k-pop: pazzesche miss a con touch, il video


Come sappiamo, in Korea tutta la popolazione femminile che non faccia parte della categoria scrondi atomici canta e balla in una girl band. Se in occidente la sana abitudine delle ragazze di riunirsi in gruppetti canterini si è andata affievolendo nel corso degli anni, la Korea del Sud rimane la roccaforte del puttanesimo di gruppo.
E così, a parte le mie preferite, le 2NE1, ecco le favolose miss A, che per la precisione sono composte al cinquanta per cento da ragazze cinesi famosissime in Korea come modelle, attrici e cantanti.
Il loro nuovo EP si chiama Touch, e viene lanciato oggi con questo video (grazie a Shakespeare per la segnalazione), fulgido esempio di come non tutti i video koreani siano un coacervo di scenografie color attacco epilettico. Ma la coreografia, vogliamo parlare della coreografia?
k-pop: pazzesche miss a con touch, il video k-pop: pazzesche miss a con touch, il video Reviewed by popslut on febbraio 19, 2012 Rating: 5

6 commenti:

  1. La coreografia è perfetta! *__*
    Anche se preferisco le Chocolat!
    http://youtu.be/wGvBOMSfSy4
    Questa è stupenda!

    RispondiElimina
  2. amo il Kpop e amo Pop per avermelo fatto conoscere. Ora ci starebbe bene una mega orgia ma mi accontento.

    RispondiElimina
  3. Scusa ma che vuol dire scrondi atomici?

    RispondiElimina
  4. Belle loro e la coreografia ma la canzone è terribile, sembra la pausini

    RispondiElimina
  5. Da quando hai cominciato a propinare K-Pop non riesco più ad entrare nei negoziati cinesi con lo stesso spirito. Mi immagino tutte le commesse che da un momento all'altro attaccano a cantare facendo coreografie pazzesche. Naggia a te!

    RispondiElimina
  6. scrondi atomici ovvero cesse a livelli apocalittici.
    comunque vero, kpop tanta roba. anche se queste hanno dei seri problemi di styling, hanno il loro perchè.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.