lo show di madonna al super bowl: video e commenti


Poche storie: Madonnaccia ha messo su uno show da regina, del pop o delle Tenebre che sia.
Senza approfondire, l'Halftime Show di Madgezilla è stato sontuoso, celebrativo, di grandissimo impatto. Impossibile guardarlo e non restare catturati dalla spettacolare caciara, assolutamente perfetta per il contesto e per la prima esibizione dell'era MDNA.
Detto questo, qualche considerazione più approfondita è assolutamente inevitabile. In primis, per quanto ce l'aspettassimo, il trionfo del playback e del pre-rec dispiace, e non poco. Celebrare venticinque e passa anni di carriera con un medley di questo calibro e farlo sprofondare nel nulla canoro è un peccato, se ti chiami Madonna e se sopratutto sei pressoché la prima nella storia del Super Bowl a non cantare con la tua voce.
Va anche detto che Madgezilla era nervosa e agitata come mai l'abbiamo vista in tutta la sua carriera, e giustamente. Tanto da sfiorare la tragedia con una quasi caduta che avrebbe reso lo show un disastro, ma dalla quale si è ripresa egregiamente. Più in generale, in qualche momento è sembrata impacciata e troppo presa dall'ansia da prestazione perfetta, ma questo ci commuove. Anche lei, da qualche parte tra i suoi organi meccanici, è umana.
Se Give Me All Your Luvin' è apparso il momento più debole di tutto lo show, la scelta delle altre canzoni è stata ottima, anche se è strano dover constatare che la parte migliore è stata Like A Prayer, che forse c'entrava poco e che forse, con il messaggio finale pacifista piuttosto generico, ha peccato un filo di retorica.
Forse non bisognerebbe indugiare sul momento Kylie Minogue all'inizio, ma voglio dire: immaginate se l'avesse fatto chiunque altro. Le accuse di plagio sarebbero arrivate alle stelle.
In definitiva, se volete un mio personalissimo parere, lo show era bello da vedere ma non memorabile né perfetto. Questo non toglie che si è trattato di tutto ciò che doveva essere, e sarà una spinta eccezionale per le vendite di album e tour. Madonnaccia ha compiuto la sua ennesima missione, consapevole che, nel bene e nel male, il suo nome da solo ha fatto ben più che la metà dell'opera.

Photobucket Pictures, Images and Photos

Photobucket Pictures, Images and Photos
lo show di madonna al super bowl: video e commenti lo show di madonna al super bowl: video e commenti Reviewed by popslut on febbraio 06, 2012 Rating: 5

79 commenti:

  1. Sinceramente? Sono rimasto deluso... Tutto in PLayback e 10 minuti su 12 ha sgallettato con i pon pon... Decisamente performance deludente per un' ICONA come Madonna! :(

    RispondiElimina
  2. cacchio che tempestività! qui si lavoraaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sono rimasto male per il playback, decisamente. Vogue divina, la migliore di tutte. Speravo in Hung Up.

    RispondiElimina
  4. Di 12 minuti di show pubblichi 1.30 di ingresso e subito dopo lei che perde l'equilibrio?

    RispondiElimina
  5. "Post in aggiornamento imminente, of course"
    Vogliamo leggere? Diamo il tempo ai video di uscire. :-)

    RispondiElimina
  6. madonna in puglisi, lo vogliamo dire? :))))

    RispondiElimina
  7. Grazie,Pop. Credo di essere l'unico sfigato che vive negli Stati Uniti e non e' riuscito a vedere Madonnaccia. Thanks for your hard work ;-)

    RispondiElimina
  8. Ho letto ho letto...Sarò malizioso io allora...

    RispondiElimina
  9. QUESTA DONNA ha fatto lo show del superbowl ricordiamocelo. Non un suo concerto. Ed è stata strabiliante. Essendo anche lei un essere umano...se pur bionico, poteva scegliere se stare ferma e cantare decentemente, o fare un buon playback e una performance spettacolare. Nel contesto, ha fatto una performance spettacolare. Adatta al target, strabiliante, perfetta. Se poi vogliamo fare le checche alternative e dire che "cioè ma io che la conosco e ci faccio colazione insieme ogni mattina, mi aspettavo una cosa più sofisticata" facciamo pure, ma lei ha fatto esattamente quello che doveva fare ed esattamente nel migliore dei modi. E il world peace alla fine? E' bene che qualcuno ricordi nell'evento sportivo più visto al mondo che la pace è pur sempre un valore, almeno da citare.

    RispondiElimina
  10. "QUESTA DONNA ha fatto lo show del superbowl ricordiamocelo. Non un suo concerto. Ed è stata strabiliante. Essendo anche lei un essere umano...se pur bionico, poteva scegliere se stare ferma e cantare decentemente, o fare un buon playback e una performance spettacolare. Nel contesto, ha fatto una performance spettacolare. Adatta al target, strabiliante, perfetta. Se poi vogliamo fare le checche alternative e dire che "cioè ma io che la conosco e ci faccio colazione insieme ogni mattina, mi aspettavo una cosa più sofisticata" facciamo pure, ma lei ha fatto esattamente quello che doveva fare ed esattamente nel migliore dei modi. E il world peace alla fine? E' bene che qualcuno ricordi nell'evento sportivo più visto al mondo che la pace è pur sempre un valore, almeno da citare."


    UN APPLAUSO! CHAPEU! Hai detto tutto quello che va detto ed è giusto! Condivido pienamente!

    DM

    RispondiElimina
  11. clap clap clap a franci

    RispondiElimina
  12. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AfOsYwWGiKM

    scusate, ma io davvero non riesco a credere a quello che leggo su fb e nei vari siti. MA è meglio lo spettacolo di stasera rispetto a questo con gli aerosmith, brinni, nsync etc etc. No, io non ci voglio credere. Ma siete seri?

    RispondiElimina
  13. io sono perplesso...ci ha abituati a tuor mondiali in cui ballava divinamente. visto che ha cantato in playback (ma sticazzi) poteva scatenarsi in coreografie stupende e articolate...invece l'ho trovata un tantino statica. spero che non sia la vecchiaia perchè 4anni fa nel suo ultimo tour fu strabordante nella sua infinita bravura.

    RispondiElimina
  14. forse nn avete presente cosa significhi o meglio cosa rappresenti il super bowl in america. Ma stiamo scherzando? MA NESSUNO HA MAI CANTATO IN PLAYBACK AL SUPERBOWL! E' COME LA COPPA DEL MONDO DI CALCIO MOLTIPLICATO PER 100! PAZZESCO! E VOI GRIDATE AL MIRACOLO PER UNA VECCHIA CHE HA MOSSO DEI PON PON E HA INDOSSATO DEI VESTITI? AL SUPER BOWL CERTE COSE NON SONO AMMESSE E MAI SONO ESISTITE! E' UN ONORE CANTARE AL SUPER BOWL! QUINDI CI SI ASPETTA CHE UAN CANTI. FOSSE UNA COSA QUALUNQUE Ok, ANDREBBE BENISSIMO! MA FI*A! E' IL SUPERBOWL!

    RispondiElimina
  15. Condivido in tutto e per tutto, e devo dire che non me lo aspettavo. Sul discorso Kylie, ero perplesso anche io dalla foto iniziale, ma per quanto mi riguarda si è salvata alla grande puntando su Cleopatra. Ho pensato la stessa cosa sull'argomento "umanità". Il problema è che ci ha abituato a 30 anni di perfezione cybernetica e un minimo istante di perplessità spaventa. Amola. Punto. Poi grazie a Dio per chi non vuole il playback hanno inventato Adele. Amen.

    RispondiElimina
  16. molto Cesar Palace; tra 'na decina d'anni ce la ritroviamo reclusa da qualche parte a Las Vegas come fece Celine Dion

    RispondiElimina
  17. ragazzi ma voi siete pazzi. è stato uno spettacolo. un qualcosa di divino. regia perfetta e lei fantastica.

    RispondiElimina
  18. RAGAZZI QUELLA ERA CLEOPATRA !!! AVETE MAI VISTO CLEOPATRA CON LA LIZ TAYLOR !!! sicuro i bimbiminkia nnsanno neanche chi sia !!!beh andate a guardare il pezzo il cui la REGINA entra a ROMA da bottino de guerra ma incanta chiunqueeeee !!!! Kylie è favolosa e troppo sottovalutata a mia avviso :) AH ultima cosa : GUARDATE IL BLONDE AMBITION TOUR e guardate l esibizione su like a prayer !!! io nn ero nato ma stasera sembrava di essere tornati a 3o anni fa !!!

    RispondiElimina
  19. sono sincero mi ha un po annoiato... e non parlo del playback scontato , lo sapevamo gia che la voce non c e l'ha , ma della sua immagine che e' piu o meno uguale a quella dello sticky sweet tour... e ormai la sua eta' non e' piu appropiata a questo tipo di spettacolo..l ho trovata perfino macchinosa nel ballare..e' ora che prende una sedia e una chitarra e punto. le canzoni vogue e music sentite e risentite da anni bastaaa e il nuovo singolo che e' una canzoncica pop di zero spessore che sembra una bside con m.i.a. e nicki minaj totalmente inutile allo scopo. Salvo solo la scenografia e i vari artisti ballerini davvero bravi ma questo a poco a che vedere con madonna direttamente.

    RispondiElimina
  20. Janet Jackson, Michael Jackson, Tina Turner, Britney nel suo piccolo, ragazzi anche io ci sono rimasto malissimo per il playback ma non è la prima nè sarà l'ultima che succede al Super Bowl, guardate gli halftime show passati per averne la prova. Per il resto non era assolutamente scontato che non cantasse perché gli ultimi tour sono stati (nonostante le dicerie) sempre quanto più prossimi al 100% live (nell'ultimo non c'era playback, ovviamente basi a manetta ma è normale) e questo è stato anche peggio per chi, come me, non se l'aspettava. Ma Madonna rimane Madonna e lo spettacolo è stato magnifico.

    RispondiElimina
  21. Sì calma coi Grandi Messaggi eh?
    Ok il World Peace alla fine, ma il segmento prima aveva una banda di tamburi. Che il riferimento fosse direttamente alle band militari o alle band dei college (che comunque spesso ispirano le proprie uniformi a quelle dell'esercito), erano tutti in divisa marziale e Cee-Lo sembrava un colonnello della guerra civile. (http://costumes.org/history/victorian/military/usarmy10thinfantry1899.jpg)

    Avrà anche fatto uno show coi messaggi di pace, ma ha voluto (giustamente) accontentare un po' tutti, compresi i guerrafondai americani a cui ha strizzato un occhio.

    Prima di farla ambasciatrice dell'ONU aspetterei due secondi insomma.

    RispondiElimina
  22. Ma voi davvero avete sentito tutti sti live negli halftime passati? Io me li sto riguardando, o si esibiscono tutti come da studio, oppure c'è qualcosa che non va. In molto si esibiscono live, ma che sia pressoché la prima, proprio non mi pare...

    RispondiElimina
  23. é imbarazzante sentire critiche sul playback di Madonna, che crea 12 minuti di delirio e ballo senza tregua...mentre c'è chi fa, da anni ormai, un'ora e mezzo di playback, noia mortale, balli da villaggio turistico...e lunghe passerelle e sventolate di criniera e basta. E' L'ORA DI FINIRLAAAAAA...come direbbe una tale...

    RispondiElimina
  24. P.S. Madonna era Egitto, Kylie era Grecia XD

    RispondiElimina
  25. Finanche la Santa ha cantato dal vivo!

    RispondiElimina
  26. Open Your Heart e Luke a Prayer non mi pare proprio fossero in playback e nemmeno Vogue...di playback c'erano alcuni frammenti di Music e il singolo...siamo giusti ;)


    Per il resto: e dire che ancora c'è chi si ostina a dire che alle esibizioni/concerti di Madonna non succede nulla...eh si è proprio vero...

    RispondiElimina
  27. Il playback ha compromesso l'esibizione, riducendone irrimediabilmente l'impatto e definendo drasticamente i limiti non solo della performer ma anche della levatura dell'intero show.
    Coreografie magnifiche, canzoni inossidabili.
    Il look alla Nonna Franca (Sozzani) mi ha davvero sbaragliato.

    RispondiElimina
  28. Ormai è la replicante di se stessa. Mi dispiace dirlo, perchè la seguo dalla preistoria (è il caso di dirlo, ormai. Invecchia lei , invecchio pure io). Peró la magia non c'è. E il superbowl non c'entra.

    RispondiElimina
  29. vabbè grazie al playback e milioni di dollari in scenografie anche rihanna tirava uno spettacolo degno di nota:)

    RispondiElimina
  30. è pieno di simboli massonici!! OMG

    RispondiElimina
  31. Ragazzi la polemica su kylie non sussiste perchè è una citazione/omaggio alla Taylor di Cleopatra, mentre la minogue impersonava Afrodite. Non l'ho trovata statica,anzi, io a 34 anni me le sogno le acrobazie durante Music e lei ha 53 anni.

    RispondiElimina
  32. Decisamente patetica! ti declamano come la regina di non so che e canti in playback?!? Con i soldi può comprare quello che vuole, ballerini, artisti vari, costumi, scenografia... ma la voce non la compri! Tanto per citarla nuovamente, lady Gaga se li sarebbe fatti tutti dal vivo quei 13 minuti... rode solo che non l'abbiano chiamata! ma di sicuro arriverà anche la sua volta :) Maya permettendo

    RispondiElimina
  33. sensazione simile a quelle che si prova guardando un live di britney..anche se lo spettacolo è decisamente ad altissimi livelli a parte lei
    per arrivare alla conclusione che se vuoi fare la cantante pop e fondare la tua carriera più sull'aspetto fisico, la spettacolarità e l'immagine che sulle tue doti canore e interpretative, hai la data di scadenza.
    non c'è nulla di male nel far uscire dischi nuovi all'infinito, se fatti bene, ma sui live meglio metterci una pietra sopra secondo me..

    p.s. ormai siamo nell'era di lady gaga e adele, in cui anche rihanna e katy perry seppur svociate per non far la figura delle incapaci lasciano perdere il playback, e questo dice tutto

    RispondiElimina
  34. Ma scusate cosa vi aspettavate? Che in 10 minuti di show in mezzo a una partita di football Madonna tirasse fuori abilità canore straordinarie che, sinceramente, non ha mai mostrato in 30 anni? Se avesse cantato live saremmo tutti qui, io compreso, a dire che si è giocata un evento importante con una stecca paurosa. Secondo me ha fatto bene, ha puntato sullo spettacolo e ci è riuscita alla grande.

    RispondiElimina
  35. Clamoroso plagio della Minogue, se l'avesse fatto gaga l'avrebbero crocifissa e invece le madonnare ipocrite staranno tutte a dire che non è vero. Per il resto, legnosa come non mai e tutto in playback. Adesso ne siamo sicuri Madonna ha impostato il CHER MODE su ON.

    RispondiElimina
  36. Brava Angela Favolosa Cubista al SuperBowl... Ah no era Madonna!
    Che faceva le ruote, con dei costumi scopiazziati a Kylie mentre con le coscie stringeva gli LMFAO.

    Brava... no Brava....

    RispondiElimina
  37. Show sicuramente ben curato ma Madonnari voi siete contenti che la vostra beniamina a 50 e passa anni faccia ancora le ruote, agiti i PonPon con le 20enni e si metta a cantare "I'm Sexy and I know It?"

    Contenti voi, contenti tutti.

    #nextplease

    RispondiElimina
  38. Comunque brava madonna che stupisce sempre, tutti si aspettavano che plagiasse l'esibizione di wow di kylie dell'x tour come aveva fatto nel video di gmayl e invece a sorpresa l'ha plagiata con the one dell'ultimo tour. Imprevedibile madonna!

    RispondiElimina
  39. ma quellinel ultima foto? amici tuoi?

    RispondiElimina
  40. ma vogliamo parlare di quant'era bona MIA versione zoccola ?

    RispondiElimina
  41. La cosa più bella che io abbia mai visto quest'anno nel mondo pop. Fantastica. Baraccona: MADONNA.

    RispondiElimina
  42. 12 MINUTI DI BALLO SENZA TREGUA? MA ANDATE A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEE
    HA FATTO PASSI ANCORA PIU BASICI DI QUELLI CHE HA FATTO BRITNEY NEGLI ULTIMI 6 ANNI... MA DOVE CAZZO L'AVETE VISTA BALLARE MADONNA DURANTE IL SUPERBOWL? CAMMINAVA COME SE STESSE SULLE UOVA, SBATTEVA I POMPON E STOP, NIENTE PIU! SE QUALSIASI ALTRA SI FOSSE MOSSA COME LEI IERI SERA, SAREBBE STATA UCCISA! QUALSIASI ESIBIZIONE DELLO SCORSO TOUR DI MADONNA E' MEGLIO DI QUELLO CHE HA EMSSO SU IERI. SEMBRA UN CAVALLO IMPAGLIATO

    RispondiElimina
  43. la nana australiana ci aveva già deliziato in precedenza con quei costumi. Spettacolo sontuoso, non privo di pecche e sbavature. Vado a rivedermi una puntata del cavalieri dello zodiaco.

    RispondiElimina
  44. Non parliamo dello spettacolo in generale ma parliamo di LEI, Madonna ieri sera ha dimostrato davvero poca sostanza... tolto il palco e ciò che hanno fatto i vari ospiti lei non ha dimostrato nemmeno un centesimo del suo talento. Sul canto, vabbè si sa che non è mariah e il playback ci sta. Ma il ballo? cacchio se voi ritenete quei 2 passetti da invalida che ha fatto ieri eccezionali, mi chiedo se abbiate mai visto questa donna ballare. Lei è capace di ben altro

    RispondiElimina
  45. Molto brava Britney...

    ah... non era Britney?

    RispondiElimina
  46. Ma che vi frega se abbia cantato live, o no ? xD non mi sembra che Madonna si sia mai contraddistinta per la sua voce,ergo ha giustamente puntato su altro.. Amen!

    RispondiElimina
  47. @drowned world

    patetico te che tenti di trovare il live dove non c'è stata manco 1 nota live...

    suvvia, non facciamo gli stupidi...

    RispondiElimina
  48. @Anonimo 12.35

    L'ennesimo anonimo incapace di un confronto civile...tant'è..

    Io non ho dato del patetico a nessuno, constato solo la vostra assoluta (di voi anonimi avvezzi all'offesa gratuita da ignoranti maleducati quali siete) di godervi uno spettacolo senza rompere le palle con "ha copiato, ha steccato, non ha ballato, è meglio questa è meglio quella".

    Patetico non è un temrine che non ho usato e si, mi spiace per te ma il live c'era, tanto quanto, è vero, c'era il playback.

    Per il resto NEXT.

    RispondiElimina
  49. @Anonimo 12.35

    Aggiungo per dire che eventualmente non è la prima ad averlo usato in un'occasione simile...e parliamo di grandissimi artisti e personaggi del mondo della musica. Non mi pare abbia rotto le palle a nessuno.

    Qui invece è l'unica cosa che sappiamo vedere.

    Ci vediamo al concerto, tanto al solito ci sarete tutti ;) Altro che no ;)


    Giusto per continuare a fare gli stupidi...

    RispondiElimina
  50. Ma la smettiamo di guidicare questa performance come se fossero i Grammy? E' puro spettacolo ed intrattenimento, se avessero voluto qualcuno che spaccasse con la voce ci sarebbe stata Adele la.
    Che cosa mi aspettavate da una cinquantenne? Dovete guardare Madonna come se si fosse ritarata ed abbia fatto un concerto tributo

    RispondiElimina
  51. Quante cagne che parlano e dovrebbero solo andar a fare altro con la boccuccia che si ritrovano; forse ne gioverebbero e soffrirebbero meno d'acidosi, ma non garantisco per quella di stomaco. MADONNA E' STATA SUPERBA e doveva essere tutto perfetto, gli italiani faticano a capire cos'è il SuperBowl e dell'importanza culturale negli USA, quindi fly down. Se NON VOLEVATE il playback potete benissimo andare a CANICATTI' a sentirvi quella noia dell'Amoroso alla sagra del cacio.

    RispondiElimina
  52. Impatto scenico riuscito...solo impatto scenico...
    Forse due righe cantate live con CeeLo per il resto playback...Fortuna che le hanno dato 1 milione di dollari...

    RispondiElimina
  53. allora miei cari andate a vedere l'esibizione al superbowl del re del pop, michael jackson, noterete anche li il playback. per quanto riguarda like a prayer era rigorosamente live, lo hanno confermato anche gli speaker in televisione. poi vabè, se volete continuare a screditare madonna solo perchè continua ad essere nel bene o nel male la regina, allora è un altro discorso cari little monsters (perchè è ovvio che avete colonizzato questo blog). ciao a tutti e world peace eh, non strappatevi troppo i capelli nel litigare per le madonne e lady gaga di turno che siete un po' eccessivi e immaturi...

    RispondiElimina
  54. @drowned world

    al concerto? per 100 euro nel prato?

    a vedè na vecchia in mutande che urla??

    ma anche no, grazie

    totale playback, imbarazzante come continui a sostenere una tesi confutata da chiunque, ma contento tu...

    RispondiElimina
  55. la parte più bella è stato quando subito dopo la pubblicità avvenuta in seguito alla performance di madonna, hanno messo THE EDGE OF GLORY di lady gagaaaa

    RispondiElimina
  56. @13:50 i performer dell'Halftime Show del Super Bowl non vengono pagati mai, giusto per fartelo sapere.

    RispondiElimina
  57. No dancing, no singing: cosa stiamo giudicando? Per altro vedo che i sostenitori non portano argomentazioni.
    Vogliamo parlare della folla che si infiamma solo quando parte la canzone degli LMFAO?
    O della generica e imbarazzante scritta WORLD PEACE, che neanche più a Miss America?
    O del fatto che il giorno dopo si parla solo del dito medio di M.I.A.?
    Sentiamo.

    RispondiElimina
  58. Sublime "Vogue": playback (v. Re-Invention) o no (v. Sticky), è sempre una bellezza. E il rimando alla scena kolossal di quel popo' di film che è "Cleopatra" - beh - è da togliere il fiato.

    Grande Ciccone!

    RispondiElimina
  59. Ieri notte Twitter era impazzito. La ragione? La partecipazione di Madonna al Superbowl, ad Indianapolis.
    Manco a dirlo, questi sono i rischi dell’avere una list fatta principalmente da amici e conoscenti gay. Non mi stupisce l’amore incondizionato per l’icona di turno – seppur, a onor del vero, il turno di lady Ciccone duri da trent’anni – semmai mi ha impressionato un’isteria di massa, una sorta di ola virtuale in cui tutti i fan della cantante hanno prodotto mosse, clic, sentimenti e commenti, praticamente tutti uguali, nello stesso momento.
    Dalla considerazione sui costumi, alle critiche per aver “citato” un po’ troppo – così leggo – Kylie Minogue (e diciamoci la verità, questi sì che sono problemi).
    Per vedere lo spettacolo, ho letto sulla Stampa, i più fanatici sostenitori del Superbowl, ma credo anche diversi fan della cantante, hanno pagato fino a sedicimila dollari per un bliglietto… in tempo di crisi, sarete d’accordo, un vero schiaffo alla miseria. Di chiunque.
    Alcune considerazioni conclusive su questo momento di fanatismo mediatico sono praticamente d’obbligo.
    1. Basta vedere il video dell’evento per rendersi conto di trovarci di fronte all’ennesimo caso di “umorismo” pirandelliano. Cambiano i tempi, gli attori e il contesto, ma c’è sempre una donna incapace di arrendersi all’età e al tempo che passa e si rende ridicola di fronte a un pubblico, letterario ieri, mediatico oggi.
    2. Il fatto che il pubblico non si renda conto di tale evidenza è il segno, abbastanza evidente, della fine della società occidentale.
    3. In realtà Madonna ha copiato, sic et simpliciter, She-ra, la principessa del potere e sorella di He-man. E nessuno di voi se ne è accorto. Bravi!
    4. Se i gay italiani medi (e mediocri) fossero così uniti per i diritti come lo sono nell’adorazione per Madonna o Lady Gaga, avremmo pure il papa maritato, a quest’ora.

    RispondiElimina
  60. ma quando arriva Gerry Scotti con il semaforo della Corrida?

    RispondiElimina
  61. Ma come si fa a dire qualcosa di male su questa esibizione, lei era perfetta, la scenografia era perfetta. E passi che non ha cantato non sarebbe la prima volta poi. E' stato un grande ritorno degno di lei. -Unica pecca la Minaj con le zeppe, proprio non se po vedè,comprati do tacchi al mercato!

    RispondiElimina
  62. mo basta, diciamo le cose come stanno oggettivamente: l'esibizione era tutta in playback TRANNE like a prayer, cantata dal vivo e cantata -stranamente- bene.

    RispondiElimina
  63. quando balla con gli LMFAO è VERAMENTE ridicola, sembra la nonna che balla l'house coi nipoti.
    In compenso, like a prayer nella semplicità è stato un momento d'effetto,rimane un pezzo che emoziona. M. ;)

    RispondiElimina
  64. @Anonimo 09:50

    "lady Gaga se li sarebbe fatti tutti dal vivo quei 13 minuti... rode solo che non l'abbiano chiamata! ma di sicuro arriverà anche la sua volta :) Maya permettendo"

    Speriamo che la profezia dei Maya si avveri D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gimme all your luving flop

      Elimina
  65. Madonna ha copiato le corna Da Gaga

    plagionaaaaaaaaa
    playbackkaraaaaaaaaaaa
    Nonna dei pop corn ahhahah

    RispondiElimina
  66. ma voi vi rendete conto che se mettevano una sagoma di cartone mossa con i fili era uguale? adesso l'ho fatta drastica...ma per dire che se canti in playback o almeno non hai grande energia nel ballare,non ti dai al pubblico nello stesso modo! Senza nulla togliere al suo passato,sia chiaro,ma qui non mi è piaciuta...o forse,semplicemente,c'è una popstar(chissà chi) che mi da di più come performer e allora il resto per me è sempre sotto di livello!

    RispondiElimina
  67. Divina!
    Brava la Regina!

    RispondiElimina
  68. DELUSIONE TOTALE.

    l'apertura è copiata da kylie, e vabbè. il resto è copiato da un concerto qualsiasi si britney :) Ovvero: non canta, cammina su e giù per il palco senza ballare, i ballerini si agitano come matti per dare movimento al tutto, inciampa...

    ovviamente esagero ma oggettivamente, nonnetta cara, sei all'half time del SB. no, il playback non si tollera proprio.

    occasione persa, secondo me.

    RispondiElimina
  69. è troppo vecchia per fare give me all you luvin. Bisogna dirlo

    RispondiElimina
  70. Concordo, grande spettacolo, grandissimo. Forse noi fans ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma non era per noi fans. Ha fatto centro. Cmq Da Open Your Heart in poi era live, e qualcosa di vogue

    PS. Ma, hai pubblicato questa foto, ma ki sono?

    http://s305.photobucket.com/albums/nn203/popslut/?action=view&current=425035_293992517328539_100001533794.jpg

    RispondiElimina
  71. ragazzi, nella foto è lourdes, la figlia di madonna con il ballerino di britney nel video di 'I wanna go' a destra nella foto. L'altro non so chi sia.

    RispondiElimina
  72. Si, ovviamente a parte Lourdes intendevo. Anonimo, grazie, ma siamo sicuri ke sia il ballerino del video di Britney? Ma è il boy toy di Lourdes... o il prossimo di Mammà...?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.