme a lei. Cosa centra Lady Gaga? Basta con sta guerra noiosa e fatti una pippa.
    La canzone che però deve assolutamente fare per me è: keep it together!

    RispondiElimina
  3. Bella mi piace perché ci sono cose di precedenti album - anche vecchi e MDNA. Quasi sicuramente ci saranno anche le canzoni che hanno vinto i sondaggi su facebook e una tra queste era proprio EY :)

    RispondiElimina
  4. Siccome è il suo 12 album dovrebbe fare una canzone di ogni album. A me piacerebbe così!!

    RispondiElimina
  5. era ovvio che mettesse express yourself...fake o no, possiamo stare certi che questa canzone ci sarà

    RispondiElimina
  6. Ci sono poche possibilità che sia un fake, il sito è attendibile e ha sbagliato di rado. Se ci fosse stato il fake alert lo avrei specificato.

    RispondiElimina
  7. Io voglio GAMBLER + TILL DEATH DO US PART + BAD GIRL!!!

    RispondiElimina
  8. Express Yourself avrà dei pezzetti di Born This Way, me lo sento.

    RispondiElimina
  9. Alla faccia! sono curioso di vedere cosa verrà fuori.
    Secondo me Madonna e Gaga dovrebbero fare un futuro duetto e mettere fine a tutte queste stupide fanguerriglie. Tra l'altro dal punto di vista artistico sarebbe la BOMBA del secolo.
    Tra le altre cose POP, vogliamo parlare della caduta nelle classifiche più clamorosa (e storica) di MDNA a -88% di vendite già alla seconda settimana? Purtroppo un record non da invidiare, non mi sarei mai aspettato un simile flop, ma sento che il tour riuscirà a non farlo inabissare ulteriormente questo MDNA

    RispondiElimina
  10. "Madonna’s ‘MDNA’ to Set Record for Biggest Second Week Chart Drop" ..album brutto,il pubblico non perdona...

    RispondiElimina
  11. Album brutto???ma de che?vorrai dire zero promozione?allora sono d'accordo xchè l'album è davvero di alta qualita......altro che quello che gira da 4 anni a questa parte.....grande Madonna!

    RispondiElimina
  12. Non che mi aspettassi una scaletta diversa, è chiaro che MDNA dovrà avere un ruolo primario nel concerto, però la trovo molto deludente. Col repertorio che ha lei potrebbe pescare ben altre canzoni. Insomma insistere nell'ignorare delle perle come Nothing fails o rain trovo che sia inconcepibile; poi c'è il discorso express yourself. Io spero che sia abbastanza intelligente e superiore da non cadere nella tentazione di insistere su questa polemica stantia e noiosa con born this way, se dalle prime tappe vedo che marcia ancora su questa storia rivendo il biglietto.
    Andrea

    RispondiElimina
  13. È brutto l'album,l'alta qualità non c'è proprio per niente,guarda solo mettendo birthday song ha ucciso un album intero,poi i testi sono di una banalità incredibile..toglietevi i tappi dalle orecchie!

    RispondiElimina
  14. B-song perché avrebbe ucciso l'album? Guarda di musica ne capisci poco se questo è il tuo giudizio. Sei così superficiale :)

    Cmq sono straipermega contento per PDP!

    RispondiElimina
  15. B-song è orrenda,mi puoi dire quali sono le peculiarità?Spiegami perchè di musica non ci capisco e poi magari ti darò anche ragione se mi dai una buona motivazione... grazie

    RispondiElimina
  16. Best friend + heartbeat...

    questa ha veramente perso il lume della ragione.

    RispondiElimina
  17. l'album non è brutto ma non è nemmeno un capolavoro! ma ci stà che in 12 album ci siano quelli TOP e quelli FLOP! dopo il tour che sarà più tranquilla farà qualcosa di meglio...

    RispondiElimina
  18. Sarà bellissimo! Tutto il concerto sarà da urlo o o o o! E ci dimenticheremo di quella nasona con gli occhiali e dai capelli cotti color pannocchia che canta BTW

    RispondiElimina

Powered by Blogger.