superstar, nuovo leak da mdna: abbiamo toccato il fondo?


Mi spiace avervi lasciato soli ad ascoltare quest'ennesima preview dal nuovo album di Madonnaccia, ma torno a casa solo ora.
E davvero, non credo di aver bisogno di dover commentare 'sta mal riuscita cover della sigla di Passaparola, con tanto di featuring della povera Lourdes.
A quanto siamo, tra canzoni uscite intere e snippet, a otto pezzi? Praticamente tre quarti della standard edition dell'album, e con quasi niente di niente che valga la pena di ascoltare.
Chiunque dica il contrario, chiunque cerchi di arrampicarsi sul nulla, purtroppo a mio vedere è un fan di Madonnaccia per modo di dire.
Hai voglia a declamare che questo è un disco per divertirsi, Madge mia. E' come asserire che i cinepanettoni sono un bel momento di disimpegnato cinema per famiglie. No, c'è una sola parola per descrivere tutto ciò, ed è semplice. Merda. O MRDA, se preferite.
Nel frettempo, news sul video di Girl Gone Wild: 20 marzo in anteprima TV su E! Entertainment, 21 marzo su YouTube.
superstar, nuovo leak da mdna: abbiamo toccato il fondo? superstar, nuovo leak da mdna: abbiamo toccato il fondo? Reviewed by popslut on marzo 13, 2012 Rating: 5

83 commenti:

  1. triste ma vero Pop :(
    peccato..ha avuto anni per metter su un buon album...ed invece sta uscendo con una cazzata mai vista...peccato...capita a tutti..che ci vogliamo fare...

    RispondiElimina
  2. sentita intera ed invece è bellissima.

    http://www.queenmadonna.com/index.php?option=com_content&view=article&id=127:mdna-review-by-our-staff-member-superpop&catid=13&Itemid=114

    RispondiElimina
  3. Popslut, visto che dici che non ci sia niente che valga la pena di essere ascoltato allora facci un favore: quando uscirà l'album NON ASCOLTARLO.
    così tu ti risparmi un dispiacere e a noi ci risparmi la tua recensione non richiesta, scritta coi piedi e con le solite due/tre espressioni malriuscite (copiate da altri blog), i tuoi pareri banali e prevedibili e così via.
    sinceramente.

    RispondiElimina
  4. Ultimo anonimo, di cuore: non leggere più popslut. Visto che da solo non ci arrivi, eppure sarebbe la soluzione più semplice, te lo do io come consiglio spassionato. :-)

    RispondiElimina
  5. veramente è in puro stile Madonna... non la Madonna dell'ultimo decennio, ma quella dell'era True Blue. Onestamente tra le varie snippet è l'unica che mi abbia emozionato veramente

    RispondiElimina
  6. ahhahahahahaah mamma se siete banali...

    RispondiElimina
  7. Ma scusa anonimo 20.44 allora è uscita intera???

    RispondiElimina
  8. Poveretti... Quando uscirà e metterà a tacere tutte le vostre critiche di MRDA non potrò nemmeno avere la soddisfazione di vedere i vostri sguardi stupiti... Un blog peggio dell'altro, mentre tutto il mondo e tutte le testate giornalistiche ben più importanti di questi stupidi blog recensiscono l'album come uno dei migliori partoriti da Madonna, e tutto questo ovviamente dopo aver ascoltato canzone per canzone, tutte x intero... Ora, chi ha più influenza, i critici ben informati o le vostre stupide conclusioni affrettate? Meditate gente, meditate... E intanto chiudiamo anche con questo blog, arrivederci.

    RispondiElimina
  9. Popslut, ma a me fa piacere leggerti. Mi fa sentire più intelligente! è lo stesso principio per cui uno in tv guarda Buona Domenica o La Talpa o il Grande Fratello: sentirsi migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhahh ti stimo

      Elimina
    2. Huahuahuahuajuahuajuahua lo hai distrutto!!! grandissimo XD

      Elimina
  10. @21.11
    Allora ne sono felice. Anche perché i tuoi interventi denunciano effettivamente un'intelligenza cristallina della quale sarebbe un peccato privarsi. Continua così!

    RispondiElimina
  11. hahahah "Meditate gente,meditate" hahahaha ma de che?!?! :D
    Ma con sta roba vuole scavarsi la fossa? Ma le sembra una canzona da cantare? e soprattutto a 50 anni? ma daiiiiiiiiiiii ...fosse il primo aprile capirei...

    RispondiElimina
  12. @popslut (soprattutto in relazione alle risposte nei commenti)

    Ti stimo sorella!

    RispondiElimina
  13. tutte le riviste e quotidiani più famosi del mondo hanno lodato MDNA tranne popslut ahahhahahahaha

    ma smettila di fare la finta alternativona del cavolo

    ma va, appunto, come hanno scritto sopra, ma non ascoltarlo, la schifi madonna, non sai essere obiettivo...uno che loda nicola roberts ahhahahahahaha

    anzhe luzzato fegis, tremendissimo, ne ha parlato benissimo...

    RispondiElimina
  14. @MRp: ma quindi la recensione l'hai scritta tu? Oppure ti affidi all'incontestabile giudizio di Superpop?

    RispondiElimina
  15. perchè dice ulala allora dovrebbe essere una merda?? vi ricordo che anche gaga in bad romance dice più volte ulala e a mio parere è il suo singolo migliore!

    RispondiElimina
  16. aspettate 'sto cristo di album per intero invece di recensire 1 minuto di ogni canzone mamma santa

    RispondiElimina
  17. fai anche lo spiritoso
    sai benissimo meglio di me che da billbord, mtv, rolling stone e tutti i quotidiani del mondo, tutti ma tutti hanno lodato MDNA....non c'è stata una sola riga negativa scritta sull'album...

    rimani l'unico

    RispondiElimina
  18. @gomorra83
    A parte l'uso improprio delle a, apprezzo la creatività di tirare in mezzo Nicola Roberts e non Lady GaGa. Sei più alternativo di me, bravo.
    Non so dove tu abbia letto le lodi di Luzzatto Fegiz, ma non era lui: era un utente che scriveva sul suo forum. Mi rendo conto che saper leggere è passato di moda. Ah, ma tu parli di LUZZATO FEGIS con una T sola e la S finale, allora mi spiace, non so chi sia.

    RispondiElimina
  19. @gomorra83
    Mi dai i link della recensione di Rolling Stone? Dov'è? E di TUTTI i quotidiani del mondo? E magari anche della MIA, visto che ancora non l'ho pubblicata?
    Le preview sono fatte per dare una prima impressione, e io ho scritto le mie prime impressioni.
    Ma poi anche quando, ma se pure fossi l'unico al mondo a cui non piace questo benedetto album, ma pensi che me ne farei un problema?
    Non è che se un pugnetto di fan oltranzisti ossessionati mi viene a dire che devo adeguarmi alla massa, o amare l'album a prescindere, o che sono un alternativo/venduto/incompetente mi spavento, eh.
    Semmai pensate per voi, che gridereste al capolavoro pure se fosse una compilation di scorregge.

    RispondiElimina
  20. No ma che invidiosa.. un pò di cazzo, farebbe bene ogni tanto eh!

    RispondiElimina
  21. Wow, ma sono l'unico che pensa che questo pezzo abbia un sound molto dolce e una melodia orecchiabile e radio-friendly? Certo, il testo non sarà profondo e impegnatissimo, ma può darsi che risulterà un buon diversivo all'interno dell'album, insieme a GMAYL. Sembra un po' di tornare alla Madonna degli anni '80 (il che è positivo, dal mio punto di vista)

    RispondiElimina
  22. Beh,mi pare ovvio che i fan si rendano conto benissimo che sta roba fa ca*are e allora se la prendono con Pop! Bravi,complimenti!
    Stima sempre e comunque per Pop!

    RispondiElimina
  23. Tutti a fare un ripasso di Madonna anni '80, per cortesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ripassati te...che hai ancora il latte che ti esce dalla bocca....ma che ne sai...

      Elimina
  24. vai su madonnarama.com trovi tutte le recensioni delle riviste del mondo...

    non si tratta di piegarsi alla massa

    si tratta di accettare che tutti quelli che hanno ascoltato il cd di madonna ne hanno parlato bene

    madonna sta facendo sold out ovunque ma tu dedichi articoli a lady gaga per i suoi concerti

    sei troppo di parte, TROPPO

    RispondiElimina
  25. hahaha Ma se ci sono settordicimila post su madonna Gomorra? ROSICONI!!!

    RispondiElimina
  26. @gomorra83
    Tesoro mio io su Madonnarama ci sono andato, il link l'ho postato io.
    Rimane il fatto che la recensione di Rolling Stone non c'è. Come non c'è quella di un sacco di altre testate un filo più autorevoli di un tabloid inglese a caso.
    Ma poi lo vedi, alla fine è quello che vi rode: pensate sempre e solo a Lady GaGa, a Madonna, io tifo Madonna, tu tifi Lady GaGa. E' il pop per decerebrati.
    Io sarei di parte perché dedico un post a delle foto divertenti dall'Indonesia a fronte di decine di post dedicati a Madonna nelle ultime settimane. Poi dimmi dove ho mai scritto che il tour di Madonna sia un flop.
    Ma fate pace col cervello e fatevi delle opinioni vostre, cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che ignoranza..

      Elimina
  27. Pop sei ridicolo ! quando tutti i maggiori siti e giornali del pianeta fanno ottime recensioni tu e 2-3 blog di merda italiani siete sempre pronti a criticare madonna e tutto quello che fa .

    RispondiElimina
  28. anonimo sarà perchè si è comprata le recensioni sul times? e diciamocelo , poi voi ridicoli che vi fate influenzare dai giornali senza ragionare di testa vostra, se il times scrivesse che baby di justin bieber è la canzone del secolo, voi correreste a scaricarla-.-

    RispondiElimina
  29. Non capisco in che modo le recensioni di tutti i critici del mondo abbiano a che fare con l'impressione personale di pop. dico ma vi rendete conto di quello che scrivete??? pop, hai tutta la mia solidarietà.
    E comunque a me la canzone non dispiace, tra quelle sentite finora è quella che mi convince di più.

    RispondiElimina
  30. infatti le nostre opinioni personali le facciamo
    come la mia sul fatto che il tuo rimane un blog che era partito bene ma secondo me ha perso parecchio nell'ultimo anno. e parlo non a nome mio ma anche dei miei amici che due anni fa sono stati i primi a fammi scoprire questo blog. cosa dicono? che sei diventato sempre più di parte, che si doveva parlare di puttan pop e poi escludi shakira solo perchè non ti piace e che è palesissimo che sei cosi fan di lady gaga da perdere il lume dell'obiettività sugli altri.

    questa è l'opinione mia e di altri 6 lettori, siamo pochi, però è giusto per informarti da affezionati del blog come col tempo la nostra opinione sul tuo blog sia cambiata

    pace e bene

    RispondiElimina
  31. gomorra 83 dai allora diciamo che questa canzone è innovativa, di classe, pop perfetto perchè l'ha detto un giornale. ma non vedi che ti fai influenzare? che sei plagiato da cio' che leggi? che non ragioni di testa tua? che se un blog parla male piangi come un bambino del 03. ecco chiamati cosi gomorra 03 fai più bella figura

    RispondiElimina
  32. IL tour di madonna non mi pare proprio sia un flop eh...

    RispondiElimina
  33. @gomorra83
    Tie', mo' pure Shakira.
    Guarda, a me stanno a cuore le opinioni di tutti i lettori, anche fosse uno solo, ma ammetterai che sembra proprio che le opinioni che porti avanti tu abbiano a che fare col fatto che non dico ciò che vorresti leggere.
    Il che ha poco a che fare con la qualità di un blog, quanto più che altro con la poca elasticità mentale di chi legge.
    "Sono di parte", come se ci fosse una parte dalla quale stare e la scelta in merito fosse la linea di confine tra "buono" e "cattivo". E' proprio un presupposto sbagliato, mi spiace. E con questo chiudo.

    RispondiElimina
  34. No Pop non ci siamo.Non per il contenuto del post ma per le risposte veramente mediocri che stai dando nei commenti.

    RispondiElimina
  35. Billboard è autorevole? secondo me molto più di Rolling Stones.

    http://www.billboard.com/new-releases/madonna-mdna-track-by-track-review-1006416552.story#/new-releases/madonna-mdna-track-by-track-review-1006416552.story

    nme?

    http://www.nme.com/blog/index.php?blog=1&title=madonna_mdna_first_listen&more=1&c=1&tb=1&pb=1

    mi spiace che la maggior parte dei tuoi utenti non sappia l'inglese...

    RispondiElimina
  36. Quelle di Billboard e NME sono le uniche due recensioni che mi fanno ancora ben sperare sulla qualità complessiva dell'album, infatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mhh... se ti do della paracula... ti incazzi?

      Elimina
  37. "sei cosi fan di lady gaga da perdere il lume dell'obiettività sugli altri".

    Forse vi siete persi i post dell'era BTW.
    Dal plagio di BTW fino al video di Judas per poi TEOG.
    Pop è sempre stato obbiettivo, quando c'era qualcosa che non gli piaceva lo diceva tranquillamente.
    Detto questo la preview non mi entusiasma molto.. curiosissimo di sentire I'm a Sinner!
    Che poi gente è un suo parere, potrà pensare quel cazzo che vuole?

    RispondiElimina
  38. @gomorra83 perfavore.... fatti una bella pera con le tue recensioni di tutte le riviste del mondo e lasciace campà.

    RispondiElimina
  39. Ma sì, lasciamo stare. Corsi e ricorsi storici.
    Ancora mi ricordo quanto mi avvelenavo a rispondere alle orde di Taliban Monsters inferociti che mi accusavano di odiare Lady GaGa.

    RispondiElimina
  40. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150630903043337&set=a.199926158336.124774.26229323336&type=1&theater

    WOW!

    RispondiElimina
  41. allora non avete capito nulla di popslut: quando necessario ha usato parole dure contro TUTTE LE PUTTAN POP, quando meritavano lodi le ha esaltate.
    ora sta canzone rientra nella prima categoria, quindi è stato coerente

    RispondiElimina
  42. Ma se anche pop fosse di parte (che poi è chiaro che ama madonna) ma a voi che vi frega?? dio mio!ma quanti anni avete?

    RispondiElimina
  43. Io il disco l'ho sentito tutto per intero e vi dico di non farvi influenzare da questi snippet, c'è molto di più. Detto questo Superstar fa schifo.

    RispondiElimina
  44. Popslut, ti prego non cambiare la tua opinione adattandola alla maggioranza e sentiti libero di scrivere quello che vuoi, fintantoché non è un'offesa. So che non hai bisogno che te lo dica, ma io volevo dirtelo.
    Continua così.

    RispondiElimina
  45. Ma è vero che è stato leakkato per intero?
    Dove si puo' trovare?

    RispondiElimina
  46. a parte tutte le vostre diatribe...io ho sempre sognato di fare la letterina a passaparola e ballare uhllallà *__*

    RispondiElimina
  47. @marcocresci dove l' avresti sentito l' album tu scusa?? O.o

    RispondiElimina
  48. Sorvolando sulla stupidità di certe critiche al lavoro di pop...ma che è dopo Tori Amos, Peter Gabriel e Kate Bush anche lei si mette a fare cantare la figlia? XD

    RispondiElimina
  49. Ma come fate ad averlo gia sentito l album se nn è nemmeno stato leakkato?

    RispondiElimina
  50. Io sono d'accordo con Pop. Per quello che vale e semmai gliene fregasse dico che ha ragione: non si può essere fan di Madonna e poi lasciarsi piacere un album non alla sua altezza.

    Io sono entusiasta del suo ritorno. Ma diamine non si può ascoltare sta roba.

    Sperando sempre che le snippet non rendano giustizia ai pezzi per come effettivamente sono. Magari è davvero l'album dell'anno. Ma partiamo con l'idea che dalla prima impressione io mi reputo un fan deluso da colei che per anni l'ha emozionato.

    E ciò mi spiace assai :(

    RispondiElimina
  51. ok ho aspettato apposta adesso per commentare per far passare la bufera. Questa superstar mi ricorda un po' le musiche in dissolvenza che si possono ascoltare in quei bei telefilm del defunto Spelling. A me Madonna piace, così come piace Britney, non fosse altro per il fatto che sono riuscite a essere molto di più delle loro stesse canzoni: sono moda, tendenza, sono fighe (magari non come una volta, ma amen). Quando ascolto un pezzo di Madonna, per intenderci, mi aspetto sempre di sentire la strada nuova che intraprenderà il Pop con tutto quello che questa parola comporta: musica, immagine, gossip, vestiti etc.Ora questa superstar non mi piace perché non soddisfa per niente le aspettative che ho nei confronti della regina del pop. E non è colpa mia se madonna mi ha abituato a ben altre vette nè ho smesso di amarla di punto in bianco. Per me questa non è Madonna, è una a caso. Che vogliamo fare? prenderci a badilate? No, io un disco del genere semplicemente non lo comprerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo uno in meno....Madonna ti ringrazia...di te non sa che farsene....

      Elimina
    2. di te invece? Ti vede come uno stupido fan a cui attingere soldi. sei pagato per difenderla sempre?

      Elimina
  52. Io vorrei solo sapere come mai quando escono le recensioni degli album delle Spears o della Germanotta giornali come Rolling Stones et simili sono classificati spazzatura se apprezzano i loro lavori. Adesso che apprezzano quello di Madonna, diventano 'tutte le testate autorevoli del settore'.
    No, davvero, ok il fanatismo, ma almeno la coerenza certi commentatori dovrebbero provare a FINGERE di mantenerla.

    RispondiElimina
  53. "Io sono d'accordo con Pop. Per quello che vale e semmai gliene fregasse dico che ha ragione: non si può essere fan di Madonna e poi lasciarsi piacere un album non alla sua altezza." Ma non l'avete neanche sentito l'album! Ma di che parlate? BOH!

    RispondiElimina
  54. Anonimo 22.54

    Non predo nemmeno tempo a spiegarti ciò che tanto non capiresti.


    C'hai ragggggione tu! Cià!

    RispondiElimina
  55. Sono d'accordo con Pop. E sinceramente, mi fido del mio orecchio, dato che ascolto il peggio pop ormai da più di 15 anni... le ho lette le recensioni su Madonnarama e in certe parti parlano di un album che o non esiste, o noi non abbiamo ancora sentito.
    Finora, apparte un po' Girls Gone Wild che ancora canticchio, il resto NON è all'altezza di Madonna. Non è all'altezza di Confessions, non è all'altezza della Madonna anni '80, per quanto certa gente nata ieri la tiri in ballo.
    Si può amare il personaggio, sino alla follia, ma non si può fingere spessore e novità dove palesemente non ce n'è.
    Con Hard Candy Madonna ha inaugurato il suo personale iter "vedo cosa tira e lo faccio anch'io", con punte effettivamente interessanti ma con quel già sentito che noi tutti abbiamo captato. Con MDNA finora nessun entusiasmo da grande ritorno, roba già mangiata e sputata, come i ritmi da Rimini Rimini di Martin Solveig... io aspetto ancora fiduciosa, ma additare chi scrive come miope è guardare il dito mentre si indica la luna... una luna che dice "MDNA non è all'altezza di Madonna".
    Poi andate a leggervi GQ e fatevi dire come vivere...

    RispondiElimina
  56. Shakespeare ti prego... ma pensi che Madonna passi le sue giornate cercando di cambiare il Pop?!!? Dopo 30 anni?! Mi spiace per te e le tue aspettative..

    Ma ci sono 25enni cantanti che al primo singolo del secondo album usano a man bassa una canzone di Madonna degli anni ottanta cercando di farcela passare come canzone del secolo... quello e' drammatico si... ma tutta la loro paventata vena artistica dov'e'?

    Hai presente una canzone che si chiama 'Holiday'? O 'True Blue'? Piu' o meno e' quello il concetto.. E scommetto che le canti ancora sotto la doccia...

    RispondiElimina
  57. questa è una canzoncina di merda che potrebbe aver scritto e cantato mia sorella decenne. in radio non la passeranno mai perchè farebbe venire il mal di pancia agli ascoltatori (così come non stanno passando gmayl). è rancida e insulsa come la sigla di un cartone animato di quindici anni fa. se proprio vogliamo essere buoni, sembra uno scarto da un cd a caso di selena gomez. ricordiamo che ai loro tempi cherish e true blue erano al passo con la musica che andava di moda allora. erano bei pezzettini, che si ascoltano volentieri anche adesso...

    RispondiElimina
  58. @Drowned no no spiegami, tu l'hai sentito l'album?
    Interessante come se qualcuno non è d'accordo vuol dire che "non capirebbe". Comodo.
    Fate come ve pare. Non compratelo, non ascoltatelo, non venite ai concerti e non perdete tempo a parlarne che sicuramente avete una vita interessante piena di impegni.
    Lasciateci nel nostro oblio. Amen

    RispondiElimina
  59. Ma ragazzi nessuno vi obbliga a leggere e condividere quello che c'è scritto qui. E allo stesso tempo voi non dovete obbligare l'autore di questo blog a scrivere quello che volete veder scritto!! è una sua opinione e siccome è il SUO blog può fare e dire quello che gli pare e piace. E grazie al cielo c'è ancora qualcuno che ha un'idea propria! Grazie Pop.

    RispondiElimina
  60. viste le recensioni entusiastiche in giro, e sentite alcune snippet, mi aspetto che mdna sia per lo meno un album carino e interessante (e sono molto curioso di ascoltarlo e poi giudicarlo)... ma ragazzi come si fa a salvare questa superstar???? fa sanguinare le orecchie al primo ascolto! è orribile (per questo minuti), addirittura 10 gradini sotto a gmayl

    e complimenti per il paragone coi cinepanettoni!

    RispondiElimina
  61. Uno che inizia un articolo con abbiamo toccato il fondo si dimostra obiettivo? Pop smettila di girarci intorno e confessati!

    RispondiElimina
  62. Pop in realtà è il nipotino italiano di Gaga e quindi, se mi tornano i conti, è imparentato anche con Malgioglio. Inoltre fa parte di Scientology insieme ai tre quarti dei Pooh e la sua missione nella vita è portare alla follia i Madonnari perchè, pare, siano i maggiori fruitori di psicofarmaci della Proctor & Gamble, della quale Shakira è azionista... ma si sa che Shakira è antipalestinese, e quindi Pop, in realtà, sta finanziando in questo modo la guerriglia verso Israele... e non è un caso che quella zona del mondo si chiami "la striscia di Gaza", chiaro riferimento al patto scellerato che Gaga (Gaga - Gaza) fece col governo americano per far crollare le torri gemelle

    RispondiElimina
  63. @pop la risposta all'utente che citava le recensioni di billboard e NME che voglio ricordare sono forse le due riviste più autorevoli, é davvero patetica. Ora sto rispondendo dal cellulare ma faccio presente che esiste anche una recensione di RS peró solo di GIRL gone wild che è totalmente positiva. Addirittura ne esiste una del serissimo guardian...

    RispondiElimina
  64. Da fan di Madonna sono schifato dagli altri fan...ma si può essere più cechi e tristi? Mi sembra di vedere le bimbaminkia che idolatrano i film di Twilight. E a chi, come Gomorra 83 si nasconde dietro i voti delle riviste, vorrei solo porgere una domanda: TE LE RICORDI LE RECENSIONI DI HARD CANDY? Tutti voti molto molto alti, e alla fine cosa ci siamo ritrovati tra le mani? Il peggiore album di Madge. Punto. E questo è già al primo ascolto mooolto inferiore.

    Facciamo dei paragoni tra Hard Candy e MDNA tipo schedina calcistica:

    Give Me All Your Luvin Vs 4 Minutes - 0 1
    Girls Gone Wild Vs Give It 2 Me - 0 1
    Superstar Vs Miles Away - 0 1
    Gang Bang Vs Candyshop - 0 1
    Love Spent Vs - Devil Wouldn't Recognize You - 0 1
    I'm Addicted Vs The Beat Goes On - 0 1

    E l'ho paragonato al peggior album di Madonna!!! Come si può matematicamente pensare che questo disco possa essere un capolavoro!?!?!!?

    RispondiElimina
  65. Pop ma hai ascoltato l'album x intero? Hai ascoltato tutte le canzoni x intero? Trovo i tuoi giudizi, oltre che prematuri dal punto di vista della "serietà musicale" davvero inutili e al quanto ridicoli, anche x il linguaggio utilizzato. NN so come tu e tutti gli altri "critici" facciate a dare un giudizio immediato e definitivo su un album senza averlo ascoltato nella sua interezza. Io aspetto l'album x capire il lavoro di Madonna, nn sentendo 60 sec di canzoni.

    RispondiElimina
  66. matematicamente!? schedine!? ma vai a giocare al totocalcio o al superenalotto!
    Primo ascolto!? ma quale primo ascolto avuto!?
    avrai ascoltato si e no 5 min di sto album ma che parli a fare?
    e poi quelli che devono premettere di essere fan di Madonna..vabbe'..

    RispondiElimina
  67. Avremmo dovuto capirlo da "è la canzone più disimpegnata e allegra di Madonna" che sarebbe stata una cazzata colossale, sembra l'ultimo scarto del primo cd di Hilary Duff.

    RispondiElimina
  68. Però non puoi paragonare canzoni che non hai ancora ascoltato...

    RispondiElimina
  69. Ma la sigla di Passaparola è meglio.

    RispondiElimina
  70. Condivido 60 sec possono ingannare. Dovremo ascoltare l'album per intero e solo dopo ognuno sarà libero di fare critiche oggettive. Le canzoni devono essere ascoltate per intero e così l'insieme dell'album. In questo momento credo sia più corretto dar ascolto alle recensioni di chi l'ha ascoltato tutto di chi si improvvisa eccelso critico con ascolto di preview di 60 sec di meno della metà dei pezzi...

    RispondiElimina
  71. Non è difficile da capire: Pop si sta basando sulle snippet! CRITICHE BASATE SULLE SNIPPET! QUANDO USCIRà L'ALBUM DIRà: Non è cambiato niente,l'album fa schifo OPPURE Quello sentito finora non rendeva giustizia,l'album è bello!
    Born this way si pensava fosse una pippa e poi s'è ricreduto anche Pop.

    RispondiElimina
  72. La cosa che fa più ridere è che i fan di Madonna adesso prendano per buoni i pareri dei critici musicali (che per anni hanno distrutto la loro beniamina) portandoli anche come esempi per zittire chi scrive i blog ed esprime semplicemente la propria opinione. Questo si che è comico. Io seguo Madonna dal 1983 e ho bene a mente quello che Fegiz e tutti gli altri giornalisti hanno scritto di lei fino a all'altro ieri. E ho anche bene in mente gli argomenti dei fan: gli stessi che ora sbandierano le 4 critiche "positive" come oro colato.

    RispondiElimina
  73. Hai ragione, è ridicolo premettere di essere fan di MAdonna, ma il problema è che se non lo si fa, si viene additati come Little Monsters!

    La questione delle schedine calcistiche era ironico, se non lo avessi capito.

    E il discorso sui fan è giustissimo. Lasciando perdere Madonna, ti dico che sono uno sfegatato fan della Spears, perchè ci sono cresciuto, e non per questo difendo ogni cosa faccia. Il suo ultimo cd a me ha fatto cagare ( e l'avevo già capito dalle snippet) ma l'ho preso ugualmente (anche se a 9.99 al supermercato un anno dopo) e il tour me lo sono visto in dvd perchè non li spendo tutti quei soldi per vedere una che dei fan ormai se ne frega e li prende per il culo, visto che sul palco non fa assolutamente nulla, invece di chiudersi 4 mesi in sala a provare e riprovare per offrire il meglio al suo pubblico(unica cosa che su Madge negli ultimi quattro anni non si può proprio dire, visto che sul palco continua ad essere eccezionale). Nonostante questo continueò a seguirla ma con meno amore di prima, perchè di essere preso in giro non ho voglia. E Madge sta facendo la stessa cosa, anche se in maniera minore, tirando fuori un album che già dai suoni risulta meno studiato di un COADF o di un American Life. Quest'ultimo poi è stato il suo flop assoluto...ma vogliamo mettere la qualità di quel disco? A distanza di secoli Nothing Fails mi fa ancora salire i brividi.

    RispondiElimina
  74. quando ascolterai Falling Free ti verranno i brividi. il che non significa che tutte le canzoni che ci deve mettere nell' album devono far venire i brividi! Adesso facci il piacere evita di tediarci. facendoci sapere cosa avresti messo tu nell' album e dei tuoi gusti che poco ce ne frega..

    RispondiElimina
  75. che spasso leggervi...

    RispondiElimina
  76. Sarà un album misto,alla "Music". Non perfetto come American life o Ray Of light che si ascoltano dalla prima all'ultima traccia,ma di quelli che fai "skip" ogni due canzoni. E ci sta pure. In una carriera come la sua ci sta tutto.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.