nuove foto promozionali per il born this way ball

Photobucket
In Australia la pubblicità è già uscita sui giornali, mentre noi preghiamo che Lady Germanotta ci faccia sapere il prima possibile le agognate date europee.
Tuttavia, emerge anche una nuova foto promozionale, con la Stefani incollata a un pezzo della sua scenografia, le bocce in libertà.
Photobucket
nuove foto promozionali per il born this way ball nuove foto promozionali per il born this way ball Reviewed by popslut on febbraio 10, 2012 Rating: 5

17 commenti:

  1. oddioooooooooo
    PAZZESCAAAAAAAAAAA
    DACCI STE CAZZO DI DATE GAGAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Nella foto e' stupenda ....La amo sempre di + altro che Madanna xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma riuscite a parlare della vostra beniamina senza fare paragoni? O vi rode qualcosa???

      Elimina
  3. JOANNE TRATTORIA menù turistico $ 0,99 con bevande e caffè10 febbraio 2012 01:32

    UN MAIALE MARCHIATO ?
    LA ZIA GRASSA DI LAURA PALMER ?
    AMMAZZA CHE CESSA !!

    RispondiElimina
  4. mi chiedo, fai tanto la born this cazzo, allora perchè poi ti devi mettere a poppe al vento se sai già che sei costretta a fartele photoshoppare in maniera così evidente perchè hai due sacchettini da farmacia al posto delle tette. perchè???
    capisco che la coerenza non sia più considerata un virtù, ma un minimo no eh???

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che orrore. Ma è un cotechino incelofanato e pronto x il prossimo Capodanno??? Basta che si ritiri! C'è un limite alla decenza. E intanto ci prepariamo al flop dei grammy dove Adele se la magnerà ah ah ah

    RispondiElimina
  6. vedi che gli haters..non sono molto bene informati..mi parrebbe che sono più dipendenti dei followers..
    vedi ..JOANNE TRATTORIA menù turistico $ 0,99 con bevande e caffè ha detto...

    quindi haters statevene a casa o in trattoria,,non scassateci i maroni


    GAGA REGNA DOMINA SEMPITERNA ;)

    RispondiElimina
  7. Che tranviona... però tutta questa cupezza con annesso megacastellone mi piace molto (ed infatti mi piacerebbe vedere una produzione del genere per i concerti di Brit visto che i soldi non le mancano) ... Vuoi vedè che quasi quasi la vado a vedere?

    RispondiElimina
  8. @fra se noti sono abbastanza cadenti come al solito,poco meno,solo che non si vede il capezzolo! Ma comunque avete la mente assai chiusa. Sei born this way e quindi accetta come sei e amati,e fin qui ci siamo...Gaga è super camaleontica parlando d'aspetto,e allora?! dove sta il problema?! quello è il suo modo di essere,con alcuni trucchi è più bella con altri è più brutta...allora perchè quando si mette parrucche orrende o ad esempio il neo gigante finto(o meglio surreale :D) non diciamo niente? attaccarla per "Born This Way" regge solo quando diventa più bella? e l'aspetto conta fino a un certo punto,per amarsi fino in fondo bisogna fare un lavoro interiore!

    RispondiElimina
  9. no senti non giochiamo coi concetti e con le parole... un conto è giocare col look, un altro è farti photoshoppare ogni volta le tette da sacchettini vuoti a due bombe che non sottostanno alla legge di gravità. e dal momento che le tette sono proprio uno di quegli stereotipi di bellezza imposti dalla società(anzi direi che ne è l emblema) e lei vuol fare tanto l artista che libera l umanità da tutto ciò, be sii coerente e mostra le tue tette come sono. altrimenti significa che anche tu in fondo non puoi fare a meno di sottostare alle stesse regole e allora piantala di atteggiarti a paladina dell umanità perchè nessuno te l ha chiesto, sii una popstar che sailor moon ci basta e avanza.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi ma siamo impazziti, voi taliban haters siete arrivati a dire che Gaga vuole sembrare bella,
    Secondo voi a una che si concia così
    http://the-fame.org/albums/appearances/2011/Feb%2014%20-%20The%20Jay%20Leno%20Show/027.jpg
    interessa di sembrare bella e attraente dopo che della bruttezza ha fatto un suo marchio !?
    PAZZI !

    RispondiElimina
  11. Sempre piu' ridicola. pensavo che dopo i flop di Judas, You and I in Europa e Marry the night mondialmente si ritirsasse per anni. Invece eccola quà sempre piu' oscena, scialba, convinta di inventarsi qualcosa che solo alla SMA trovi a prezzi minori dei suoi. Sta proprio perdendo terreno. E a pensare che con the Fame mi piaceva da matti! Fine di una star...

    RispondiElimina
  12. Haters ma avete così poca vita sociale che state tutto il giorno a guardare se le tette di gaga sono più cadenti di quelle che realmente ha?? Ma non vi fate un pò pena???
    C'è gente che viene completamente stravolta con trucco e photoshot, non mi sembra 'sto gran problema se le hanno ingrossato le tette di mezza taglia.. Anche le care madonna, adele e aguilera tanto fiere del loro non essere perfette si inzuppano di botulino (la prima) e si fanno dimagrire di 5 taglie nelle foto (le altre 2).. Anzi, Gaga forse è una di quelle che si fa ritoccare meno, guardate qua e poi ditemi se c'è 'sta gran differenza tra prima e dopo: http://popmusic.likepage.it/files/lady-gaga61.jpg
    Dai su per piacere, state zitti..

    RispondiElimina
  13. 16:14 e tu eri un suo fan? Judas ha vinto 4 dischi d'oro e 2 di platino e You and I 2 d'oro.. non mi sembrano 'sti gran flop. Marry the Night per quanto non sia stata un successo mondiale come dici tu, è arrivata alla #1 in USA per la classifica dance, e in top20 in 6 paesi. Poi per quale motivo se una canzone non va bene in classifica dovresti ritirarti per anni? Cioè, collega il cervello prima di sparare cazzate.

    RispondiElimina
  14. @fra ti attacchi veramente a delle scemenze,con tutto il rispetto eh..le tette saranno modificate di un grammo proprio,perchè cadenti rimangono...ma poi va sempre in giro mezza nuda e viene paparazzata,ti sembra ancora che voglia trasmettere solo perfezione e bellezza?
    E io non ho giocato con le parole e coi concetti,ho espresso solo ciò che per me è verità,e ciò che io percepisco dai suoi discorsi,canzoni ecc ecc!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.