Ads Top

il nuovo video di chris brown e il mistero rihanna


Per quale motivo il mondo continui a dare credito a Chris Brown non lo sapremo mai, ma il piccolo coatto ora è forte di un Grammy e manda a fare in culo tutti su Twitter facendosene scudo, il che la dice lunga sulla nocciolina che ha incastonata nella scatola cranica.
Non solo: pare che Chris sia stato intimato di non far sapere a nessuno che era presente qualche giorno fa al compleanno di Rihanna, anna, anna, che come molti ricorderanno era la sua ex e che lui ha gentilmente gonfiato di botte.
A tal proposito, grazie al cielo il produttore Da Internz ha confermato su Twitter che Chris non sarà il featuring misterioso di Birthday Cake, prossimo singolo di RiRi che uscirà in versione integrale con, appunto, una collaborazione misteriosa. La voce era andata propagandosi dopo che i due erano stati visti uscire dallo stesso studio di registrazione a pochi minuti uno dall'altra, ma voglio dire: sarebbe stata la poracciata definitiva, sebbene pare proprio che Rihannona voglia tenere in qualche modo Chris nella sua vita. Ahò, contenta lei.


Powered by Blogger.