90.000 dollari in faccia: svelato il segreto di gioventù di madonna

Photobucket Pictures, Images and Photos
Fermo restando che niente ringiovanisce più di un bel drink a base di sangue di povere donzelle con l'imene intatto, ciò non toglie che Madonnaccia si aiuta anche con prodotti meno convenzionali.
La sua nuova ossessione si dice essere la linea di prodotti Intraceuticals Rejuvenate, e in particolare il Daily Serum, che offre un effetto botox senza il botox.
Non crediate però che questa crema miracolosa, dal costo modico di 193 sterline a flacone, si possa spalmare in faccia mentre guardate Forum con i bigodini in testa. Il cosmetico della casa inglese va applicato usando una macchina particolare, che ovviamente si può trovare nelle beauty farm più accessoriate, ma che se si vuole a casa costa appena 9.000 sterline.
Orbene, Madonnaccia ne avrebbe comprate sei. Ma ve la immaginate, ricoperta di pistole che le sparano in faccia il siero ringiovanente? Meravigliosa.
Se anche voi iniziate a sentire le guance che cadono e vi escono un po' di banconote dal culo, cliccate qui per il sito ufficiale di questo metodo miracoloso.