mariah carey dedica un video a whitney houston


La nostra Mimi mette a tacere una volta per tutte la presunta rivalità che l'avrebbe legata a Whitney, caricando sul suo YouTube un video commemorativo che raccoglie tutti i momenti più belli che hanno trascorso insieme.
"Credo che in molti abbiano sempre frainteso il nostro rapporto. Siamo state amiche fino alla fine", ha detto Maialah ai microfoni di Good Morning America.
Il rapporto tra le due è sempre stato un gioco tra dive piuttosto divertente, a mio vedere. Che si odiassero davvero o meno, non importa più molto. Ma per chiunque si ricordi questo momento qua sotto, di certo avrà presente che cosa vuol dire essere delle vere star.
mariah carey dedica un video a whitney houston mariah carey dedica un video a whitney houston Reviewed by popslut on febbraio 25, 2012 Rating: 5

3 commenti:

  1. Bellissimo, davvero molo commovente. Una grande tenerezza da parte della Mariah...profonda tristezza per la scomparsa di Whitney...

    RispondiElimina
  2. "Ma per chiunque si ricordi questo momento qua sotto, di certo avrà presente che cosa vuol dire essere delle vere star.": VERO!

    Due idiote adorabili!
    ps: Mariah annuncia la vittoria di Will Smith, il suo ex fidanzato di quando aveva 18 anni...
    -E-

    RispondiElimina
  3. Vi segnalo lo speciale BET Honours 2012 in cui si sono esibite Kelly Rowland (cantando Fantasy) e Patti LaBelle (con Hero) davanti a una Mariah in lacrime!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.