il palco del madonna world tour, mentre give me all your luvin' debutta alla n°13 di billboard

Photobucket

La conferenza stampa tenutasi stamattina in Israele per il lancio del Madonnaccia World Tour, a Tel Aviv, rivela finalmente come sarà il palco dei concerti della Regina delle Tenebre.
Look da stadio, passerella, secondo minipalco e superluci, oltre a un impianto sonoro perfetto a quanto dicono gli organizzatori, utilissimo per ascoltare le mirabolanti imprese dal vivo di Madgezilla. Ehm.
Purtroppo non solo buone notizie, visto che la Hot 100 di Billboard che sarà ufficializzata giovedì annuncia il drammatico dato: Give Me All Your Bloodin' debutta alla numero 13, con Kelly Clarkson e la sua Stronger (What Doesn't Kill You) in vetta e addirittura gli LMFAO, revampati dal Super Bowl, alla 9.
Se è vero che il preordine boom dell'album l'ha tenuta in alto sulle varie classifiche iTunes mondiali, è pur vero che un debutto del singolo a questo livello proprio non ce l'aspettavamo (sebbene pare che le copie del singolo date in preorder con l'album non siano state contate, ma non sappiamo questo quanto abbia inciso sul drammatico risultato, visto che questo è stato valido solo per tre giorni).
Ma si sa, non sono più i dischi a vendere, quanto i tour. E da quel punto di vista, la nostra Regina delle Tenebre sta contando i dollaroni.
il palco del madonna world tour, mentre give me all your luvin' debutta alla n°13 di billboard il palco del madonna world tour, mentre give me all your luvin' debutta alla n°13 di billboard Reviewed by popslut on febbraio 08, 2012 Rating: 5

34 commenti:

  1. da grandissimo fan di madonna dico che questo potrebbe essere il suo più grande flop di sempre...in uk non è neanche in top40...beh se lo merita...è tornata davvero con una cagata pazzesca...il nome di madonna meriterebbe ben altre canzoni. ringraziamo solveig per questa perla.

    RispondiElimina
  2. Fermo restando che sono sempre rimasto con i piedi per terra ed ero fermamente convinto che il singolo e l'album non avrebbero avuto chissà quali picchi di vendita, c'è da dire che l'organizzazione del sistema prevendite di MDNA si è rivelata nociva al singolo stesso con il senno di poi perché tutte le copie del singolo distribuite a chi preordinava l'album non sono state contate nè da Billboard né nelle chart di iTunes. Una volta terminata l'offerta Lunedì sono stati rimossi sia il singolo che l'album da tutti gli store del mondo prima di essere reinseriti dopo qualche ora, in questo modo sono scomparsi da tutte le chart e hanno dovuto ricominciare la scalata da zero. Svelato l'arcano.

    RispondiElimina
  3. Kelly Clarkson ha fatto il c*** a tutti, diciamolo! :D

    RispondiElimina
  4. Sono contento per Kelly Clarkson... almeno lei inizia a ricevere quello che merita! Ascoltate il suo ultimo cd...

    RispondiElimina
  5. il singolo era alla numero 2 fino al super bowl.

    dopo il super bowl è stato rimesso in vendita comprendendo il remix degli LMFAO e quindi la classifica è stata azzerata e ha dovuto risalire.

    RispondiElimina
  6. fermo restando che anche chi se ne frega delle classifiche, ma come puoi vedere sul sito di billboard, il numero 13 conta solo i primi 3 giorni di vendita, e sopratutto è il quarto debutto più alto nella storia di madonna in classifica USA, dopo ray of light (5), frozen e you'll see (8). TUTTE le altre sono entrate molto più in basso :)

    http://www.billboard.com/#/news/kelly-clarkson-drives-stronger-to-hot-100-1006125152.story

    RispondiElimina
  7. Salire o non risalire Madonna nelle ultime 24 h ha venduto 8.000 copie...Kelly oltre 20.000....i dati parlano chiaro....

    RispondiElimina
  8. ragazzi mi sa che di chart non è che ne capite tantissimo...
    esordire al #13 su billboard con 3 gg di vendite è un ottimo risultato...come dice billboard stesso...non solo...come ha spiegato qualcuno prima...fino al lunedi mattina GMAYL aveva praticamente la stessa cifra della Clarkson...e senza contare che preordinando l'album si riceveva il singolo free (copie non contate da nessuno)...dopodichè sia album che singolo sono state rimosse da iTunes per alcune ore. iTunes è una classifica che funziona con medie gornaliere...quindi entrambe hanno dovuti riscalare le classifiche...come potete vedere voi stessi...sta rientrando ovunque..#9 in USA, #2 in Canada, #5 in Italia, #2 in Francia, #5 in Spagna...e questo dopo 24h...date tempo al tempo...

    RispondiElimina
  9. Il palco è fighissimo!
    La passerella è lunghisssssssima!
    Emh si Pop Madonna canta live nei tour con eccezioni di pre-rec negli ultimi tour. Non farmela passare per una Britney ti prego -.- non avrà l'ugola d'oro ma canta modestamente.

    RispondiElimina
  10. da grandissimo fan di popslut dico che solo francesco può sollevare questo prolasso di vendite. trust me.

    RispondiElimina
  11. Ma andate seriamente a cagare madonnari... Siete stati mesi a grudare il flop per ogni canzone uscita ed ora ve la prendete tutta e tacete... Con tutta la grancassa che c'è stata queso è un sonoro
    FLOP

    RispondiElimina
  12. Wow lo stage è bellissimo. Raggiunge tutti, non vedo l'ora. Stavolta va oltre la perfezione. Sono curioso per il concept!

    RispondiElimina
  13. I madonnari ci hanno scassato le scatole con il fatto che sia singolo sia l album erano primi in tutto l universo e la galassia e poi mi debutta alla 13# e nn alla.numero 1#? Sentiamo la.scusa sta volta ..........

    RispondiElimina
  14. Il singolo ha debuttato alle 13 dopo solo 3 giorni. prox sett sarà in top 10. Informatevi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre una scusa madonnari....

      Elimina
  15. Ma stando alle vostre parole madonnari avrebbe dovuto debuttare alla numero 1#..... Cmq secondo me arriverá 3 xo 1 la vedo dura......

    RispondiElimina
  16. born this way ha debuttato alla nr.1 con 550 mila copie in 3 giorni

    A MADONNARI ma levatevi per piacere...
    è un ritorno
    è una collaborazione con 2 rapper famose americane
    è un apripista da superbowl con grancassa annessa
    prima in tutte le calssifiche e debutti alla nr 13?

    ma andate a cagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello monster quoto anke se sei stato un po troppo eaplicito XD

      Elimina
    2. Prima in tutte le galassie e mi debutta alla 13? No no Madanna playbackkara nn ci siamo XD

      Elimina
  17. scemo guarda che è arrivata alla 2 e finiti i 3 giorni hanno resettato tutto. aspetta a cantare!
    Ma poi come ragioni? Lady Gaga 3 anni ed è la novità.
    Madonna 30 anni e arriva ancora ai pieni alti. MEDITA.

    RispondiElimina
  18. madonna non è una cantante da playback per lo più.

    RispondiElimina
  19. Tra l'altro, mi sa che se l'aspettava un'accoglienza tiepida, visto che ha annunciato il tour prima di singolo e album. Quando mai si va a vedere un concerto senza sapere cosa verrà cantato? (ovviamente ha puntato sul suo nome, che avrebbe venduto comunque)

    Rivoglio 'Substitute for Love'

    RispondiElimina
  20. Non ha debuttato direttamente alla numero 1# nonostante fosse prima in tutte le classifiche del mondo perchè diciamola tutta gimme all your luving è carina ma di certo non merita il primo posto sicuramente arriverà tra le prime 5 oppure terza ma nn di +.....

    RispondiElimina
  21. pop, non è da te sparare cavolate così...
    magari singolo e album andranno malissimo, ma un debutto alla 13 in usa per madonna è altissimo, e infatti se leggi gli articoli americani lo trovi ovunque. madonna in classifica usa non va forte: la sua ultima numero 1 risale al 2000 (music), e da allora ha avuto solo 4 top 10 (don't tell me, die another day, hung up e 4 minutes).
    4 minutes ha debuttato alla 68
    hung up alla 20
    non debutta in top 10 dai tempi di ray of light.
    per cui gridare al flop in usa è davvero da disinformati. senza peraltro considerare che tu dici sempre che delle classifiche non ti frega 'na ceppa.
    poi ok capisco che sei umano e sei probabilmente incazzato con lei perché ti ha deluso con questo singolo. però sei più bravo di così :)

    RispondiElimina
  22. Vabbè volevo scrivere qualcosa di cattivo sulle madonnare patetiche che si arrampicano sugli specchi ma non posso.. sarebbe veramente sparare sulla croce rossa. Vi state seppellendo da soli.

    RispondiElimina
  23. non possiamo fare a meno di discutere sulla classifica?! per dire,alla cinque di iTunes usa c'è guetta con la minaj,non ditemi che è una bella canzone!

    RispondiElimina
  24. M.I.A. rapper non si può leggere però...leave M.I.A. alone!

    RispondiElimina
  25. sinceramente mi ha scassato parecchio lei e tutta la questione della cabala e dell'ebraismo ... ma si informasse meglio sul perche quel pezzo di terra è stato REGALATO e un popolo ha subito e subisce ancora l'ingiustizia e il senso di reclusione ed emarginazione nella propria terra ..

    scusate se sono of f topic

    RispondiElimina
  26. Ma è arrivato alla 2, perché hanno resettato tutto?

    RispondiElimina
  27. che ansia. loro contano dollari e voi state qui ad ammazzarvi per nulla. Comprate i dischi che vi piacciono ed amen.

    RispondiElimina
  28. ma ragà siate obiettivi, so che to be crazyforbananas implica l'amore spasmodico per questa donna però orsù... la canzoncina è come uno yogurt allo sperma marcio... decisamente il peggior lavoro mai fatto dall'unica maestra di sbucciamento di banane... io spero vivamente vada male sto singolo. siamo tutti delle bionde cretine, ma a tutto c'è un limite.
    G.

    RispondiElimina
  29. Il debutto conteggia solo due giorni di vendite, non la settimana. Informati meglio!

    RispondiElimina
  30. Il debutto ha conteggiato solo pochi giorni di vendita nn una settimana.

    RispondiElimina
  31. Ma quando il singolo era alla numero 2?
    Questa settimana alla 2 c'era Kelly Clarkson.
    Quella prima c'era we found love (pozz passà nient)
    E quella prima ancora alla 2 c'era Adele.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.