tutto il video e tutta la vera canzone: give me all your luvin' di madonna



E finalmente, eccola. Tutta Give Me All Your Luvin', quella vera, quella che per carità non era assolutamente affidabile la demo.
Ebbene, la demo era la VERA canzone, solo che ora ci hanno appiccicato due inserti miserrimi di Nicki Poraccj e M.I.A., che riescono a non rendere giustizia non solo alla seconda, che vabbè ce l'aspettavamo, ma nemmeno alla prima. E ce ne voleva.
Possiamo dire che è una canzone festosa, che è una canzone per il Super Bowl, che è una canzone che si incolla al cervello, ed è tutto vero.
Ma dobbiamo anche ricordarci che è un singolo di Madonnaccia, e senza alcuna ombra di dubbio possiamo affermare che, almeno qualitativamente, è il peggior singolo della sua carriera.
Quanto al video, la preview aveva già detto tutto, a parte la sequenza Marilyn. Carino, divertente, lei giovane come non è mai stata grazie ai miracoli del Regno delle Tenebre. Niente di trascendentale e niente all'altezza di Madgezilla, ma tutto sommato questa è la cosa migliore legata alla canzone finora. Aspettando il Super Bowl.