katy perry parla del suo duetto con rihanna: "non sarà una cosa tipo beautiful liar"

Photobucket Pictures, Images and Photos
E tra le news di oggi, qualcosa di assolutamente nuovo: Kagna Perry ha detto una cazzata!
La Reginetta di Inutilandia ha deciso di mettersi di buzzo buono per aumentare l'hype su uno dei segnali dell'Apocalisse prossima ventura, ovvero il suo duetto con l'amica del cuore Rihanna, anna, anna.
Ventilato da sempre, pare che finalmente le cose si stiano smuovendo. Non sappiamo quando e dove la canzone prenderà forma, magari nel prossimo album di RiRi che uscirà tra un mese, o in quello dopo ancora che vedrà la luce tra una sessantina di giorni, ma tant'è. Katy ha rivelato ai microfoni di BBC Radio 1 che una sua canzone con Rihanna è talmente necessaria che ora è il momento di pensarci.
Ma attenzione, perché con questo incontro di ugole d'oro Kagna vuole lasciare il segno: "Voglio che abbia lo stesso effetto di Aretha Franklin e gli Eurythmics che cantano Sisters Are Doin' It For Themselves. Non come Beautiful Liar. Voglio assolutamente che sia una canzone iconica".
Amore mio, amore mio. Da dove cominciamo? Tu non sei Annie Lennox e Rihannuccia non è manco mezzo dito mignolo di Aretha. Poi per carità, iconico sarà pure iconinco, 'sto duetto: l'icona incotrastata degli allarmi antiuccelli, in tutte le città del mondo.
E come bonus, beccatevi l'ultima traccia inedita dalla riedizione di Teenage Dream.