rihanna inarrestabile: due nuovi album nel 2013

Photobucket Pictures, Images and Photos
Batterihanna ci ha regalato la notizia che ci permetterà di dormire nelle prossime notti, perché ha smentito una volta per tutte la voce che suggeriva una pausa dalla musica in vista di una nuova passione per la recitazione (l'avete vista in giro sui cartelloni del film sulla battaglia navale, no?).
Ebbene, RiRi ha confermato ai microfoni di Capital FM che è al lavoro sul prossimo album, in uscita nel 2013, e per il quale vuole un suono più "sporco".
Figlia mia: tu non sei al lavoro su un'emerita ceppa. O meglio, su quella sì, ma sicuramente non su un disco. Evidentemente la reginetta di Barbados non ha la minima intenzione di smetterla di cantare qualsiasi cosa le imponga la casa discografica, sfornando singoli a raffica senza impegnarsi un minimo a fare un cazzo di album da numero uno in classifica.
Non solo: il suo caro amico Drake, sempre in un'intervista concessa a Capital FM, ha rivelato di voler realizzare un album tutto insieme a RiRi, con la quale si trova tanto bene a lavorare. Tra pochissimo, lo ricordiamo, uscirà il video dei due insieme, Take Care, dall'album di Drake, ma anche il video di Where Have You Been e quello di Princess Of China con i Coldplay.
Insomma, sovraesposizione is the way? I numeri parlano chiaro, ma ancora più chiaro parlano i risultati: basta!