j.lo: foto dal video di dance again e preview di follow the leader (tenetevi forte)

Photobucket
No vabbè, ma stiamo scherzando? Saltiamo a pie' pari la pazzesca foto dal video di Dance Again per parlare del nuovo featuring di Culona From The Block: Follow The Leader, nel quale sarà ospite del duo Wisin & Yandel (esce il 10 aprile).
A parte la coattaggine che si respira prepotente già dalla preview, vogliamo parlare del fatto che dopo la Lambada ora le chiappe di Jenny intendono rilanciare La Colegiala di Gary Low?
Ho i brividi fin dentro le mutande.



j.lo: foto dal video di dance again e preview di follow the leader (tenetevi forte) j.lo: foto dal video di dance again e preview di follow the leader (tenetevi forte) Reviewed by popslut on aprile 02, 2012 Rating: 5

9 commenti:

  1. "Ollè Ollè".
    Ciao ciao Jennifer, mi mancherai.

    RispondiElimina
  2. ma quanto è cheap? che orrore. Se vi piace questa roba non vi piace la musica.

    RispondiElimina
  3. Dio se è caduta in basso. È un orrore..

    RispondiElimina
  4. Sembra la Loca di Shakira!!! Speriamo che sta canzone resti in Sud America e non attraversi MAI il Pacifico!!!!

    RispondiElimina
  5. mmm, pensi che j.lo rifarà anche guatemala degli squallor?

    RispondiElimina
  6. ovviamente sarà numero 1 in italia per centoventordici mesi. Non mi piace questo percorso che ha intrapreso Culona from the block. Peccato poteva rilanciarsi in un altro modo.

    RispondiElimina
  7. Mi sa tanto che ce lo ritroveremo in Italia sull'onda di Danza Kuduro, Loca, Rabiosa, Ai Sei Tu Paga e ora quella porcata di Tacata

    RispondiElimina
  8. Caso mai l'Atlantico...Cmq credo che seguendo il percorso di Colombo alla volta dell'America ma al contrario, direttamente dai peggiori bar di Caracas arriverà FOLLOW THE LEADER nel vecchio continente...J-Lo DIVA AMERICANA ALLA CONQUISTA DELLA VECCHIA EUROPA!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.