Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

prima foto per the carrie diaries, il prequel di sex and the city

Photobucket Pictures, Images and Photos
Dolore, tristezza e raccapriccio: ecco a voi la prima foto ufficiale dal pilot di The Carrie Diaries, la serie della CW che sì, sarà il prequel ufficiale dell'ormai martoriatissimo Sex And The City.
Non bastavano i due tremebondi film, non bastava Sarah Vegliarda Parker assetata di denaro che vorrebbe farne un terzo: ora il network dei telefilm per ragazzine in calore sta per trasmettere la serie tratta dal libro di Candace Bushnell che rivela la gioventù di Carrie & Co.
Ed eccola, la "nuova" Carrie, vestita come una brutta copia della vecchia, in un telefilm che dovrebbe essere ambientato negli anni '80. Il libro non l'ho letto quindi non so, ma Carrie non mi risulta che il liceo lo abbia fatto a New York, o sbaglio?
Vabbè: lei è Anna Sophia Robb, e pare abbia ricevuto una lettera di incoraggiamento dalla Parker in persona. Che poi, a conti fatti, la gioventù di Carrie non risale più o meno al Mesozoico?
prima foto per the carrie diaries, il prequel di sex and the city prima foto per the carrie diaries, il prequel di sex and the city Reviewed by popslut on marzo 24, 2012 Rating: 5

7 commenti:

  1. Tristezza a palate.

    S.

    RispondiElimina
  2. che volto fastidioso. Zigomoni e mento pronunciato, eww

    RispondiElimina
  3. Proprio moda anni '80. Sisi. Tra l'altro è vero, Carrie fino al periodo del liceo era una semplice provinciale, così come tutte le altre "ragazze"!

    RispondiElimina
  4. SCHIFO. spero sia un flop

    RispondiElimina
  5. Ma negli anni '80 doveva avere già finito il liceo! Si vede in diverse scene flash-back della serie!
    Che segata di prequel!

    RispondiElimina
  6. e poi Carrie si è trasferita a New York dall'Inghilterra solo dopo l'università!!! WTF, stanno sputtanando tutta la "storia" del telefilm..

    RispondiElimina
  7. Anonimo, guarda che Carrie non è inglese, è americana. Se ti riferisci a quello che si dice nella prima puntata, si parlava della ragazza bionda che conosce il tipo alla mostra di quadri.
    Oddio come mi sento frocio <3

    RispondiElimina

Powered by Blogger.