Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga: prima foto del castello da seoul

Photobucket Pictures, Images and Photos
Manca poco e i musigialli koreani potranno strillare sotto al castello della Regina di Tutte le Galassie.
Il Born This Way Ball inizia ufficialmente il 27 aprile, e se Lady Germanotta si è dovuta montare il palco tutta da sola (vedi foto in basso a sinistra), c'è da dire che ha fatto un gran lavoro.
Il castello si vede poco perché ancora completamente avvolto nel mistero (be', più o meno), ma si intuisce.
Intanto, ieri sono state aggiunte alcune date in Europa. Ancora niente per l'Italia, ma ho parlato poco fa col Gran Consiglio dei Germanotti e mi dicono che si stanno muovendo.
lady gaga: prima foto del castello da seoul lady gaga: prima foto del castello da seoul Reviewed by popslut on aprile 24, 2012 Rating: 5

29 commenti:

  1. io continuo a dire che trovo stilisticamente OSCENA la scelta di questo castello on stage. è risaputo che i concerti e i tour più potenti sono quelli che utilizzano solamente la forza delle luci e di enormi megaschermi, che ti fanno realmente vivere in un'altra dimensione (vedi X tour e reinvention tour). è un concerto, non siamo a gardaland. la germanotta ha ancora molto da imparare su come creare un buon tour senza fronzoli e scenografie inutili (ricordo ancora gli alberi, le metropolitane, i cimiteri e le impalcature del monster ball, tour vocalmente potente ma scenograficamente quasi ridicolo).

    RispondiElimina
  2. Pakyto, il tuo nome dice tutto.
    Volevo solamente ricordarti che ha fatto soldout molteplici volte. La prima donna ad avere 25 date sould-out prima che il tuor COMINCI.
    Sei tu il ridicolo :)

    RispondiElimina
  3. Odio chiunque sia in possesso di un biglietto.
    Ma profondamente.

    RispondiElimina
  4. io conto 8 date sold-out !!!

    RispondiElimina
  5. IO HO BIGLIETTI PER VIENNA...EVVAI!!!!

    RispondiElimina
  6. In effetti spero che la scenografia non stanchi durante le 2 ore di concerto... Il castello però è fantastico...

    RispondiElimina
  7. scenografia tanto enorme quanto piatta... almeno che non ci siano torri che si aprono o altri effetti che ti fanno veramente restare di stucco è una scenografia fredda che non dice niente! è più da un teatro o da musical che da grande concerto di una pop star!

    RispondiElimina
  8. mio caro mirko, il fatto che un tour sia sold out non vedo cosa c'entri con una scenografia oscena :)
    poi se come tutti i bambini pro-gaga devi insultare la gente poichè diciamocelo, risposte alle mie osservazioni non ne hai, allora evitiamo no?
    e comunque rileggi bene, ho parlato di un tour potente comunque vocalmente; non preoccuparti, non andrò ad uccidere nel sonno la tua ragione di vita.
    sono solo un ragazzo che ama le performance live, ne ha viste un bel po'(per fortuna) e in questo caso sta giudicando LO SCHEMA, non il contenuto.
    la germanotta ha ottimi pezzi da cantare, ma vederla cantare sulla torretta di un castello non renderà il tutto più spettacolare, ecco tutto.
    calma mi raccomando, lei non ti darà un premio per averla difesa :)ciao di nuovo :)

    RispondiElimina
  9. Uuuuh le finocchie vogliono le luci, se no non sarà un bel concerto!! Meno male che le organizzazioni dei concerti non sono tutte in mano a voi se no sarebbe sempre la stessa solfa.

    RispondiElimina
  10. ben detto love Pop, meno male che certi tour sono diversi/più pacchiani rispetto ad altri, così almeno so quali biglietti comprare! buona serata anche a te! :)

    RispondiElimina
  11. Sucsate eh... non per fare la solita polemica, ma appena ho visto Gaga nella pima foto in basso indovinate chi mi è venuta in mente? Dico solo Blond Ambition Tour... lol E' Gaga che se le cerca comunque, è palese la somiglianza... hehe

    RispondiElimina
  12. Orribile quel castello

    RispondiElimina
  13. noilmj / totoro25 aprile 2012 00:33

    non mi piace l'idea del castello (poi bisogna vedere cosa ne viene realmente fuori), ma allo stesso tempo non sono d'accordo sul discorso che un buon tour deve avere per forza schermoni e luci.
    Ad esempio, il Girlie Show Tour resta uno dei miei preferiti pur non avendo tali elementi

    RispondiElimina
  14. noilmj / totoro25 aprile 2012 00:34

    (ovviamente le luci sì, ma non erano l'elemento principale)

    RispondiElimina
  15. Cosa sai pooooooooop!diccelo!
    Ho bisogno di vederla quella troia!

    RispondiElimina
  16. musi gialli è un'espressione molto razzista..

    RispondiElimina
  17. SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

    http://www.youtube.com/watch?v=BRe4MFCKwRI

    RispondiElimina
  18. Scusate io sono fan di madonna ma se mi fa un altro tour davanti ad un maxischermo la prendo a calci in culo! Il reinvention ha lanciato la moda ora basta voglio le scenografie a la blond ambition! Brava gaga!

    RispondiElimina
  19. "la germanotta ha ancora molto da imparare su come creare un buon tour senza fronzoli e scenografie inutili" Io credo che lei ne sappia cento volte più di te, e per la cronaca io ho amato tutto del MB,la foresta la via dei night il fame monster...ma poi perchè dovrebbe togliere fronzoli e cose varie?fanno proprio parte del suo essere,cavolo una volta che una fa una cosa diversa arriva qualcuno a dire che dovrebbe fare come le altre,e se fa come le altre allora copia! Decidetevi!
    "è più da un teatro o da musical che da grande concerto di una pop star!" vi dice niente il fatto che lei adori il teatro? il fatto che lei porti qualcosa di diverso me la fa piacere ancora di più,e poi come ve lo dobbiamo spiegare che lei non è una semplice popstar?
    Non abbiamo ancora visto come sarà il concerto,come verrà utilizzato il castello,poi si potrà giudicare...

    RispondiElimina
  20. beh diciamo che il castello di gardaland forse non è proprio il massimo, la finezza non è decisamente roba sua. cmq mi chiedevo perchè va in giro a far finta di montare le scenografie vestita da blond ambition?

    RispondiElimina
  21. certo se usava maxischermi e luci tutti a dire che copiava madonna!!! meno male che non l'ha fatto!! che poi gli schermi ci saranno ma sopra e ai lati del castello !! oltre al fatto che davanti al castello ci sarà un grande palco dove verranno aggiunte e cambiate scenografie!

    RispondiElimina
  22. Vabbè dopo un album alla Like a prayer doveva fare anche il tour alla Blond ambition, sta seguendo tutto passo passo.
    Anticipazioni sul prossimo album di Gaga: sarà un album che venderà poco perchè scandalizzerá il mondo, ma allo stesso tempo sarà un album di grande qualità. Nel frattempo si pensa che rilascerà anche un greatest hits che venderà più dei suoi album e che conterrà 2 inediti e reciterà anche in un film di cui comporrà la colonna sonora.
    Per ulteriori info vedere la voce "Erotica", "The immaculate collection" e "I'm breathless" su wikipedia.

    RispondiElimina
  23. @21:17 non farti troppe domande inutili,è vestita da blonde Gaga!

    Domani prima tappa,yeah!

    RispondiElimina
  24. Pop novità sulle date italiane??

    RispondiElimina
  25. È stupenda..mi sono arrivati oggi i biglietti a casa,non vedo l'ora che sia ottobre!

    RispondiElimina
  26. quando vivrà di vita propria potremmo dire che è brava, per ora è solo un mare di presunzione in una bottiglietta di acqua evian

    RispondiElimina
  27. È un mare di talento in una bottiglia di whisky...Jameson per la precisione,che è il suo preferito ;)
    Bellissima!

    RispondiElimina
  28. Perché mi fa ricordare Madonna ai tempi del Blond Ambition?! ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.