madonna al super bowl: come e dove vederla stanotte, ripassando le performance migliori

Photobucket Pictures, Images and Photos
Ci siamo: a mezzanotte parte il Super Bowl. Non sappiamo esattamente quando sarà il momento dell'halftime show, visto che il primo tempo può durare anche più di un'ora, ma di certo bisognerà sintonizzarsi tra l'1 e le 2, fino all'avvento di Madonnaccia e del suo carrozzone.
La partita e tutto il resto vanno in onda su Sky, al canale 214 (ESPN), e sul digitale terrestre, al canale 61 (Sport Italia 2). Per tutti i dettagli e i link utili, cliccate qui e controllate sulla pagina Facebook di popslut.
Per quanto riguarda lo streaming, è sul sito della NFL ma potrebbe essere intasato. In tal caso, cercate su Google "streaming Super Bowl". Tra qualche ora ne metterò uno embeddabile sul sito, se lo trovo. Una guida esaustiva (in inglese) su come vedere lo show online e su cellulare la trovate cliccando qui.
Insomma: in attesa di gustarci la performance dell'anno, non ci resta che rispolverare il passato e scoprire le performance più memorabili (per un motivo o per l'altro) del passato. Sapevate che anche Santa Spears e TampaXtina avevano partecipato all'Halftime Show?