rihanna: "rivoglio il mio culo"

Photobucket Pictures, Images and Photos
La nostra Rihanna è una che non si perde mai d'animo, ma stavolta una tragedia di proporzioni epiche si è abbattutta sulla sua esistenza: la perdita delle chiappe.
Effettivamente, la figura di RiRi si è andata assottigliando non poco negli ultimi mesi, tanto da portarla a rimpiangere le forme che la caratterizzavano. La nostra eroina del buon gusto ha infatti dichiarato alla pubblicazione culturale People: "Sto lavorando per riavere il mio fondoschiena. Era la parte che preferivo del mio corpo, ma adesso è scomparso! Dovrò iniziare ad andare in bicicletta, fare esercizi con l'ellittica, il tapis roulant in salita o un po' di equitazione, ma mi serve qualcosa per rafforzare le chiappe".
Insomma, al solito: poteva dirlo con qualche metafora, ma ha deciso di non farlo.
E ora il mondo è appeso a un interrogativo che probabilmente non farà dormire molti: riuscirà Rihanna, anna, anna a riprendersi il suo fondoschiena, ulo, ulo?
Lei, figuratevi un po', non si spiega nemmeno il perché di questo dimagrimento improvviso: "Mangio tutto: gelati, fast food, cibo italiano. Ma bevo moltissima acqua di cocco. Elimina le tossine e bilancia l'alimentazione negativa".
Rihanna mia, non sarà mica che il culo ti è finito definitivamente da sotto a sopra, andandoti direttamente in faccia?
Photobucket Pictures, Images and Photos