Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

gang bang di madonna, nuova snippet da mdna


Terzo giorno, terza snippet per MDNA, anche perché ormai i tempi sono più che maturi per un leak, che non credo tarderà ad arrivare.
Questa Gang Bang (made in Orbit, co-scritta con Mika) dovrebbe, e dico dovrebbe, essere figlia di quella demo dal titolo Bang Bang, mai uscita in Rete ma che ho avuto modo di ascoltare a suo tempo. Be', se effettivamente la parentela c'è, non si evince da questa snippet, che francamente non lascia capire niente sul brano nella sua interezza.
Mi astengo senza sbilanciarmi quindi, perché davvero potrebbe essere meravigliosa come una cagata pazzesca. I tempi sono maturi: dateci tutto MDNA, datecelo adesso.
gang bang di madonna, nuova snippet da mdna gang bang di madonna, nuova snippet da mdna Reviewed by popslut on marzo 08, 2012 Rating: 5

44 commenti:

  1. Dice sempre la stessa roba?

    RispondiElimina
  2. Ma sti snippet si assomigliano tutti

    bocciata pure questa !

    RispondiElimina
  3. adoro tantissimo!

    RispondiElimina
  4. sono solo 60 secondi e ti viene voglia di skipparla

    RispondiElimina
  5. Skippate skippate, poi come frocie tutti a ballarci sopra

    RispondiElimina
  6. Non la voglio ascoltare. La voglio dalla prima all' ultima nota. Tutte le recensioni dicono pazzesca. finalmente hai fatto bene ad astenerti nel commentare!

    RispondiElimina
  7. non vado nelle disco :-)

    RispondiElimina
  8. il migliore di tutti, e forse abbiamo recuperato madgezilla per le corna. Quando l'ho ascoltato ho subito pensato al Ministry of Sound per le sonorità deephouse/trance. Se avete voglia recuperate il cd Odyssey di Orbit per capirci un po' di più.

    RispondiElimina
  9. eh beh, io sarò certamente tra le frocIIIIIe che balleranno questa meraviglia. 18:23, vai a farti internare prima di poter costituire un serio pericolo per te e per la società intera

    RispondiElimina
  10. A me sembra il copia incolla di tutto il periodo pre Femme Fatale di Britney. Snippet lanciate li, che fan sperare il meglio o temere il flop. In pratica tutto fumo e niente arrosto.
    Se un brano sara' o no un capolavoro non si capisce affatto da una snippet. Se ascoltassimo una snippet da Someone like you di Adele, direte mai che la canzone sia un capolavoro? Se ascolto una di queste snippet di Madonna capisco gia' che il brano e' una cagata. Ergo, nessun brano sara' mai un capolavoro.

    RispondiElimina
  11. io trovo esaltante tutto quello ascoltato fino ad ora....
    MDNA promette molto bene e a parecchi questa cosa non va giù...


    ps domani teaser del video GGW... con autocitazioni di vogue e express yourself!

    ciao matte!!!!
    :)

    RispondiElimina
  12. Questa e'una bomba!

    RispondiElimina
  13. Finalmente ! Era ora cazzo ! Questa merita

    RispondiElimina
  14. Orgasmica, ipnotica, intrigante come ai tempi di Erotica. La critica ha detto che era una bomba e che si mangia le altre starlettine del pop. Verità! Quelli che dicono orrenda non erano nati ai quei tempi e giacevano ancora sotto i cavoli!

    RispondiElimina
  15. l'attacco sembra una di quelle anonime canzoni che aprivano le sequenze al Babylon in Queer As Folk. ma non si può davvero giudicare da queste scoregge da un minuto.

    riflettevo però su una cosa: gran parte dei fan spera che l'album NON SIA BRUTTO. rileggete questa frase.
    non suona strana?

    RispondiElimina
  16. questo è l'unico pezzo tra quelli ascoltati fino adesso che mi convince di più. speriamo che il resto della canzone sia altrettanto bello.

    RispondiElimina
  17. fino ad ora non riesco a finire di ascoltare tutti teaser che sono usciti... stupenda :D

    RispondiElimina
  18. Merita soprattutto la lyric. È notevole.

    RispondiElimina
  19. INVIDIOSEEEEEEEEE the real queen is back!

    RispondiElimina
  20. stupenda! Molto molto dar5k e5d ipnotica. Justify my Love on crack

    RispondiElimina
  21. beh è chiaro che per madonna born this way è la cosa più banale e scontata dell'anno scorso e ci si è tenuta lontana kilometri, grazie al cielo!

    RispondiElimina
  22. la trovo sexy xD non so se mi spiego!
    Con questa canzone mi viene voglia di fare la peggiori porcate xD

    RispondiElimina
  23. La demo non centra nulla, la canzone è stata completamente rifatta e ascoltata nella sua interezza dura quasi sei minuti e per me è una delle piu belle del disco che ho ascoltato per intero e vi farà schiattare tutte quante!

    RispondiElimina
  24. oddio
    voglio sentirla tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sound pazzesco

    shakespeare ascolto il tuo consiglio

    RispondiElimina
  25. @burgo, tu suoni strano, dove hai letto le SPERANZE DEI FAN scusa, nei commenti del tuo blog?! :_D TROLL

    RispondiElimina
  26. Praticamente scopriamo Madonna serial killer? Questa è particolare, mi ispira.

    RispondiElimina
  27. Madonna album: critics react with positive reviews.

    - The Telegraph's Neil McCormick praised Madonna for "balancing the twin requirements of radio-friendly hooks and dance floor drive".

    - The Guardian's Music Blog gave a track-by-track review describing it as "an album that's been trailed by weak singles, but contains brilliantly bonkers moments".

    - Attitude's Matthew Todd awarded the "dark" album four stars, adding that Madonna is "out to recapture who she is... she has demons to slay".

    RispondiElimina
  28. Ecco per esempio questa mi piace...e molto pure! Questa e Love Spent con Masterpiece già fanno dimenticare GGw e Gayl...


    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  29. GAYL dopo 5 settimane è alla 86#

    Che floppone !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te mi sembri sempre lo stesso degli altri blog come mai stai a di sempre le stesse cose? Qualcuno dice forse che è stato un successone ? So stati gli stessi fan a dirlo da subito certo che sei strano te no? Ah però ci aggiungo che invece è al numero 5 nella dance chart inglese proprio flop nn direi

      Elimina
  30. Dopo aver copiato Avril in GAYL e tutto il mondo con GGW ora copia Britney in Femme Fatale <3 Me lo sentivo dopo aver cercato di rifarsi al sound di Blackout con Hard Candy ci avrebbe riprovato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello de casa Hard Candy non ha un tubo a che fare con Blackout. Questa e' una leggenda metropolitana che se so infilati in testa i brittaroli per rompere i coglioni e che hanno diffuso in rete senza fondamento alcuno. L'unica fonte lontana di ispirazione per Blackout c'è stata per Revolver (raccolta Celebration) dove Madonna chiese un sound che richiamasse Pièce of Me visto che e' il brano preferito di Madonna dell'album di Britney. Così nasce Revolver che pero stilisticamente richiama Radar. Fine dell'ispirazione di Madonna nei confronti di Britney. Copia da Femme Fatale? Ti ricordo che Madonna ha pubblicato Confessions on a dancefloor nel 2006 facendo da apripista a tutta la dance di adesso, Femme Fatale compresoe ultimo album di una lunga serie del genere.

      Elimina
  31. bellissimaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. EM DI EN EI, EM DI EN EI Datecelo SUBITO! ;)

    RispondiElimina
  33. hard candy che si rifà a blackout hahahaha state dando i numeri, quanta invidia. Fuckney è nata e morta al disney-club, figurati se madonna va a copiare una bamboccia che non si ricorda neppure di averlo fatto un cd che si chiama blackout. Poi copiare Femme Fecale significherebbe floppare a prescindere.

    RispondiElimina
  34. fa molto britney pop, non credi?

    RispondiElimina
  35. caso mai fa molto EROTICA (1992) uscito quando Britney ancora non cantava. E' un po quello stile, recitato, poco cantato, con sonorita' dub-elettroniche

    RispondiElimina
  36. Non ci sono più i leaker di una volta, ma dov'è finito MDNA?! Mica volete farci aspettare la release ufficiale!
    Comunque la mia preferita per ora è Love Spent.

    RispondiElimina
  37. F a n t a s t i c a

    RispondiElimina
  38. Se questa è dubtronica io sono Mungo Jerry...
    Addicted(la amo), Radio, Love Spent e ora questa, mi hanno convinto che sarà proprio un bel disco ...e voglio crederci, nonostante la smielatezza di Masterpiece, la coattaggine di GGW con relativo brutto video e l'infamante cagatone da SuperBowl,

    RispondiElimina

Powered by Blogger.