beautiful killer, nuova preview da mdna di madonna


Ok, le abbiamo ascoltate quasi tutte?
Lunedì, se il Regno delle Tenebre vuole, MDNA esce tutto su CuboMusica di Telecom in streaming, e finalmente andremo oltre 'ste snippet: la tortura cinese di questo inizio 2012.
Ah, dobbiamo dire qualcosa su questa Beautiful Killer? Manco un b-side di Jennifer Lopez.
beautiful killer, nuova preview da mdna di madonna beautiful killer, nuova preview da mdna di madonna Reviewed by popslut on marzo 16, 2012 Rating: 5

52 commenti:

  1. ok, è una b-side...ma un gradino sopra j-lo di sicuro, pop!

    RispondiElimina
  2. a parte che è die another day (unico singolo di madonna degli ultimi 15 anni che mi fa proprio cacare) mischiata a beautiful stranger.. credo bene sia una bonus track...

    sono sempre più sconvolto da tweetate e commenti in giro di gente che dice che sarà l'album più bello di madonna ever, è un'enorme insulto a lavori magistrali come ray of light e confessions... una traccia a caso di confessions se le mangia quasi tutte queste snippet.. poi aspettiamo sempre di sentire l'album per intero ovviamente..

    RispondiElimina
  3. uhm non lo, preferisco di più questa http://www.youtube.com/watch?v=vgeV23orVx0

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=V_pCcBm400Y ecco cosa mi ricordava....

    RispondiElimina
  5. New Madonna album 'reaffirms' her pop diva status

    http://www.dailytelegraph.com.au/entertainment/music/new-madonna-album-reaffirms-her-pop-diva-status/story-e6frexl9-1226301797662

    RispondiElimina
  6. ancora con questa storia di ray of light e confessions la vita va avanti cazzo!
    da quello che ho sentito mi piace, se volessi riascoltare qualcosa come ray of light e confessions mi riascolterei proprio quelli, senza però precludermi il piacere di ascoltare anche cose nuove.
    fate pace col cervello, anche tu pop, state confondendo madonna qui si parla della cantante non di quella di fatima e per quanto io la ami alla follia non mi aspetto che riveli qualche segreto al mondo con mdna :D

    RispondiElimina
  7. 'The Observer's track-by-track review'
    BEAUTIFUL KILLER
    A tidy slice of pure pop with a VERY Martin Solveig electro riff. A great chorus and a fantastic breakdown with Papa Don’t Preach strings. Should’ve earned a place on the album proper (in place of Masterpiece, if you ask us).

    'New Madonna album 'reaffirms' her pop diva status'
    One of the standout tracks is Beautiful Killer, which is earmakred for the deluxe version only.

    RispondiElimina
  8. Secondo me assomiglia a via dei ciclamini di Orietta Berti

    RispondiElimina
  9. Ancora con 'ste recensioni pompate all'inverosimile. Volete che vi linki un po' di autorevolissime recensioni che dicevano quanto fosse bello Hard Candy?

    RispondiElimina
  10. Pubblicale sono curioso...visto che le ho tutte

    RispondiElimina
  11. Sono comunque più autorevolidelle tue.

    RispondiElimina
  12. Che nessuno ti obbligherà a leggere, o a prendere sul serio.

    RispondiElimina
  13. non sto dicendo che non bisogna ascoltare cose nuove e apprezzarle... ce ne passa una sacco però tra dire mdna è bello e dire che mdna sia l'album più bello di madonna, o sbaglio????
    anche io sono curioso di ascoltarlo e probabilmente lo troverò carino, ma mi fanno venire veramente la nausea questi commenti da pseudo-madonnaro super entusiastici che dicono che sarà l'alum migliore della sua carriera.

    e poi scusata ma: giustamente non si fanno paragoni con le altri perchè se no è sempre un "madonna è madonna non tirate sempre in ballo lady gaga". quindi confrontiamo madonna con madonna e non va bene lo stesso... cosa dobbiamo fare allora? non dare un giudizio?
    a questo punto mi chiedo se sono troppo vecchio per apprezzare le cose nuove e quindi per me madonna è da rol a confessions e ci devo mettere una pietra sopra e lasciare spazio ai 15enni

    RispondiElimina
  14. Te andresti bene solo a recensire MUSCOLO ROSSO di Cicciolona .....

    RispondiElimina
  15. comunque rolling stone per esempio ha dato 4 stelle a hard candy e 3 e mezzo a mdna... detto questo...

    RispondiElimina
  16. @Andrea
    Il punto di vista intransigente e fanboystico prevede innanzi tutto una grande ignoranza su Madonna e il suo percorso artistico. Dire che non ci si debba aspettare qualcosa di almeno interessante dalla più grande artista pop di tutti i tempi equivale a dire che se Mozart a un tratto avesse iniziato a suonare solo stornelli be', avrebbe fatto bene.

    RispondiElimina
  17. perche' dovrebbero essere pompate ste recensioni?

    A prescindere che a me di quello che dicono i critici non interessa neanche ora. l'importante e' che piaccia a me, critici o meno.

    MDNA e' un album che racchiude tanti stili di canzoni...
    Se a te non piace Pop perche' devi invece pompare al contrario se manco l'hai sentito l'album? Mah...

    E e se a te non piace Hard Candy significa che al mondo Hard Candy non e' piaciuto?!
    A me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    A volte ti ergi a mo' di giudice supremo...Mah!

    RispondiElimina
  18. Siete voi che portate avanti 'ste recensioni, infatti, che secondo il vostro giudizio dovrebbero farmi dire a prescindere che MDNA è un capolavoro. Io la recensione non l'ho fatta, e finora ho solo dato le mie impressioni sulle snippet, che sono uscite apposta. Punto.
    Se poi continuate a dire che le recensioni hanno già deciso per noi, ok. Ma mi viene il dubbio che qualcuna potrebbe essere pompata, che dite? Penso al passato. Alle quattro stelle di Rolling Stone a Hard Candy. Hard Candy non è un bell'album. Poi fate come volete, de gustibus. Ma Hard Candy, ragazzi. In fondo al vostro cuoricino in cerca di certezze sapete che era merda, su.

    RispondiElimina
  19. Grazie al cielo Pop.. l'essere 'interessante' fa' ancora parte della categoria gusti personali...

    e poi questa storia che noi saremmo ignoranti su Madonna e' ridicola... che ne sai... infatti non e' proprio cosi'...

    il punto e' che stai dando giudizi supremi su cosa?!?! delle snippet?!

    Io nenache l'ho ascoltata questa snippet fai un po' te! Ascoltero' l'album per intero piu' e piu' volte prima di farmi un PENSIERO!!

    RispondiElimina
  20. Legittimo. E se ti piacerà, ottimo.
    Io non voglio convincere nessuno, dico solo quello che penso sul mio blog.
    Che gli altri però non cerchino di convincere me sulla base del nulla.

    RispondiElimina
  21. ahahahahahaha
    come al solito se uno dice il suo parere su un blog vuol dire che si erge a giudice supremo.... tra l'altro, senza offesa ma, non penso che Pop sia un trending setter che decide cosa piace alla gente e cosa no.... del suo parere non ne frega niente a nessuno se non a quelli che seguono il suo blog e sono curiosi di vedere cosa ne pensa o sbaglio?

    @Pop
    sono completamente d'accordo con te, io penso che più che essere diventato vecchio (anche perchè ho 25 anni..) dovrei arrivare alla conclusione che madonna sia semplicemente invecchiata e non sia più così energica e piena di buone idee come in passato... hard candy già ne è stata una triste conferma...

    ripeto, per quel che riguarda i miei gusti musicali trovo ci sia stata la piena maturità ed evoluzione in ray of light, e amo molto anche la versione più dance e elettronica presa con music e arrivata al massimo livello di finezza in confessions... dubito che dopo hard candy la fenice risorga ma continuo a sperarci, dai..
    sarà in forma e berrà ogni giorno sangue di vergine ma anche lei ha 53 anni, non c'è scampo alla vecchiaia purtroppo

    RispondiElimina
  22. E' vero Pop le recensioni di altra gente lasciano sempre il tempo che trovano... a me piace sempre cio' che agli altri non piace per esempio..

    ma Pop su Hard Candy e' un bel album di canzoni pop ma che dici dai!
    Se poi a te quello stile che Madonna ha preso in quell'album non ti e' andato a genio va bene ci puo' stare... ma non puoi venire a dire che e' una merda!

    ROl bello va bene, sofisticato.. ma diciamocelo se lo si sente 2 volte di fila viene 'leggermente' a noia ...
    Confession l'ho riascoltato in questi giorni.. non devo spendere parole... ma alla fine del disco l'unica cosa che ho pensato e' avrei preferito avere tra le mani MDNA che Confession di nuovo!

    Credo che sara' un album che ha da dare un po' a tutti: canzoni da ballare nel club, ballad, canzoni anni '80 e spensierate, canzoni piu' dark....

    sicuramente un album che non annoiera'!

    RispondiElimina
  23. A me piace tanto, soprattutto i primi secondi.

    RispondiElimina
  24. @andrea ma non ti devi sforzare per farti piacere mdna solo perchè è di madonna, ascoltare il suo nuovo lavoro dovrebbe solo essere un piacere per te come per ogni altro suo fan! e se proprio non è di tuo gradimento, pazienza guarda indietro hai altri undici cd da cui attingere.

    @pop fare certi paragoni è ancora presto vero che è madonna, sicuramente finirà nei libri di storia ma non credo per la qualità eccelse della sua musica ne della sua voce. :D

    RispondiElimina
  25. il modo in cui si sta esprimendo Pop e' del tipo 'queste cose non possono piacere a nessuno, voi non sapete cosa state dicendo' quindi si erge a giudice universale detentore del sapere.

    Il fatto e' che il mondo e vario e ci puo' essere gente che invece la pensa diversamente? Si..
    Infatti se leggete tutti i commenti sulle snippet tutti fremono per l'uscita dell'album.

    Secondo Pop invece nessuno e' interessato a questo album perche' non piace a nessuno... mah!

    RispondiElimina
  26. @goryu
    non cerco di farmelo piacere, penso sarò la stessa cosa che è successa con hard candy.. all'inizio mi piacerà e lo ascolterò fino allo sfinimento e poi non mi lascerà nulla e non lo riascolterò mai più.. non sono poi neanche così fan invasato di madonna (odio il tifo acritico e l'essere fan per forza)

    e sinceramente sono deluso per le snippet..non posso dirlo?
    ne salvo solo la metà per ora... un paio, tipo superstar, le trovo proprio orribili..

    per questo esprimo la mia delusione sperando di trovare sostegno morale in qualcuno, e per questo dicevo di non capire i commenti di tanta gente su twitter che dice che sarà l'album migliore di madonna
    non ho nulla contro i suoi fan in generale, e non ho nulla contra di te o le persone che trovano belle le snippet.. solo che mi paiono bestemmie certe affermazioni..

    RispondiElimina
  27. popslut ha un'idea distorta delle cose, basta vedere le recensioni che ha fatto alle altre poppettare per capirlo e basta vedere come si atteggia dando nomignoli esprimendo fin troppo le sue preferenze fino a diventare il contrario di obiettivo

    RispondiElimina
  28. Molto interessante... Sarò io quello strano, ma a me piacciono tutte le anteprime uscite finora... album promettente!!

    RispondiElimina
  29. Tutte le snippet fanno schifo a parte falling free

    Cmq sta beautifull killer assomiglia sempre + a like a virgin flop[ canzone che se fosse uscita ai giorni nostri sarebbe stato un flop]

    Bye madonnari gimme all your flopping a tutti

    RispondiElimina
  30. Bisogna dire che fino ad ora questi snippet sn stati deludenti e sotto la media.....

    Poo ce sempre qualkuno che grida al capolavoro!

    RispondiElimina
  31. Pop non offendere Jenny

    RispondiElimina
  32. Non mi piace troppo moscia rispetto al titolo...

    RispondiElimina
  33. Noiosa come lei ai tempi di like a virgin

    RispondiElimina
  34. Brutta brutta brutta

    pop hai ragione sono neglio le side b di kevin lopez ihihihihi

    RispondiElimina
  35. Ma cose sta roba daiii

    madobna stai perdendo i colpi...

    Che ritorno cn i.botti x la regina madzilla ahahhahahahahahahaha

    RispondiElimina
  36. A proposito di JLo, nell'ultima puntata di American Idol ha parlato: Dance Love & Dance Again premiere il 29 marzo, video il 5 aprile. E non è ancora stata leakata!

    RispondiElimina
  37. @pop io continuo a credere che prima di dare un giudizio bisogna aver ascoltato l'album nella sua interezza.... quindi continuo a privilegiare il giudizio di chi l'ha ascoltato tutto, senza fare inutili ironie sulle tue recensioni.

    RispondiElimina
  38. Solo a me ha ricordato molto i pezzi delle Girls Aloud?

    RispondiElimina
  39. secondo me I don't give A sarà fortissima!

    RispondiElimina
  40. Queste snippet stanno rovinandio l'album. Comunque voglio dire all'anonimo delle 22.40 che Like a virgin sarebbe stato flop ORA come lo sarebbero state l'80% delle canzoni di allora. Non lo sai che la musica si rinnova? Devi essere proprio ignorante, mamma mia, per dire una roba del genere. Like a virgin è stato un successone, e dire che se fosse uscito adesso non avrebbe successo di certo non lo rende un flop. Andatevene a cagare, mostri di merda, tornare dalla vostra COPIA STERILA di MADONNA. A voi piace così.

    Per quanto riguarda le snippet, invece, trovo che sia un modo di rovinare l'album. Non lo si gode abbastanza, abbiamo aspettato 4 anni, e che sarà mai aspettare una settimana... E poi mi lascia perplesso il fatto che non lo stia promuovendo! NOn chiedo che venga fatta una promozione alla Born This Way ("l'album che cambierà il mondo", "l'album che venderà più di tuttu", "l'album più personale di Gaga" e poi stracciato da Adele) che poi si è rivelato, PER LE ASPETTATIVE, un flop; però, un minimo di pubblicità...

    RispondiElimina
  41. Secondo me hai proprio dei gusti del cavolo!

    RispondiElimina
  42. Pop il problema di questo blog e' che e' infestato da idioti 12enni fan di gaga per cui le sue canzoni sono le prime cose che ascoltano nella vita e non sapendo chi sia Madonna pensano di poterla attaccare e di azzardare un paragone... che pochezza ma vabbe'... se questa e' la gente di cui vuoi circondare il tuo blog sei libero di farlo, sei sulla strada giusta...
    Cosi come uno dei problemi di gaga (oltre alla suo essere copy and paste in molte delle cose che fa sfortunatamente) sono proprio i suoi fans (abbiamo sentito tutto dei siti aperti e delle minaccie di cui sono capaci..). Chi semina vento raccoglie tempesta...

    Riguardo alle Snippet al resto mondo (fuori da questo blog) sono piaciute...tanto... tutti fremono per avere l'album come mai per nessun precedente album.
    Siete liberi di scegliere di non ascoltarle se volete...quelle che ho sentito A ME sono piaciute tanto e non vedo l'ora di ascoltare l'interno album... alcune ho scelto di non sentirle per non rovinarmi l'intera sorpresa.... e' promozione anche questa e per il 99% del mondo al di fuori di questo blog ha funzionato...

    Madonna non fara' nessuna promozione in senso classico, e' in full prove del tour. Fara' altro!

    Ciao Pop :)

    RispondiElimina
  43. mi aggrada alquanto :)

    RispondiElimina
  44. Ma voi ragazzi siete messi veramente male...state cercando di convincere la gente che questo sarà un bell'album,perchè sotto sotto avete il sentore che andrà male! E la cosa più divertente è che criticate i fan di gaga ma voi siete decisamente peggio,la vostra maturità sta nel screditare Gaga per dare sostegno a madonna! Vi consiglio di rileggere in modo neutrale cosa scrivete...

    RispondiElimina
  45. ultimo anonimo delle 3.39.. ma facci il piacere... ma perche qualcuno dovrebbe screditare gaga, e' solo una cantante come ce ne sono tante altre di nuove... vedi Katy, Rhianna etc... una delle tante.
    madonna proprio non ha bisogno del sostegno di nessuno..

    Convincere la gente che sara' un bell'album... a chi dovra- piacere piacera' comunque, e chi non avrebbe comprato l'album di madonna non lo comprera' comunque...
    i fan di madonna sono ben saldi e consolidati da 30 anni oramai...mah!

    RispondiElimina
  46. bella ma è Die another day.

    RispondiElimina
  47. Io non capirò mai perché sempre in ogni caso ci sta qualche idiota che si mette a scrivere in maniera orribile (hihihhi, nn si puo' sentii' ihihihi) sia dal lato dei fans di Madonna che dal lato dei fans di Gaga.
    E basta! Non è una guerra. Io sono una Little Monster, non sono una tredicenne fotogenica che si crede di sapere tutto dalla musica e non mi permetterei di dire che Gaga è la regina di tutti e di tutto e che le altre si devono ritirare. Quindi basta con questi idioti che fanno passare i Little Monsters come fanatici che credono in una divinità.
    E basta anche con i fans di Madonna che se critichi le cose del presente rifacendoti alla Madonna del passato, sei un fallito perché il mondo va avanti. Se dici che quelle del presente stanno superando Madonna, sei un fallito perché di Madonna c'è tutto il passato.
    Da Little Monster dico che Madonna è stata e lo è attualmente la regina della musica pop, perché l'attesa per un album, un'esibizione, un video e tutte le altre cose così spasmodica verso Madonna non ce l'ha nessun'altra sgualdrinella pop attuale. Però è anche vero che se anche Madonna ha fatto e continuerà a fare la storia della musica pop, ciò non toglie che ci possa essere qualche altra sgualdrinella (Gaga, Katy, J.LO, Rihanna... chiunque) che possa iniziare a farla.
    Detto questo, peace!

    RispondiElimina
  48. anonimo 4.02 non avrà bisogno del sostegno di nessuno, ma intanto screditate le altre e esaltate queste snippet mah posso dirti che ci sono un sacco di fan di madonna che su youtube commentano 200 volte negativamente tutti i video di gaga, li sgami perchè cliccando sul profilo vedi che hanno la foto di madonna

    RispondiElimina
  49. mi ricorda la canzoni di kylie

    RispondiElimina
  50. brava Naomi! Ben detto

    RispondiElimina
  51. Canzone inutile. Boh a me fa un pò ridere leggere alcuni commenti. Ho inizato a seguire Madonna da American Life, ho recuperato tutta la discografia e palle varie. L'ho adorata e l'adoro ancora per tutto il bene ha fatto per la pop music. Fino a qualche anno fa la difendevo a spada tratta.. ma dopo Hard Candy è stato più difficile, perchè, oggettivamente, quell'album faceva cacare (e basta appigliarsi alle recensioni di RS o altro, basta pagare per una buona recensione e il gioco è fatto!). Poi vabbè, la disfatta è arrivata con Give me all your shit, il peggio del peggio. E poi ci sono Grandmother Gone Wild e Turn up the radio, meglio conosciuta come il remix di Hello di Solveig . Credo che sia necessaria un pò di oggettività ragazzi, di queste snippet si salva ben poco, il resto puzza di operazione superficiale fatta giusto per pagarsi qualche rata del mutuo. Non faccio paragoni con album precedenti, ma più originalità e impegno non avrebbero guastato. E lo sappiamo tutti, s ste canzoncine le avesse incise una popslut qualsiasi di serie B non se le sarebbe filate nessuno. Giustamente.

    RispondiElimina
  52. brava Naomi!

    secondo me un commento o una critica da una persona che ama una madonna e odia gaga e compagne, e viceversa, un little monster integralista che non può vedere e sentire madonna o britney, è un commento ignorante/idiota.

    diciamolo una volta per tutte: fanno bene o male tutte lo stesso genere di musica, quindi è IMPOSSIBILE dire che una sia una divinità in terra e l'altra faccia merda.

    il punto è che la musica pop non è fatta solo di musica ma anche e in gran parte di immagine e di marketing, e per colpa di chi la musica la vende esistono anche i fanboy e le tifoserie mentecatte come quelle che si vedono spesso in questi commenti e in giro per internet (la gente ama le scenate isteriche e le litigate fatte solo con la pancia alla maria de filippi).

    quindi si ama e si sviene dietro a una squaldirnella piuttosto che un'altra per tutto quello che convogliano, la loro personalità, la loro testa, la loro immagine, l'imprinting (con chi si è cresciuti e chi ci ha fatto sognare un certo tipo di femminilità) ecc..

    detto questo: amo alla follia la musica che fa britney perchè ha sempre fatto buon pop, ma odio la sua persona perchè trovo sia un manichino senza alcun quid, mentre amo lady gaga e madonna perchè sono due donne con i controcoglioni e con un certo genio. quindi non mi salterebbe mai in mente di andare a un concerto di britney mentre sostengo gaga comprando i suoi album e magari andando a un suo concerto.
    ma non sono così ipocrita da dire che femme fatal faccia cagare solo perchè odio i fan di britney e trovo leo la parodia di sè stessa (penso che femme fatal sia bellissimo)..

    per arrivare a dire che le snippet di femme fatal mi parevano più belle di quelle di mdna, quindi nonostante ami madonna e la sua musica, e metterei confessions su un altare e nominerei hung up canzone degli anni 2000, se c'è da giudicare la sua musica lo faccio anche negativamente e non da fan senza cervello.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.