rihanna strafiga a londra, doppio duetto con chris brown?

Photobucket
Guardatela, con quel capello à la Enzo Paolo Turchi, mentre sembra volerci dire: "Quanto so' bona, stronze?".
La nostra Rihanna, anna, anna è effettivamente comparsa in forma smagliante alla sfilata di Stella McCartney in quel di Londra, con un fisico sempre più mozzafiato, che rende ormai un ricordo lontanissimo quei deliziosi prosciutti che aveva qualche tempo fa.
Nel frattempo, l'opinione pubblica americana si è scagliata contro la possibilità che il misterioso featuring di Birthday Cake possa essere l'ex di RiRi dallo schiaffone facile, Chris Brown. Sebbene uno dei produttori del brano abbia più o meno smentito la cosa, altre fonti la danno quasi per certa, tanto che Billboard ha scritto una lettera a cuore aperto alla star di Barbados, pregandola di non coprirsi di ridicolo cantando con l'uomo che poco tempo fa l'ha mandata al pronto soccorso per averla gonfiata di botte (potete leggerla qui).
RiRi si è limitata a fare spallucce e a rispondere via Twitter che lei è inarrestabile mentre c'è ancora gente che perde tempo a scrivere lettere, mentre Chris Brown ha rincarato la dose facendo intendere che il featuring di Turn Up The Music potrebbe essere proprio la sua ex.
Insomma, se tutto questo divenisse realtà potremmo avere a breve un Rihanna featuring Chris Brown featuring Rihanna che di sicuro farebbe discutere, ma che finirebbe per dare alla nostra umbrellara la cittadinanza onoraria di Poraccialandia.
Speriamo non accada.