katy perry: "il mio film sarà come a letto con madonna"


Alla povera Kagna Perry non è bastato farsi liquidare da Madonnaccia con un tweet, nel quale sostanzialmente le ha detto di farsi vedere in prima fila a un suo concerto ma NON azzardarsi a salire sul palco.
No, ora la nostra Reginetta di Inutilandia è convinta che il suo film Part Of Me 3D, nei cinema questa estate, sarà il nuovo A letto con Madonna.
"Madonna è tutto per me, e quel film era fantastico, perché la ritraeva nei momenti in cui era più vulnerabile", ha dichiarato Katy in un'intervista concessa alla celebre pubblicazione scientifica Teen Vogue.
"E' esattamente quello che ho voluto fare io, per catturare un'istantanea di ciò che sono ora. (...) Quando ho iniziato il tour, era così imponente che ho pensato che alla fine o sarei andata in bancarotta, o sarei sembrata l'artista più intelligente della mia generazione. E sarebbe andato bene in entrambi i casi".
Ora, chi glielo dice che il suo film al massimo potrà rivaleggiare con quello di Justin Lesbieber, piuttosto che con A letto con Madonnaccia? Voglio dire, hai persino una dimensione in più per far finta di essere una grande artista che ha rischiato tutto mettendo su tutta da sola un tour imponentissimo, ma questo non ti renderà Madgezilla nemmeno per sbaglio.
E quell'inizio del trailer con la povera ragazza di provincia costretta solamente a cantare canzoni cristiane che riscopre se stessa vestendosi da cretina e ragliando nei palazzetti di tutto il mondo?
Photobucket Pictures, Images and Photos
Photobucket Pictures, Images and Photos