ronald fenty padre dell'anno: "rihanna era grassa, e chris brown è un bravo ragazzo"

Photobucket
Quando sei una sgualdrina pop di fama internazionale, è molto importante avere l'affetto e il supporto dei familiari più stretti per tenerti coi piedi per terra.
E' per questo che la nostra Rihanna è ufficialmente spacciata, grazie a suo padre Ronald Fenty, che ha rilasciato un'intervista al prestigiosissimo Heat Magazine dove rivela tutte le sua abilità genitoriali.
"E' grazie a me che ha perso i chili di troppo", ha rivelato Ronald parlando della figlia. "Ho pensato che fosse un po' troppo grassa l'ultima volta che l'ho vista, ma quando mi sono sintonizzato sui Grammy mi sono accorto che aveva seguito i miei consigli e che appariva alla grande. Le dicevo: 'Robyn, stai mettendo su troppa ciccia', ma ora è a dieta, fa esercizio, sta benissimo".
Insomma, è vero che Batterihanna ha sfinato le cosce negli ultimi tempi, ma suo padre che le dice "grassa"?
Niente di che, se leggiamo quello che ha da dire papà RiRi sul Chris Brown, colui che ha gonfiato di mazzate la figlia poco tempo fa: "Chris è un bravo ragazzo. Ognuno ha diritto di fare i propri errori nella vita, Dio solo sa quanti ne ho fatti io".
Mortacci, complimenti vivissimi. Povera RiRi, hai davvero un papà di merda, erda, erda.