Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

love spent, nuova preview di madonna da mdna

Photobucket Pictures, Images and Photos

E William Orbit fu.
Nuova preview da una canzone di MDNA, la prima di Orbit, la prima finalmente e genuinamente intrigante, la prima che mi incuriosisce davvero e che non vedo l'ora di ascoltare. Sospiro di sollievo.
Intanto, Madonnarama ha pubblicato la recensione traccia per traccia del nuovo album di Madgezilla. Cliccate qui per leggerla.
love spent, nuova preview di madonna da mdna love spent, nuova preview di madonna da mdna Reviewed by popslut on marzo 07, 2012 Rating: 5

34 commenti:

  1. pazzesca!! altro che le cavolate delle altre canzoni uscite!!domanda: ma perchè non è uscita come primo o secondo singolo? vuole fare come la gaga nella gestione folle dei singoli???

    RispondiElimina
  2. Preferisco i'm addicted!

    RispondiElimina
  3. siamo saliti di livello ma comunque la trovo sotto le attese, ora non so se il minuto è messo in loop o è proprio la canzone così.

    RispondiElimina
  4. sarà un album della MADONNA in tutti i sensi e dalle sonorità sentite fino ad ora il concerto sarà un esplosione di energia (e froci hahahahahha) pazzesca!!!

    TI AMO MDNA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Meglio questa di tutte le altre sentite......

    RispondiElimina
  6. Se devo fare un paragone tra love spent e i'm addicted sicuramente mi ispira di piú Love spent

    RispondiElimina
  7. Va avanti la campagna sessista di Pop.
    La traccia è bella, anche se preferisco GGW.

    RispondiElimina
  8. Ha un bel testo e un interessante punto di vista "love me like your money".

    RispondiElimina
  9. Intrigante, e' vero. Sono solo 60 min5uti ma ti viene vo5glia di ascoltare5 tutto il brano. La r5ecensione di popjustice e' eccellente

    RispondiElimina
  10. il tocco di WILLIAM ORBIT.....

    vi state scannando da settimane a fare recensioni e commenti acidi per un album che ancora non esiste...

    aspettate assieme a me il 26

    RispondiElimina
  11. Per ora si sono d'accordo...questa effettivamente è intrigante, proprio come hai detto tu...speriamo bene...

    RispondiElimina
  12. Non sembra male...anzi.
    P.S: Nuovo spot Kohls per JLo e preview del nuovo singolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=rdCW_8VTsgE&feature=youtu.be
    http://yfrog.com/n16uiz

    RispondiElimina
  13. Secondo me tu parti prevenuto: adesso che sapevi che questa era di Orbit allora, CASUALMENTE, questa ti incuriosisce...
    GGW non è assolutamente malaccio. Ovvio, c'aveva abituato a ben altro, ma fatevene una ragione: La REGINA Madonna non farà mai nulla di simile a quello fatto prima, e siamo sempre sempre sempre stati abituati a novità con lei. Devo ricordarvi Erotica? E' stato capito e amato solo molti anni dopo... E comunque, secondo me, queste snippet non fanno altro che male, dato che anche I'm addicted risultava una schifezza quando poi si è venuti a sapere che erano gli ultimi 60 secondi, quindi, in sostanza, non erano nemmeno la canzone in sè.
    LONG LIVE THE QUEEN.

    RispondiElimina
  14. questa mi piace :-)

    RispondiElimina
  15. ma perché le hanno Keshato la voce anche qui?
    per quanto riguarda la recensione di Madonnarama: parte dando del Strong solid start a Girl Gone Wild, continua chiamando Tarantino TarEntino.

    Paperoga avrebbe fatto di meglio.

    RispondiElimina
  16. Quoto l'anonimo delle 22.57 dalla prima all'ultima riga, da "Secondo me..." a "Long live the Queen".

    RispondiElimina
  17. @22.57
    Sarei piuttosto stupido a farmi piacere una canzone solo perché è di Orbit e non di Solveig, grazie per avermi dato dello stupido. Non sono affatto prevenuto su questo album, al contrario di molti di voi, che cercate di farvelo piacere a tutti i costi. Gente che ha sempre accusato le altre sgualdrine pop di fare "robaccia da discoteca" e che poi trova "interessante" Girl Gone Wild, solo perché è di Madonna.
    Personalmente, come ho avuto modo di dire più volte, essere fan di un personaggio grande come Madonnaccia vuol dire in primis restare delusi dal fatto che faccia uscire roba dozzinale. Nessuno pretende un nuovo Erotica (che io personalmente ho capito immediatamente come uno dei suoi album migliori), né un'altra Like A Prayer, ma cazzo un minimo di "tocco Madonna" sì. Non cose che se le cantassero i Cascada andrebbe bene lo stesso.
    Ovviamente Solveig e Benassi hanno fatto in modo che fosse così per quanto sentito finora di MDNA, e questa traccia per la prima volta ci mostra qualcosa di più ascoltabile e meno banale. Lo sapete anche voi, ma bisogna farsi piacere Girl Gone Wild e Give Me All Your Blabla a tutti i costi, perché avete questo strano fondamentalismo madonnaro manco fosse vostra nonna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pop sbagli; per i madonnari é la nonna del pop....

      Elimina
  18. Pop ma quante volte ascolti una canzone prima di sparare un giudizio? anche a me ai primi ascolti non diceva gran che..Ora non riesco a smettere di premere play per riascoltare questi 60 miseri secondi. Anche con Girl Gone Wild la stessa cosa. Dozzinale ma su ma che. E poi piace a molti, non deve piacere a tutti. Madonna è rimasta sulla cresta dell' onda perché è riuscita a farsi piacere a diverse generazioni. Piace anche ai miei nipoti! Mi lascia basito! Mi lasciano pure basite tutte queste recensioni brillanti sull'album dai critici che non l hanno sempre stroncata in ogni cosa solo per essere Madonna.

    RispondiElimina
  19. se dopo che avrai ascoltato l album una 20 ina di volte non ti piacerà ce ne faremo una ragione. Basta non dare giudizi frettolosi al primo ascolto che non hanno nessun significato. Non leggiamo il tuo blog perché dai le notizie prima degli alti ma per come dai le notizie rispetto agli altri! Per le notizie in anteprima ci sono già ben altri posti! ;)

    RispondiElimina
  20. Mah io mi trovo d'accordo con pop invece. Non c'è da chiarire da "che parte sto" (giusto per parlare in termini bombominkiosi circa le guerre che tanto vi piace fare), pero faccio parte della categoria dei delusi. Mi aspettavo qualcosa di molto molto piu qualitativo da chi ha costruito parte della storia del pop su successi indimenticabili. E questo lavoro scende a compromesso con roba già sentita che può andar bene per Rihanna (cantante che adoro s'intende) ma non per lei dalla quale si, pretendo la nuova Like a Prayer. Trovo tutto molto lasciato allo sbando: promozione pari a zero, una track-list incerta per quel che si e' sentito ricco di canzonette da conpilation stille Festivalbar '93...insomma...



    Io la amo tanto e ovviamente comprerò il suo album perché comunque mi accompagna da una vita...pero che amarezza...

    RispondiElimina
  21. MENTRE VI SCANNATE COME SERPI...

    avete letto che in tutte le riviste e quotidiani del mondo, fino ad adesso le recensioni sono state tutte positive???

    ah belle, gettate la vostra acidità altrove

    RispondiElimina
  22. ma non c'entra confession fu stroncato da molti giornalisti americani ed era bellissimo, giudicheremo noi mica ci facciamo influenzare dalla stampa. e per me si i primi singoli sono sottotono, se poi voi vi volete convincere che ggw sia chissà che cosa fate pure....

    RispondiElimina
  23. Che Ridere. Mentre vi pigliate x i capelli e con le lingue velenose,
    Leggete che cosa scrive il Daily Star… é tempo x Gaga di prendere appunti ancora una volta su Madonna. MDNA è dannatamente Great!!! Mi sto sconpisciando Ah Ah Ah Ah

    Daily Star: “When Madonna’s able to rock a dancefloor as assuredly as I’m Addicted or Some Girls, it’s time for Gaga to start taking notes again. Madge’s regal boast sounds genuine again. MDNA? It’s prtty dmn grt.”

    RispondiElimina
  24. Daily Star: “When Madonna’s able to rock a dancefloor as assuredly as I’m Addicted or Some Girls, it’s time for Gaga to start taking notes again. Madge’s regal boast sounds genuine again. MDNA? It’s prtty dmn grt.”

    hahahahahahahaha

    RispondiElimina
  25. Drowned World.. Like a prayer è degli anni 80. ancora prima di quello che tu definisci festival bar 93.. Di Like a prayer non ce ne saranno altre ne oggi ne mai.. se è quello che ti aspetti sarai sempre deluso. Se facesse canzoni stile anni 80 sarebbe out of date se fa canzoni moderne è dozzinale.. un po' di relax e pace con se stessi. Madonna non ha mai detto che avrebbe rivoluzionato la musica con questo album, anzi! Ma con nessun album! E poi di rivoluzioni e di cose ne ha fatte a suo tempo. Se tu e Pop siete delusi senza manco aver ascoltato l album Madonna se ne farà una ragione. Per due voi delusi probabilmente avrà trovato 4 nuovi entusiasti..chiaro il concetto?

    RispondiElimina
  26. vabbè ma cosa ci si può aspettare da uno che chiama "santa" la spears?

    RispondiElimina
  27. Che palle. Tutti a sparare, nel bene e nel male. Qui sono tutti sempre in dovere di dire la propria! Fa cagare anche me questa Madonna, se dobbiamo dirla tutta, ma che mi interessa di mettere in piedi e avallare polemiche? Non ne abbiamo abbastanza? Ma giusto per onestà: a chi cazzo interessa il giudizio degli altri? Alla fine ciascuno compra quello che vuole, se lo vuole. Pertanto anche basta scribacchiare le solite minchiate. Perché, proprio come nel mio caso, non frega a nessuno di sentire i commenti altrui, visto che non ci conosciamo e non abbiamo niente in comune. E dopo che avete fatto il Perry Mason della situazione, ci avete guadagnato qualcosa? Piantiamola con la missione di dover convincere quanto è bello un pezzo o un album. Sembrate un esercito di PR di Madonna! Insopportabili!

    RispondiElimina
  28. In quanto a credibilità, forse Madonna non ha ancora capito di non avere più 25 anni. La finirà mai con sta storia della cattiva ragazza? Va avanti dal 1992! Tra poco potrà fare la 'bad granny'! E non contiamo la parola peccatrice: dal 1989! Concetti molto innovativi, senza ombra di dubbio. Questa ha sempre e solo peccato ed è sempre stata una cattiva ragazza. Che vita monotona, mamma mia...!

    RispondiElimina
  29. citare il DAILY STAR per le recensioni è oltre il patetico.
    plus, il guardian la dice lunga: un album che ha dei "momenti" molto belli. un album di 16 tracce con dei bei "momenti" è una stroncatura velatissima. ma pur sempre una stroncatura.

    ed è il Guardian, non il DAILY STAR.

    il DAILY STAR.

    RispondiElimina
  30. ok adesso "momenti belli" è una stroncatura... siete ridicoli come quella baracca che ascoltate solo voi. Leggete le recensioni di popjustice e del telegraph e rosicate!!!

    RispondiElimina
  31. Anonimo 15.55

    Bello mio io sto rilassatissimo e il concetto mi è chiaro tanto che ho espresso un parere in base a quello che ho avuto modo di sentire. Credo servano a questo i leak . Anche per darci un'idea di cosa stiamo per comprare e dato che tutti siamo dotati di giudizio critico credo possiamo esternarlo senza dover ogni volta stare a giustificare quanto amiamo Madonna e quanto da lei ci si aspetti ben più che minchiate simili. Per cui rilassati tu e vedrai che ti si aprirà un mondo.

    Che poi Like a Prayer è degli anni '80 e tutto ciò che hai scritto lo so da me, tranquillo, non avevo bisogno di te per capire di cosa si sta parlando, va' tranquillo ;)

    Solo che siete generalmente svilenti e anche un po' noiosi: se uno scrive bene di Madonna allora è una vecchia sfranta madonnara megalomane, se uno cerca di dare un giudizio obiettivo allora non capisce un cazzo di musica.

    Secondo me tu e come molti altri avete una confusione mentale tale da indurvi molto spesso a trapanare i maroni giusto per il gusto di farlo. E continuate un po' se vi rende tanto felici...

    Io da una che mi ha regalato fiumi di emozioni con delle canzoni che davvero nessun'altra è stata capace di tirare fuori (con le dovute collaborazioni chiaramente), non mi aspetto Girl Gone Wild e Gayl...eh no bello mio non mi piace accontentarmi. Se a te piace affaracci tuoi.

    Confermo che, pur amandola, a me Madonna dell'era MDNA non mi piace. Non la conosco e non mi piace.

    Sarò libero di dirlo o tornerai a rompermi le palle?


    Poi se l'album sarà una bomba tonerò a dirlo senza problemi. Figurati se ho di questi problemi nella vita ;)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  32. Ma è una mia impressione o contiene un sample di Smalltown Boy dei Bronski Beat?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.