ke$ha rivela trionfante: "nuovo singolo in estate, sarà epico"

Photobucket Pictures, Images and Photos
Signoremioddio, se avessi dovuto aspettare anche un solo secondo in più credo che avrei preferito togliermi la vita infilando la testa in un barile di pi$ho di rinoceronte.
E invece, la nostra insuperabile Ke$hatta ci ha fatto finalmente sapere di che morte dobbiamo morire con un appello ai suoi Animals via Facebook, dove rivela di aver lavorato ventiquattro ore su ventiquattro per creare l'album "più stronzo di sempre" (sic), e che ora è finalmente pronta a lanciare nuova musica già da questa estate, con dell'incredibile, sexy, scatenato "CAZZO POP" (ri-sic) che ci farà sognare.
Insomma, come al solito si esprime come un'educanda di buona famiglia alla quale si è incastrato il perizoma di pelle nel condotto rettale, ma diciamocelo: iniziava un po' a mancarci. E su questo, mi stupisco di me stesso, non sono sarcastico.
Cliccate qui per un video catturato in studio, nel quale si può sentire un pezzettino di un brano inedito, ma soprattutto si può ammirare una volta e di più la sobrietà della nostra Ke$hattissima.