rihanna inarrestabile: due nuovi album nel 2013

Photobucket Pictures, Images and Photos
Batterihanna ci ha regalato la notizia che ci permetterà di dormire nelle prossime notti, perché ha smentito una volta per tutte la voce che suggeriva una pausa dalla musica in vista di una nuova passione per la recitazione (l'avete vista in giro sui cartelloni del film sulla battaglia navale, no?).
Ebbene, RiRi ha confermato ai microfoni di Capital FM che è al lavoro sul prossimo album, in uscita nel 2013, e per il quale vuole un suono più "sporco".
Figlia mia: tu non sei al lavoro su un'emerita ceppa. O meglio, su quella sì, ma sicuramente non su un disco. Evidentemente la reginetta di Barbados non ha la minima intenzione di smetterla di cantare qualsiasi cosa le imponga la casa discografica, sfornando singoli a raffica senza impegnarsi un minimo a fare un cazzo di album da numero uno in classifica.
Non solo: il suo caro amico Drake, sempre in un'intervista concessa a Capital FM, ha rivelato di voler realizzare un album tutto insieme a RiRi, con la quale si trova tanto bene a lavorare. Tra pochissimo, lo ricordiamo, uscirà il video dei due insieme, Take Care, dall'album di Drake, ma anche il video di Where Have You Been e quello di Princess Of China con i Coldplay.
Insomma, sovraesposizione is the way? I numeri parlano chiaro, ma ancora più chiaro parlano i risultati: basta!
rihanna inarrestabile: due nuovi album nel 2013 rihanna inarrestabile: due nuovi album nel 2013 Reviewed by popslut on marzo 31, 2012 Rating: 5

11 commenti:

  1. Purtroppo i risultati al contrario ci fanno capire che le possibilità di floppare sono poche... Loud ha venduto benissimo, Talk That Talk con pochissima promozione e un solo singolo forte (il primo) è quasi a 3 milioni.
    La sovraesposizione è un rischio e anche la qualità dell'album, se fatto di fretta, è a rischio. Vedremo =D

    RispondiElimina
  2. Ma il video di Talk that talk esiste o no?

    RispondiElimina
  3. se va avanti cosi Rihanna vomitona supera persino Madonna nel numero di album ....

    RispondiElimina
  4. Rihanna nei suoi album ormai non ci mette nulla di suo. esegue gli ordini della casa discografica...

    RispondiElimina
  5. Ennesimo esempio di personaggio senza personalità e senza nulla da dire. Pessima e poco credibile.

    RispondiElimina
  6. Ma sì, vai così RiRi, distruggi anche quel briciolo di credibilità che ti è rimasto!
    Scommetto che ambisce al trono di inutilandia, anche se la Perry ha le chiappe ben incollate.
    E pensare che una volta 'sta qua mi piaceva.

    RispondiElimina
  7. io continuo a non capire cosa ci sia di male nel fare come fa rihanna... è un dato di fatto che lei non partecipi alla produzione degli album, e si limiterà giusto a scrivere i testi qualche volta..si selezionerà magari anche qualche demo.. come fatto tutte le altre e gli altri...non ha mai detto di essere l'artista pop del secolo o altro..
    saranno giusto gaga e madonna a partecipare attivamente alla produzione, le altre non penso proprio...il lavorone lo fanno solo ed esclusivamente i produttori(che lo fanno 24 ore su 24, tutto l'anno, di professione)

    contando poi che anche tutte le altre preparano l'album un annetto o anche meno prima dell'uscita, capisco ancora meno cosa voi intendiate con "fare un lavoro di fretta" o "non sforzarsi"

    madonna si è messa all'opera l'estate scorsa e l'album è già uscito (a quanto pare non si è dedicata neanche mesi e mesi alla produzione), gaga ha già ideato il nuovo album prima di partire per il tour, e anche quello magari uscirà nel 2013

    rihanna non ha un'emerita minchia da fare dalla mattina alla sera visto che non mi pare sia in promozione o in tour, passa la sua vita a girare videoclip e a incidere album, non se la tira e fa il suo sporco lavoro di pop star sforna hit.. almeno è coerente con se stessa e non rompe le balle a nessuno. se poi i produttori alle sue spalle ci vendono cose di qualità medio-alta come hanno sempre fatto, ben venga..

    RispondiElimina
  8. anche io vorrei sapere se sto cazzo di video di talk the talk... uscirà.. io non sapevo nulla di where have you been

    RispondiElimina
  9. poi questa frase

    "Figlia mia: tu non sei al lavoro su un'emerita ceppa. O meglio, su quella sì, ma sicuramente non su un disco. Evidentemente la reginetta di Barbados non ha la minima intenzione di smetterla di cantare qualsiasi cosa le imponga la casa discografica, sfornando singoli a raffica senza impegnarsi un minimo a fare un cazzo di album da numero uno in classifica."

    detta da uno dichiaratamente fan di britney...
    non fanno entrambe la stessa cosa? se non che rihanna forse ci mette un po' più di vita e voglia di fare, lavorando coi ritmi che le impongono quelli che le fanno portare a casa i soldi.. mentre l'altra si prende pause più lunghe per stare in divano a bere frappuccini e fare la mamma.

    non provo alcuna stima particolare ne per rihanna ne per britney, sia chiaro, ma non capisco la coerenza dei discorsi che fai quando parli di rihanna..mi sembrano assolutamente di parte.. oppure sei convinto che una brava popstar debba prendersi delle pause di silenzio tra un album e l'altro solo per farsi apprezzare di più quando ritorna? è solo una questione di hype e di attese che ti fanno godere di più un nuovo album? perchè non ha proprio nulla a vedere con la qualità secondo me..

    RispondiElimina
  10. Quelle come lei stanno inquinando il mondo del pop. E' insulsa.

    RispondiElimina
  11. io credo che non sia del tutto malvagio far uscire album con questa velocità, i suoi fan ne saranno sicuramente felici :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.