lady gaga: nme la elegge la più pretenziosa di sempre, lei rosica su twitter

Photobucket Pictures, Images and Photos

"Per un po' GaGa è stata la popstar più eccitante del pianeta. Poi, con Born This Way, sembra che abbia cominciato a credere all'hype su di lei, e si è convinta di avere un messaggio da condividere. Da qui un album pieno di pesanti inni che non hanno potuto nascondere il fatto che non ci fosse più niente con cui divertirsi".
Parole di NME, la bibbia inglese del pop rock, che ha da poco pubblicato la sua classifica dei dieci album più pretenziosi della storia della musica (qui).
Al primo posto proprio Born This Way, l'ultimo lavoro della Regina di Tutte le Galassie, che ha deciso di rispondere per una volta alle critiche twittando:"L'ironia di vincere il premio come album più pretenzioso di sempre, nientemeno che da NME. *girata d'occhi* Potrei riderne per sempre + il ritorno del narcisismo".
Insomma, la Stefani c'ha sformato, perché un conto è che tutti gli hater del mondo le diano della pretenziosa senza sostanza, un conto è che glielo dica uno dei magazine musicali più famosi al mondo.
Ma piuttosto che incazzarti per queste cose, amore mio, le vogliamo far uscire queste date del tour? O almeno un altro album nel frattempo, già che ti trovi.