madonna contro lady gaga: svelati i tour mondiali

Photobucket Pictures, Images and Photos
E la scelta di campo, improvvisamente, torna a rendersi necessaria.
Perché se stamattina Madonnaccia ha svelato tutti dettagli sul suo Madonna World Tour, Lady Germanotta ha lanciato la bomba via Twitter e ha mostrato al mondo il palco del suo prossimo, attesissimo Born This Way Ball.
Una robetta discreta, un vero e proprio castello, con la parte frontale del prato che sarà riservata non a chi pagherà di più, ma a chi arriverà per primo. Insomma, non a chi ha più soldi, ma a chi è più pazzo da farsi la nottata in attesa.
GaGa non rivela la data di inizio del Ball, ma si mantiene su un generico 2012-2013. Ma tant'è, intanto Madgezilla è molto più specifica: novanta date, a partire dal 29 maggio a Tel Aviv per finire nel 2013 in Australia, 14 giugno a Milano e 16 giugno a Firenze. Entrambe le date italiane saranno in vendita dal 13 febbraio via Live Nation, con diverse "anteprime" di vendita già a partire da ora. Cliccate qui per tutti i dettagli.
Visto che per un posto prato Madonnaccia chiede cento euro, e visto che Lady Germanotta tra poco ne chiederà altrettanti o forse un po' meno, non tutti potranno permettersi entrambi i tour mondiali, anche se siamo pur sempre gay e a costo di vederle entrambe smetteremmo di mangiare per sei mesi. Ma in sostanza, chi sceglierete? Una, l'altra, o tutte e due?
Photobucket Pictures, Images and Photos
madonna contro lady gaga: svelati i tour mondiali madonna contro lady gaga: svelati i tour mondiali Reviewed by popslut on febbraio 07, 2012 Rating: 5

56 commenti:

  1. Beh io andrei sicuramente a quello di Lady Gaga, innanzitutto perchè live è nettamente migliore a Madonna, perchè è la rivelazione degli ultimi anni e perchè lo stage è fighissimo.
    Il monster ball fu magnifico, aspetto con ansia questo tour.

    RispondiElimina
  2. Beh di certo Madonna...
    sinceramente nessuna delle due mi entusiasma...ma se devo scegliere vado da chi ha fatto la storia.

    RispondiElimina
  3. Madonna for ever. C'è da chiederselo, scusate?
    Il vero problema è: Milano, Firenze o tutte e due? :)

    RispondiElimina
  4. ovviamente MADONNA XD MILANO 14 GIUGNO !!! c piace l'idea del castello di Gaga speriamo che nn sia di cartapesta tipo i carri di carnevale XD meno l'idea del travestimento ... sai l'idea che i telegiornali riprendano masse di checche travestite nn credo giovi molto alla " causa " XD

    RispondiElimina
  5. Gabriele Coppola7 febbraio 2012 14:31

    Io entrambi! Inizialmente avevo già in mente DA LUGLIO di andare al Born This Way Ball tour, perchè ovviamente, non potrei mancare allo show della mia cantante preferita. Ma ho deciso di andare anche a quello di Madonna who! :)

    RispondiElimina
  6. Io andrei da entrambe...ma la scelta principale ricade su Gaga,l'ho vista a Torino e lei dal vivo è fantastica!!

    RispondiElimina
  7. MADONNA senza dubbio!

    RispondiElimina
  8. Fino al confession ne valeva la pena, adesso (soprattutto dopo la penosa performance del superbowl) spendere centinaia di euri per vedere la vecchia legnosa che canta in playback e batte le manine proprio no. Born this way ball (sperando che cambi questo orribile nome) tutta la vita!

    RispondiElimina
  9. Ma tutti e due! Fanculo alla crisi economica !! Voglio ballareeeee!!

    RispondiElimina
  10. gaga. vista dal vivo sia a torino che milano (e non sono un grandissimo fan, eh!), è stato davvero spettacolare. Madonna non saprei, nel senso che emotivamente forse non mi convince molto. ad ogni modo i soldi da spendere adesso per i concerti di giugno non li ho, quindi Gaga e va bin parej.
    A-

    RispondiElimina
  11. ma la gente che risponde MADONNA

    senza nemmeno aver ascoltato il cd che questo tour dovrebbe promvuovere?


    cioè poi i fanatici so i little monsters...

    LADY GAGA tutta la vita... un concerto di gaga vale 10 concerti di madge

    poi 100 euro per andare a vedere una vecchia in mutande che urla e strilla, ma anche no grazie

    RispondiElimina
  12. gaga e il merlo guelfo!!
    fa pauraaaaaaaaaaa!!!!

    dark goth più che mai!!
    non vedo l'ora di un bloody mary servito nel teschio di Cuminondo!!!

    RispondiElimina
  13. Etero buzzurro chi non va da Madonna

    RispondiElimina
  14. MadonnaCheFreddo7 febbraio 2012 14:43

    Vado da Gaga che almeno canta live.
    Se voglio vedere na vekkia che fa la pagliaccia vado dalla mia nonnina adorata...

    RispondiElimina
  15. Già presi i biglietti per milano e firenze....naturalmente MADONNA :)))

    RispondiElimina
  16. @14.41: è semplice, Madonna è garantita da otto tour mondiali uno meglio dell'altro. Mai una volta l'ultimo tour è stato peggiore di quello precedente. E questo basta, lo show sarà insuperabile.

    RispondiElimina
  17. @14:31 io credo sia ora che la gente si dia una svegliata invece! Qui in ITalia specialmente i pregiudizi e l'ignoranza sono all'ordine del giorno...e se per una serata alcune persone potranno vestirsi in modo non convenzionale e sentirsi più libere ben venga! Alla fine è proprio quello che vuole Gaga ... e fanculo ai telegiornali e agli idioti!
    Peace!

    RispondiElimina
  18. @Anonimo 14:31 tu credi che se non fossero stati scelti quelli con l'abbigliamento più strano per incontrare Gaga ci saremmo vestiti in modo normale ? LOL
    Al monster ball si contavano sulle dita delle mani quelli con un abbigliamento senza eccessi.
    Comunque anche Madonna live è una bomba, più che altro perchè ho visto delle esibizioni su youtube e cura tutto nei minimi dettagli anche se poi la voce lascia a desiderare.

    RispondiElimina
  19. @savio

    coglione tu che le dai i soldi sulla fiducia

    RispondiElimina
  20. A quanto pare non sarà l'abbigliamento stravagante la discriminante per entrare nella zona sotto il palco, ma solo la precedenza in fila.

    RispondiElimina
  21. ma perchè si fa passare sta cosa della fan pit come dono di Dio Germanotta?

    c'è in moltissimi concerti, spesso anche in vendita a prezzi uguali al prato senza che la gente debba farsi le nottate in fila!
    E quando non c'è la fan pit vale la regola del chi arriva prima.... non vedo cosa ci sia di eclatante visto che è perfettamente normale

    RispondiElimina
  22. certo certo, la regola di chi arriva prima. Non sei mai stato a molti concerti, vero? La gente è disposta a fare a botte pur di stare in prima fila

    RispondiElimina
  23. ma nessuno parla di dono di dio!! Solo che è bello che non si spende di più . E poi per un fan è normale volerla vedere da vicino

    RispondiElimina
  24. ma poi è uscito il palco del concerto che noi fan di gaga aspettiamo da tanto...
    ma possibile che i fan di madonna ormai siano peggio delle cavallette, devono commentare e criticare tutto...
    su fb ho visto scene agghiaccianti, di persone che si permettevano di criticare la performance di madonna in modo costruttivo e sfrante bibliche che si scagliavano ad insultare...

    ma io dico, sono uscite le date del tour di madonna, fra poco esce il cd, ma preoccupatevi della vostra beniamina, visto che GAYL non arrivera' alla nr.1 della billboard , cosi' per l'11eismo anno consecutivo madonna si sparerà in bocca...

    RispondiElimina
  25. l'abbigliamento è la discriminante per andare a incontrarla nel backstage!

    RispondiElimina
  26. ovviamente Gaga!io voglio vedere e sentire una cantante!

    RispondiElimina
  27. Io entrambe , di sicuro Madonnaccia a Parigi il 14 Luglio

    RispondiElimina
  28. Dopo avere visto entrambe dico MADONNA TUTTA LA VIA...non per i discorso e conomico ma perchè credo che l'atmosfera del tour du gaga sarà quella di un concerto di Marco Carta, vista l'involuzione che ha subito il fan medio della germanotta

    RispondiElimina
  29. E' così difficile accettare la differenza di gusto???... Ho 41 anni e sono fan di Madonna da quando ne avevo 12 o 13 anni!! (era il 1982-83 e una mia cuginetta americana mi regalò il disco "the Madonna's" quando cantava con il gruppo...ed era praticamente quello che poi è uscito con il nome "the first album") Stiamo parlando di quasi 30 anni fa! Da allora la mia "passione" è diventata "fissa". Come capita a tutti i fan del mondo, di questa o quella po-star... LADY GAGA è semplicemente grandiosa! Sono stato ai suoi concerti e andrò a vedere anche i prossimi perchè è veramente una grande artista, completa e di talento. Ha una presenza scenica da far invidia a chiunque, una voce che spacca e ha un carisma da vendere! Ma...c'è sempre un ma, perchè Madonna dovrebbe lasciare sgombro il campo solo perchè ha 53 anni???... Onestamente la mia ammirazione cresce ancora di più, proprio perchè è riuscita a mantenersi al TOP a 53 anni suonati dopo 30 anni di carriera... E' riuscita ad attraversare indenne 3 decadi di generazioni! E ogni suo concerto è stato un'esperienza indimenticabile. E di concerti ne ho visti tanti, non solo di Madonna. Non ha mai deluso le mie aspettative...mai, Le ha sempre decisamente superate. Credo che lo "STICKY&SWEET TOUR" sia stato il suo massimo, difficile da eguagliare...Solo il tempo potrà dirci se GAGA e simili, saranno in grado di eguagliare la favolosità di sua Altezza Imperiale M.Donna! Ovviamente andrò a vedere MADONNA! E se le tasche me lo consentiranno, andrò a vedere anche GAGA, perchè merita. E GAGA LOVES MDONNA! Del resto... a vedere i video di GAGA, le foto di GAGA, e ascoltandola non si può evitare il confronto con la MADONNA dei primi anni 80... Ed è inutile che vi sbracciate. GAGA è GAGA con tutti i suoi innegabili pregi. Ma M.DONNA è M.DONNA: imitata, copiata, emulata, criticata, amata, osannata, e cantata in tutto il pianeta! Da 30 anni... Fra 20 anni vedremo se parleremo ancora di GAGA o se il suo mito si appannerà e si offuscherà come è successo per Miss Britney Spears... 8che ho visto e "sentito" - si fa per dire ovviamente- in concerto.. :-))

    RispondiElimina
  30. Madonna ;-) a scatola chiusa!!

    RispondiElimina
  31. Gaga perchè Madonna userà sicuramente il playback x cantare e poi gimme all your MIA e nicky nn me piace XD

    RispondiElimina
  32. beh ma la regola del chi arriva prima include botte, spinte insulti e quant'altro era ovvio....

    imho è molto più intelligente dare la possibilità di acquistare i biglietti per la fan pit invece che dire andate li 2 giorni prima scannatevi e se vi vestite pure da casi umani mi vedrete meglio...
    è ovvio che la gente lo faccia anche senza far passare sta cosa come una particolarità...

    RispondiElimina
  33. @anonimo 15:38

    beh se invece il fan medio che va al concerto di madonna è una sfranta isterica del calibro di quelle che commentano qua allora siamo apposto
    perchè sarebbe come andare ad un concerto di valerio scanu

    RispondiElimina
  34. pop è uscito a random totale il quarto video di u and i


    http://www.youtube.com/watch?v=Ifm5qZLuw-8&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  35. MADONNA TUTTA LA VITA!

    RispondiElimina
  36. Sono stato a quello di entrambe e sono fan di entambe, ma quest'anno vado a quello di Madonna.
    Il monsterball è stato carino in futuro tornerò a farle visita. Quest'anno però Madonna, arrivi che c'è l'adrenalina continua, tutti insieme anche nell'attesa a celebrarla e ballare le sue canzoni di 3 decadi. Bellissimo! Una grande esperienza che rimane! Lei è una perfezionista e adoro quando si mette a parlare con il pubblico. Mette tanta energia ed è credibile per una che ha 30 anni di carriera ha fatto scuola ed è storia. I biglietti hanno lo stesso prezzo dello sticky and sweet tour e riesco a starci.

    RispondiElimina
  37. Visto che sono di Firenze, Madonna di sicuro, prenderò il biglietto da 45€ in curva Fiesole (che tanto anche se il palco è enorme come dicono le fonti su internet si vede bene, ci guardo le partite la domenica) ,e preferisco spendere di più per Lady Gaga che canta live e le sue canzoni mi emozionano. No come quelle di madonna che ti fanno ballare due o tre volte poi stop.

    RispondiElimina
  38. Reinvented, confessed e - dulcis in fundo - "Game Over".

    Dopo lo Sticky, GaGa per tutta la vita :)

    RispondiElimina
  39. Se riesco, tutti e 2. Sennò scelgo Lady Gaga, e Madonna alla prossima.

    RispondiElimina
  40. Presi i biglietti per Madonna!
    È imperdibile!!

    RispondiElimina
  41. Madonna ovviamente, poi forse anche Lady gaga.

    RispondiElimina
  42. Questa volta copia dagli U2, vedo!

    RispondiElimina
  43. lady gaga era il mio tappa buchi in attesa che tornasse la regina, quindi Madonna ovvio!

    RispondiElimina
  44. L'idea di Lady Gaga è carina ma non so. Il suo pubblico (non è per forza una critica) è fatto di ragazzini. Poi ci si saranno polemiche per i posti. Meglio di no xD
    Me lo godo in dvd il tour.
    Madonna devo ancora vedere... prima aspetto l'album.

    RispondiElimina
  45. biglietti prato A Madonna Milano pre order Fan Icon già ESAURITI!!!!!!


    ESAGERATA!!!!!!

    RispondiElimina
  46. ma la guerra per i posti c'era comunque,la gente che sta fuori la notte non se l'è inventata lei ora! Se vedono che iniziano risse sicuro tolgono sta cosa di scegliere qualcuno per incontrarla..quindi conviene a tutti stare calmi!

    RispondiElimina
  47. The quiiiiiiiiiiiiin. Ovviamente miss ciccone. Anche se non si conoscono le canzoni del cd di mina sti cazzi, mica farà solo quelle. Lady gaga che ci deve cantare? Ancora quella rotture di palle come born this way o poker face?!? Il suo repertorio musicale è poco ampio e davvero stucchevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo dici in btw ogni canzone ha uno stile diverso. Hai sentito il cd? Mi sa di no

      Elimina
  48. 23:42 bhè certo, probabilmente tu conoscerai solo poker face e born this way... l'ultima di madonna invece sì che è un capolavoro... oooh!!!

    RispondiElimina
  49. MADONNAAAA *__* CHE PARAGONE...

    RispondiElimina
  50. Ovviamente Madonna. Primo xchè ci saranno 3 generazioni di fans e sarà bello questo confronto. Secondo perchè ogni suo spettacolo è una bomba. Terza per Lei che in fatto di carisma e bravura è imbattibile e perchè mi piace la sua vocesexy e posata. Lady Gaga rinuncio volentieri. Ho visto Il Monster Ball e non mi è piaciuto molto. Troppo cupo, tetro, e adolescenziale come show. Per carità lei ha voce modesta ma non unica (l'Aguilera o la Dion se la mangiano), ma manca tutto il resto: a partire dalle canzoni carine sì ma come stile già sentite da altri artisti di anni passati e alla sua presenza troppo artefatta.

    RispondiElimina
  51. Ma baaaaaaasta co' sta polemica inutile!! A regà, madonna canta da 30 anni ed è ovvio che ci siano molti più fan della Regina che di Lady Gaga.. A me piacciono entrambe. Madonna la seguo dal primo giorno, Gaga da quando ho sentito POKER FACE.. Sono stato al MONSTER BALL TOUR e mi è piaciuto molto. E'in gamba la ragazza! Ma considerata la mia età (41!!) credo sia abbastanza normale che abbia una propensione per MADONNA! E' innegabile che il pubblico di GAGA sia adolescenziale e rispecchi i nostri tempi. E ci mancherebbe che fosse il contrario.Ed è altrettanto innegabile che l'atteggiamento "fuori dalle righe" di GAGA sia una reinterpretazione di atteggiamenti già visti in Madonna degli anni 80. GAGA è originale fino a quando non emula spudoratamente i MITI precedenti. E' stato così per MADONNA così come lo è stato per tante e tanti altri negli anni passati. Non è un segreto per nessuno scimmiottare artisti del passato. Madonna ha più volte ispirato il suo look a femme fatale del cinema (vedi il biondo platino alla Marilyn Monroe)o a dive del cinema muto.. Santa Spears è cresciuta ascoltando Madonna (e il risultato si vede ahahahahah) ... GAGA non è stata di certo immune all'ipnosi Madonnaccesca. MA è sacrosanto che trovi il suo spazio e i suoi fans nel mercato della musica mondiale. Godiamoci le nostre beniamine con il rispetto che si deve ai grandi. Madonna o GAGA che sia. Ai fans di GAGA consiglio di darsi una calmata: Sentire ancora che MADONNA non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare è ormai trito e ritrito. Riuscire a rimanere sulla cresta dell'onda per 30 anni e riuscire a movimentare un esercito di fans in tutto il mondo a 53 anni suonati non è da tutti. E la capacità che ha di "montare" uno spettacolo pazzesco senza avere un gran talento, è da geni!.. Quindi: finitela!

    RispondiElimina
  52. Tutti esprimono le loro preferenze, gli unici rompicoglioni che non si limitano a dire vado da questa o quella chi sono?
    Ovviamente i fan del cesso a rotelle, che dopo aver scritto, vado a vedere il concerto di gaga devono necessariamente tirare un po di merda contro Madonna.

    Ma vabbè, tanto poi sappiamo tutti come è finita la concorrenza tra i due tour AHAHAHAAAAAAAA

    RispondiElimina

Powered by Blogger.