madonna: una foto dalle prove di gang bang e l'annuncio della linea di scarpe

Photobucket
Insomma Madonnaccia, l'indovinello è semplice. Questa foto sembrerebbe proprio tratta dalle prove per Gang Bang, a meno che non abbia deciso di fare una versione di Give Me All Your Bloodin' in cui spara a Nicki Poraccj e Mortacci M.I.A.
Comunque, a parte questo (e l'aggiunta della data del 12 giugno a Roma, che a questo punto mi obbliga ad andare a vederla), la vera news è che Truth Or Dare, finora solo un profumo, diventerà anche una linea di scarpe. Avete capito bene: scarpe firmate Madonnaccia, chi non ne vorrebbe un paio?
La MG Icon, l'azienda che gestisce il brand madonnaccesco per prodotti extra musicali, ha stretto un accordo con la Aldo Group (con negozi anche in Italia) per la produzione di calzature a marchio Regno delle Tenebre. A detta dell'azienda, ci saranno scarpe per donne dai venti ai cinquant'anni (quindi tutte infinitamente più giovani di Madge), e le tipologie di calzature saranno le più svariate, senza però dimenticare i tacchi a stiletto che hanno reso famosa Madgezilla. I prezzi andranno dagli 89 ai 349 dollari.
Sebbene tutto ciò porterà il suo nome, la linea Truth Or Dare shoes è stata in realtà creata in collaborazione con Arianne Phillips, costumista candidata all'Oscar per W.E. Insomma, Madonnaccia sta a casa a contare i soldi, perché comunque gliene servono altri.
Mi auguro solo che delle scarpe Truth Or Dare facciano i numeri dalla 42 alla 48, altrimenti non hanno mercato.