il palco del madonna world tour, mentre give me all your luvin' debutta alla n°13 di billboard

Photobucket

La conferenza stampa tenutasi stamattina in Israele per il lancio del Madonnaccia World Tour, a Tel Aviv, rivela finalmente come sarà il palco dei concerti della Regina delle Tenebre.
Look da stadio, passerella, secondo minipalco e superluci, oltre a un impianto sonoro perfetto a quanto dicono gli organizzatori, utilissimo per ascoltare le mirabolanti imprese dal vivo di Madgezilla. Ehm.
Purtroppo non solo buone notizie, visto che la Hot 100 di Billboard che sarà ufficializzata giovedì annuncia il drammatico dato: Give Me All Your Bloodin' debutta alla numero 13, con Kelly Clarkson e la sua Stronger (What Doesn't Kill You) in vetta e addirittura gli LMFAO, revampati dal Super Bowl, alla 9.
Se è vero che il preordine boom dell'album l'ha tenuta in alto sulle varie classifiche iTunes mondiali, è pur vero che un debutto del singolo a questo livello proprio non ce l'aspettavamo (sebbene pare che le copie del singolo date in preorder con l'album non siano state contate, ma non sappiamo questo quanto abbia inciso sul drammatico risultato, visto che questo è stato valido solo per tre giorni).
Ma si sa, non sono più i dischi a vendere, quanto i tour. E da quel punto di vista, la nostra Regina delle Tenebre sta contando i dollaroni.