Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

laserlight, il nuovo video di jessie j ft. david guetta


E con questo decretiamo definitivamente la morte artistica di Jessie J?
Peccato. Grazie a Matteo per la segnalazione.
laserlight, il nuovo video di jessie j ft. david guetta laserlight, il nuovo video di jessie j ft. david guetta Reviewed by popslut on aprile 09, 2012 Rating: 5

8 commenti:

  1. è la risposta di david guetta a we found love?
    comunque lei è ufficialmente una zoccola dopo questa collaborazione-video...

    RispondiElimina
  2. per i primi dieci secondi pensavo avesse fatto qualcosa sullo stile di Pink poi ho capito il feat di guetta. Peccatissimo perché la ragazza ha una voce pazzesca ma zero personalità artistica visto che è passata da emulatrice di beyonce, a lady gaga, katy perry e ora kelly rowland. Il prossimo step sarà imitare il criceto di glee?

    RispondiElimina
  3. Secondo me la casa discografica voleva farla diventare qualcosa di "grande" solo che hanno fallito e quindi prima che cada nel dimenticatoio l'hanno fatto diventare un cagnolino con tanti padroni. Una che si monta e smonta quando vuoi.

    RispondiElimina
  4. No.E' proprio brutto.Ma perchè?Anche la canzone è brutta,che palle.Io ci speravo un sacco su questa qua,eccheccavolo.Ma da Domino in poi è stato un fiasco dopo l'altro.

    RispondiElimina
  5. Ma quale dimenticatoio...informatevi perche' lei sta avendo un grande successo come guidice di The Voice UK e sta iniziando a performare sulla tv americana. La mossa con Guetta e' solo per visibilita'

    RispondiElimina
  6. il suo problema è che non è abbastanza zoccola. zero sex appeal

    RispondiElimina
  7. non mi sembra così male.
    eh certo che non ha personalità,i veri artisti si contano sulle dita di una mano,eh certo che è un cagnolino,passa da una cosa all'altra per non cadere nel fosso ma cmq..questa non è poi così male.anzi direi che è carina.
    è il piattume di oggigiorno da cui non si salva quasi nessuno,questo katyperrismo a gogò,questo essere inutili fino al midollo che fa venire la nausea.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.