il boy toy di madonna le ha chiesto di sposarlo. ma lei...

Photobucket Pictures, Images and Photos
Pare che sia successo mentre lei lo stava amorevolmente imboccando con gli omogeneizzati: Brahim Zaibat, fidanzato ventiquattrenne della nostra Madonnaccia, le avrebbe chiesto di sposarla. Ma lei, pensate un po', si è presa del tempo per rispondere.
Insieme dal 2010, i due hanno una relazione che in diverse zone del mondo sarebbe illegale, ma piuttosto salda. Pensavamo tutti che sarebbe stata una nuvola di fumo, e invece i quasi trent'anni di differenza non hanno ancora scalfito l'amore tra Brahim e Madgezilla.
Da qui a indossare per la terza volta l'abito da sposa, però, ce ne corre: "Non vuole affrettare le cose, anche se sta benissimo con Brahim. I suoi amici credono che non sia pronta per sposarsi di nuovo", rivela una fonte vicina alla coppia al prestigiosissimo Daily Mail.
E continua: "Il fatto è che Madonna ha una gran paura di stare sola. Ha bisogno di un uomo nella sua vita che sia giovane e che la faccia sentire giovane".
Ma dai? Non l'avremmo mai detto.
Insomma, pare che Brahim non abbia ancora ricevuto una risposta. Ma voi ce la vedete Madonnaccia tutta emozionata che non sa se dire sì o no a un impegno per la vita con un ragazzino di ventiquattro anni? Su, dai, per cortesia. Per te è un no Brahim, tira fuori la ceppa giovane e non ti spingere oltre.