madonna contro lady gaga: svelati i tour mondiali

Photobucket Pictures, Images and Photos
E la scelta di campo, improvvisamente, torna a rendersi necessaria.
Perché se stamattina Madonnaccia ha svelato tutti dettagli sul suo Madonna World Tour, Lady Germanotta ha lanciato la bomba via Twitter e ha mostrato al mondo il palco del suo prossimo, attesissimo Born This Way Ball.
Una robetta discreta, un vero e proprio castello, con la parte frontale del prato che sarà riservata non a chi pagherà di più, ma a chi arriverà per primo. Insomma, non a chi ha più soldi, ma a chi è più pazzo da farsi la nottata in attesa.
GaGa non rivela la data di inizio del Ball, ma si mantiene su un generico 2012-2013. Ma tant'è, intanto Madgezilla è molto più specifica: novanta date, a partire dal 29 maggio a Tel Aviv per finire nel 2013 in Australia, 14 giugno a Milano e 16 giugno a Firenze. Entrambe le date italiane saranno in vendita dal 13 febbraio via Live Nation, con diverse "anteprime" di vendita già a partire da ora. Cliccate qui per tutti i dettagli.
Visto che per un posto prato Madonnaccia chiede cento euro, e visto che Lady Germanotta tra poco ne chiederà altrettanti o forse un po' meno, non tutti potranno permettersi entrambi i tour mondiali, anche se siamo pur sempre gay e a costo di vederle entrambe smetteremmo di mangiare per sei mesi. Ma in sostanza, chi sceglierete? Una, l'altra, o tutte e due?
Photobucket Pictures, Images and Photos