madonna in consolle con avicii + intervista + news dal tour: foto e video

Photobucket Pictures, Images and Photos
Gesuggiuseppemmaria. Madonnaccia è uscita dalla cripta ieri sera per inforcare le sue mutande a vita alta migliori, un'orrenda maglietta MDNA, e ha deciso di mettersi a zompettare dietro la consolle del festival Ultra a Miami con Avicii, uno dei DJ più coatti del cosmo, che ha remixato a dovere Vecchiaccia Gone Wild con lei che scoattava intorno.
Una scena piuttosto imbarazzante, diciamocelo. Ma lei, Madonnaccia, aveva il suo tipico sguardo: "Guardatemi, ho ventidue anni. E il primo che osa contraddirmi lo incenerisco all'istante".
Per non parlare dell'intervista concessa a Jimmy Fallon per Facebook Live, con annesso "muro dei messaggi" (notare come abbia fatto cancellare tutti gli altri per scrivere il suo). Durante la chiacchierata, Madge straparla: vuole Quentin Tarantino per girare il video di Gang Bang, e canterà Je t’aime… moi non plus di Serge Gainsbourg durante la tappa parigina (a Roma che mi canti, La società dei magnaccioni?).
Non solo: ci rivela che la prima parte del concerto sarà intitolata Transgression e sarà molto violenta. Gang Bang farà sicuramente parte del set, e forse ci saranno Physical Attraction e Love Spent.



Photobucket Pictures, Images and Photos
Photobucket Pictures, Images and Photos
madonna in consolle con avicii + intervista + news dal tour: foto e video madonna in consolle con avicii + intervista + news dal tour: foto e video Reviewed by popslut on marzo 25, 2012 Rating: 5

36 commenti:

  1. ciao mi strafaccio di botox ciao.

    RispondiElimina
  2. Oddio Physical Attraction? È un miracolo, è la mia canzone preferita di lei negli anni 80.

    RispondiElimina
  3. Bellissima. Figa la maglietta!

    RispondiElimina
  4. Nell'ultima foto sembra Kylie ai tempi di Body Language.
    Physical Attraction? Sbavo.

    Per il resto: con quei mutandoni ti lascia di stucco, altro che vestiti fatti con le bistecche. :P

    RispondiElimina
  5. ma quanto si e' bigotti in questo dannato paese? ma io non so cosa c'e' di male in una donna 53enne che ama la dance e scatenarsi sulle piste in disco ? che doveva ripresentarsi in pantofole e fare la calza? mi sa che i vecchi siete voi poiche' rimasti ai concetti da Medioevo ..per la maglietta, cosa c e' di anormale? e' una semplice t shirt nera con su scritto il nome del suo album ..anche durante l'era Music ne ha indossate parecchie nonche' collane con il nome del suo film ..e' in fase promozione e lo fa a modo suo ..che pesantezza ! peggio delle monache di clausura! ..

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'intervista facebook!
    Oddio dopo Beyoncé è la più figa di tutte. Quale altra popparola avrebbe il fisico per indossare quei pantaloni? Bellissima.

    RispondiElimina
  7. Girl gone wild sta andando male !

    Imbarazzante tutto nn solo la maglietta + il remix osceno

    RispondiElimina
  8. che pesantezza Pop. sta povera donna non può fare più niente che ci si attacca alle minime cagate per criticarla.

    RispondiElimina
  9. Sì, i mutandoni ti lasciano di stucco. Letteralmente.
    Che poi per due eventi diversi si è cambiata solo il sotto, risparmio grande.

    RispondiElimina
  10. @ anonimo 16:16

    ma che moralismo!! non è questione di etica o altro, che mme ne frega a me se lei a 53 anni va a letto con i 20 o va a ballare in disco..

    il concetto è che fa tristezza vedere una a 53 anni, e una non a caso, ma madonna, che gioca a fare la 20enne nella sua immagine pubblica e costruita ad uopo per questo album, e in generale per quando è davanti alle telecamere..
    almeno è quello che penso io. si vede che non è self confident con questo ruolo, io penso che lei nella sua vita privata sia molto più matura/adulta, lontano anni luce da questa madonna che ci fa vedere nei media.

    e lo ripeterò fino alla nausea: ADORO la madonna degli anni 90, quando aveva 30-40 anni e ha raggiunto secondo me il picco qualitativo della sua carriera.
    la metamorfosi è arrivata quando ha avuto la sua crisi di mezza età tra bed time stories e ray of light, in cui ha cominciato a fare la palestrata-salutista-giovanilista, sempre alla ricerca dell'elisir dell'eterna giovinezza. il punto è che hai tempi ciò è servito a sfornare L'ALBUM per eccellenza, mentre adesso è un continuo andare a ritroso cercando di ringiovanire fino all'adolescenza (quando l'età anagrafica va al contrario)

    a me personalmente fa tristezza vederla così. come mi fa tristezza vedere i film di sex and the city. ormai la nostra società è basata sul mito dell'eterna giovinezza, ok, ma quando certe icone tipo madonna o carrie bradshow/samantha, che sembrano non rendersi conto che stanno invecchiando, si atteggiano a 30enni è oggettivamente deprimente. e sminuisce tutto quello che c'è stato prima.

    soprattutto nel caso di madonna, che negli anni 90 era un Signora coi controcoglioni. ci può stare fino a confessions, ha fatto quello che ha fatto con un certo stile, ma con gli ultimi due album mi pare di vedere veramente la vecchiarda che non si rende conto di quello che fa. chiudo con il dire che il video di GGW mi è piaciuto molto, come il booklet di MDNA. forse perchè photoshop e gli effetti speciali riescono a nascondere il suo essere un 53 enne. ma live...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... spero sia davvero questione di vendere un personaggio da dancefloor, con relativo distacco professionale, per raccimolare la grana perduta con w.e.
      Certo recitasse così anche nei film...

      Elimina
  11. ahahahahah sembra Angela favolosa cubista

    RispondiElimina
  12. oddio il botox le è entrato nel cervello-.-

    RispondiElimina
  13. POP ma quanto ti stà in culo madonna a questo giro?
    Tanto quanto ti serve per ottenere visualizzazioni al tuo blog!
    Non sai piu essere obiettivo mi spiace.

    RispondiElimina
  14. ma fatemi capire nelle foto è photoshoppata, dal vivo è una vecchia, ma cosa volete? Non è obbligatorio essere fans di madonna, io le cose che non mi piacciono non le guardo voi invece ne siete ossessionati...

    RispondiElimina
  15. Grandissima e favolosa.
    Madonna sarà pure ritoccata ma a una testolina niente male. È questo che fa la differenza con le altre e con gli altri. È mooooolto intelligente e sveglia.
    Vi dico anche un segreto: più passa il tempo e più il vostro corpo invecchia, ma il cervello e lo spirito rimangono gli stessi. Sta solo a voi scegliere. Se siete persone passive il vostro cervello seguirà il vostro corpo. Madonna invece è una persona sempre in cerca di input, è attiva e curiosa. Fa girare sempre il cervello e si sfida sempre.
    Sta solo alzando l'assicella e avvalorando le donne. Siete oggettivamente tristi e deprimenti voi con la vostra lentezza. Veramente noiosi. Le critiche nascono soprattutto a lei perché è una donna. Invece le vostre vecchie stelle spente del rock and roll, per esempio i Kiss, sono quanto di più patetico veramente ci sia. Vecchiacci che si credono eterni libertini e non portano nessun progresso, né ora né prima l'hanno mai portato. Però c'è questo pensiero comune "ah si spaccano, bravissimi, sono delle leggende" e vanno venerati non perché sono realmente bravi, ma perché sono maschi, hanno il cazzo, e questo chissà per quale motivo gli conferisce uno spessore che non hanno minimamente. Però fa figo, spaccano i Kiss. È un esempio che può essere attribuito a qualsiasi vecchia "leggenda" del rock. Godono di questo status che il cazzo gli conferisce.
    Madonna sta solo facendo meglio degli altri e se li magna tutti in tutti i campi. È meglio degli altri per lo spettacolo che offre, l'impegno e la determinazione, il messaggio che vuole trasmettere, riesce ancora a ispirare migliaia di persone in tutto il mondo.
    Una donna un mito. Una donna una continua ispirazione.
    Grande Madonna.

    RispondiElimina
  16. Fondamentalmente è un'artista che se ne sbatte il cazzo e fa quello che vuole indipendentemente da tutto e tutti. È anche questa la sua forza.
    amo

    RispondiElimina
  17. è una battaglia persa in partenza lo so, ognuno ha le sue opinioni.. e non vedo dove sia il problema se un blogger la pensa così.

    io la penso come lui, e in quanto fan di madonna, sono deluso della strada che ha preso negli ultimi anni. non lo si può dire? non è essere ossessionati, è essere delusi (almeno per me)

    se avesse preso un'altra strada non avrebbe bisogno di giustificare la sua immagine solo grazie ai ritocchi di photoshop e al botox. quindi non ci trovo nulla di contraddittorio nel trovare "finti" i photoshop ma gradevoli, e trovare lei in questa intervista e nel video un po' fuori luogo è finta eterna giovane.

    quello che rivoglio indietro è la madonna di un tempo. solo che la madonna "adulta" non vende, american life ne è stata una prova. e lei da brava imprenditrice di se stessa ha deciso di giocare a questo gioco.. adesso vedremo se ha avuto ragione o meno. ha persone me come fan, ma di questo a lei e a voi giustamente non frega nulla.

    oggettivamente sarebbe un suicidio commerciale uscire con un album come bed time stories o ray of light...quelle cose non vendono più e lei giustamente si piega al mercato. ma lasciateci dire che (a noi) fa tristezza!

    RispondiElimina
  18. Ma nessuno le vieta di fare musica pop il problema è che in MDNA non ci sono canzoni che spaccano a livello di hung up !

    RispondiElimina
  19. se alla massa piace la madonna eterna giovane che se ne infischia di avere 53 anni allora vuol dire che io non rientro nella massa e che devo farle i complimenti per le scelte di marketing. vuol dire che anche a questo giro si è costruita un personaggio vincente.

    a quanto pare la maggior parte di noi suoi fan vuole vedere una madonna che nonostante l'età si atteggi a 22enne...contando che probabilmente molti di loro sono fan della madonna degli ultimi 10 anni, e gli altri sono come lei 50enni con la sindrome di peter pan, mi spiego il suo successo.
    io non faccio parte della maggioranza e vedo nel personaggio madonna nel 2012 tanta tanta tristezza, ci metterò una pietra sopra e mi limiterò ad ascoltare i suoi cd.

    RispondiElimina
  20. Caro A... Ma allora esistono i madonnari che riescono a dire cose sensate senza tirar fuori la storia del mito, della regina, della wonderwoman... Applausi per una persona che riesce a pensare con la sua testa!

    RispondiElimina
  21. I tuoi post su Madonna ormai sono quasi sempre incentrati sull'etá, mi sembra davvero un atteggiamento bigotto maschilista e tipico italidiota...

    RispondiElimina
  22. -Ma lei, Madonnaccia, aveva il suo tipico sguardo: "Guardatemi, ho ventidue anni. E il primo che osa contraddirmi lo incenerisco all'istante".

    IO MORTO! sei grande pop

    RispondiElimina
  23. Se c'è qualcosa di idiota qui è la faccia di Madonna nell'ultima foto.

    RispondiElimina
  24. se noti le hanno staccato il microfono prima che potesse "cantare" dal vivo... povera!!!

    RispondiElimina
  25. A parte il fatto che mi ricorda sempre di più Madre di Sensualità a corte quando vuole convincersi di avere ancora 18 anni.. ma comunque, anche a me fa abbastanza tristezza. Da Hard Candy ha iniziato a sputtanare la sua immagine di donna coi coglioni a favore di quella di un'attempata milfona rifatta e disposta a tutto pur di sembrare ancora una ragazzina. Il tutto con risultati disastrosi. Ma vabbè.
    Comunque io che sono un eterno sognatore speravo in un minimo di live per il suo concerto, non chiedevo molto, anche solo una canzone. Ma vedo che il botox le è andato di traverso tanto da non avere nemmeno la voce per per annunciare Avicii. L U V Madana!

    RispondiElimina
  26. VOGLIO QUELLA T-SHIRT ASSOLUTAMENTE

    RispondiElimina
  27. Patetica...
    E a chi dice che Pop manca di obiettività criticando Madonna che a 53 anni fa finta di essere una bambina (quando chiaramente non lo è, per quanto botulino si può iniettare)... beh, se non è obiettività questa, allora cosa lo è? I fan che hanno le fette di prosciutto sugli occhi e non si accorgono che ormai Madonna è diventata la caricatura di se stessa?

    RispondiElimina
  28. Ugh.Manco Avril Lavigne durante il TBDT tour.

    RispondiElimina
  29. quanta invidia hahahahahah
    mdna #1 in 48 paesi

    RispondiElimina
  30. Invidia?Se a 50 anni mi ricoprissi di ridicolo a tal punto,autorizzerei di farmi fucilare!E non venitemi a dire che lei ha lo spirito e noi siamo nati morti e invidiosi,i suoi tentativi di apparire più giovane sono grotteschi,da una donna intelligente come lei ci si aspetterebbe altro e non il piegarsi alle leggi del mercato in questo modo squallido.

    RispondiElimina
  31. Ma quanto sei bona! :Q___

    RispondiElimina

Powered by Blogger.