born this way ball di lady gaga a milano il 2 ottobre


Photobucket Pictures, Images and Photos
E Europa fu. La Regina di Tutte le Galassie pianifica la sua visita italiana per il prossimo 2 ottobre, con i biglietti in vendita dal 20 aprile, ancora una volta solo e soltanto al nord e solo a Milano. A meno che non arrivino altre tappe a sorpresa.
Ennesima spesa in arrivo, quindi, dopo il salasso Madonnaccia. Dispiace vedere che solo in alcuni casi Stefani si esibirà negli stadi, perché diciamocelo i palazzetti iniziano a starle stretti.
I prezzi? 75 euro più prevendita (secondo anello numerato e parterre), 95 euro più prevendita (primo anello numerato).
Quanto al famigerato Monster Pit, il fossato dei mostri sotto al palco, sarà ovviamente disponibile anche per la tappa italiana: potranno accedervi tutti quelli che hanno un normalissimo biglietto per il parterre, e verranno scelti nel pomeriggio in base a chi ha aspettato di più e/o è vestito a tema. Un numero limitato di biglietti per il Monster Pit verrà dato anche a chi ha biglietti diversi dal parterre.
Per motivi di sicurezza non sarà possibile mettersi in fila prima delle 8 del mattino del giorno del concerto.

Prevedo il panico.
Photobucket
born this way ball di lady gaga a milano il 2 ottobre born this way ball di lady gaga a milano il 2 ottobre Reviewed by popslut on aprile 10, 2012 Rating: 5

30 commenti:

  1. Prevedo momenti di follia o.o
    A.

    RispondiElimina
  2. Prezzi esagerati per me mi spiace.
    Fremo però di vedere le culone sfrante vestite da Lady Gaga hahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahaha

    RispondiElimina
  3. al concerto di londra, io e mio fratello abbiamo fatto 11 ore di fila all'O2 Arena! :)

    RispondiElimina
  4. PORACCIA doveva essere il miglior tour de sempre !!! il più lungo della storiaaa !!! ahahahhaha

    RispondiElimina
  5. non andrei a vedere sta carnevalata nemmeno se mi ci portassero in limo

    RispondiElimina
  6. alla fine apriranno il concerto i Darkness e Lady Starlight... voleva i Die Antwoord che l'hanno fanculizzata (ed hanno fatto bene, non per lei in particolare, ma perchè hanno mantenuto coerenza con quello che fanno e che con quello che hanno sempre detto su di lei!)
    Mi piacerebbe andare al suo concerto, ma cento euro + viaggio a Milano non ce li ho quindi ciao!

    RispondiElimina
  7. Non so se per Lady Gaga sia il momento degli stadi. Anzi, in questo periodo in cui si sta esponendo poco mi sembra anche un po' in calo la sua popolarità, io fossi stato in lei sarei proprio scomparso per un po'. Detto questo, stavolta ci voglio andare, benché sia Milano e benché martedì come giorno sia scomodissimo!

    RispondiElimina
  8. È logico che Gaga in italia non si esibisca a san siro o all olimpico visto che ad ottobre c e il campionato ..... Infatti Madonna in italia si esibisce in 3 stadi ma a giugno quando il campionato è bello che finito altrimenti anche lei avrebbe dovuto fare il concerto nei palazzetti

    RispondiElimina
  9. io vorrei sapere quando ha detto che doveva essere il miglior tour di sempre, il più lungo della storia =.= la gente è pazza, inventano citazioni per smentirle ed offendere..roba che anni ed anni di psicanalisi non sarebbero sufficienti

    RispondiElimina
  10. meglio un palazzetto sold-out che stadi semideserti. visto come stanno andato le prevendite dei concerti della vecchia soprattutto a roma special guest saranno i covoni di paglia.

    RispondiElimina
  11. ANONIMO 14:10 MILANO E FIRENZE NN Saranno sold-out ma sono molto e dico molto pieni !!! NN SPARARE CAZZATE !!!
    ROMA è stato un azzardo a mio parere ma sicuro ha venduto a roma più posti di quelli che c sono a Assiago !!! quindi nn far ridere i polli !!!

    RispondiElimina
  12. non ha mai detto che avrebbe fatto 450date!! Linkatemi l intervista sennò! Escono sempre notizie false su di lei:l ultima bufala che ho sentito alla radio e letto sui giornali è che girerà il video di the queen ad agrigento, cosa assolutamente falsa!

    RispondiElimina
  13. Che palle però in Germania ci va 2 volte e da noi solo 1 ppp

    RispondiElimina
  14. Quindi basta mettersi un'aragosta in testa per entrare nel Monster Pit? Buona a sapersi!

    RispondiElimina
  15. Gaga lo stadio in Italia non l'avrebbe riempito siate onesti...
    e poi è molto meglio un palazzetto per vedere uno show del genere!

    RispondiElimina
  16. No portinaio. Nel pit entri in base all'ordine d'arrivo. Poi per venire selezionato per incontrarla nel backstage magari guarderanno l'abbigliamento

    RispondiElimina
  17. Mi sa che prenderò un comodissimo biglietto per un anello.Per il parterre non sono abbastanza alta,nè ho la forza mentale di prendermi gomitate ovunque.I Monsters in questi casi sono fin troppo accaniti (io in primis).
    E' davvero meraviglioso ma Cristo,ho un'ansia addosso per 'sti biglietti.L'anno scorso quelli numerati sono riuscita a comprarli bene,ma ho il presentimento che 'sto giro sarà più difficile.
    Ad ogni modo,byotches,queste sono le PRIME DATE.Già a dire che è corto.You wish xxx

    RispondiElimina
  18. Ci vediamo nel carnaio del Monster Pit, indemoniati permettendo :)
    Comunque anche nel 2010 era prevista una sola data alla quale poi ne sono state aggiunte addirittura DUE, quindi non disperiamo.

    RispondiElimina
  19. No io i soldi li tengo per altro. L'ultima volta a Milano non mi è piaciuta molto e ci sono rimasto di merda quando ho scoperto che ripeteva le stesse identiche cose in tutte le tappe cambiando solo il nome del posto. Insomma falsa e galciale, questo non mi è piaciuto. Parlava più che cantare e poi era rivolta sempre dall'altro lato del pubblico :S

    RispondiElimina
  20. ma che prezzi sono?! si è bevuta il cervello! poveri teen-monster che dovranno mettere da parte mesi e mesi di paghetta!

    RispondiElimina
  21. No perchè fatemi capire i biglietti per il prato di madonna quanto costano? a me mi sembrate scemi, boh.

    RispondiElimina
  22. Madonna per me costa troppo, speravo in Gaga ma le va dietro a ruota... e considerando che il fan medio di Gaga è molto giovane è anche peggio, tutto qui.

    RispondiElimina
  23. A parte che io ci sono stato a Milano e non è stato granché. Sfigura molto confronto ad altri concerti a cui sono stato, però vabbé! Gli stadi non li riempirebbe già i palazzetti sono molto ariosi.

    RispondiElimina
  24. Ma io ci andrò a vederla...anche se dal vivo un po' mi sono annoiato. Come dice l'anonimo qui sotto lei stra-parlava più che altro. Per le canzoni c'era uno spazio che, per gli standard di un concerto, ho trovato appena marginale (ma solo appena poi lei è bravissima e su questo non ci piove). Però una sola data...strano l'anno scorso ha dovuto metterne tre vista la richiesta. Che sta succedendo?

    RispondiElimina
  25. Io sono già lì!!Le date le aggiunge in base alla richiesta,non fate polemica prima del tempo,nel 2010 doveva andar solo a Milano e poi ha aggiunto Torino e la seconda di Milano! Vedremo!! E per precisare lei non ha mai detto che avrebbe fatto 450 date,voi che credete a tutto credete ancora a Babbo Natale?E credete anche alla superbaggianata del figlio italiano puro che vorrebbe lei in provetta? dai su..

    RispondiElimina
  26. "gli stadi non le avrebbe riempiti già palazzetti sono molto ariosi" LOL ma se ha fatto sold out in tutte e 3 le tappe italiane due anni fa !?
    Uno stadio, quindi lo riempiriebbe senza problemi.

    RispondiElimina
  27. Ci scommetto i miei vinili di Gaga che aggiungerà delle date in Italia!!

    RispondiElimina
  28. Tre sold out in palazzetti non equivalgono ad uno stadio... Senza contare che c'era molto piu attesa la scorsa volta! I curiosi non torneranno a vederla.

    RispondiElimina
  29. Secondo me aggiungerà altre date a milano il 1 ottobre e magari 30 settembre

    RispondiElimina
  30. Manchester e Londra sold out in dieci minuti confermato da LiveNation...dobbiamo aggiungere altro?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.