madonna in consolle con avicii + intervista + news dal tour: foto e video

Photobucket Pictures, Images and Photos
Gesuggiuseppemmaria. Madonnaccia è uscita dalla cripta ieri sera per inforcare le sue mutande a vita alta migliori, un'orrenda maglietta MDNA, e ha deciso di mettersi a zompettare dietro la consolle del festival Ultra a Miami con Avicii, uno dei DJ più coatti del cosmo, che ha remixato a dovere Vecchiaccia Gone Wild con lei che scoattava intorno.
Una scena piuttosto imbarazzante, diciamocelo. Ma lei, Madonnaccia, aveva il suo tipico sguardo: "Guardatemi, ho ventidue anni. E il primo che osa contraddirmi lo incenerisco all'istante".
Per non parlare dell'intervista concessa a Jimmy Fallon per Facebook Live, con annesso "muro dei messaggi" (notare come abbia fatto cancellare tutti gli altri per scrivere il suo). Durante la chiacchierata, Madge straparla: vuole Quentin Tarantino per girare il video di Gang Bang, e canterà Je t’aime… moi non plus di Serge Gainsbourg durante la tappa parigina (a Roma che mi canti, La società dei magnaccioni?).
Non solo: ci rivela che la prima parte del concerto sarà intitolata Transgression e sarà molto violenta. Gang Bang farà sicuramente parte del set, e forse ci saranno Physical Attraction e Love Spent.



Photobucket Pictures, Images and Photos
Photobucket Pictures, Images and Photos