il cast della tata si riunisce: ecco le foto

Photobucket
Ommioddio! Yetta è ancora viva!
Queste me le ero proprio perse, anche se non sono freschissime: le foto dell'emozionante reunion del cast di La Tata, una delle sitcom più geniali della storia della televisione, stravolta dall'adattamento italiano (non c'era traccia di origini italiane, nell'originale), ma forse uno dei rari casi di traduzione poco fedele ma divertente.
Presto il ricongiungimento del cast diventerà realtà anche sulla TV americana, visto che il 7 marzo inizierà la nuova stagione di Happily Divorced, la nuova sitcom di Fran Drescher, che non è niente di che ma vanterà apparizioni di Charles Shaughnessy (il signor Sheffield) e di Renée Taylor (Zia Assunta).
Insomma, devo dire che si sono mantenuti tutti abbastanza bene. Più o meno. Ma Nails, dov'è?
Photobucket
Photobucket
il cast della tata si riunisce: ecco le foto il cast della tata si riunisce: ecco le foto Reviewed by popslut on febbraio 29, 2012 Rating: 5

19 commenti:

  1. Porca troia com'è invecchiata male Sissi!

    Comunque ncora oggi mi chiedo perchè la madre di Francesca in italiano sia diventata la ZIA! Mah!

    RispondiElimina
  2. sono felicissima di vedere Yetta viva!!! ma manca il maggiordomo ç_ç una bella serie che seguivo con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Sono vecchiette queste foto. Del 2008 mi sembra..

    RispondiElimina
  4. C'è scritto che non sono fresche, e che la notizia è che parte del cast sarà in Happily Divorced. Leggere, leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry... Beh ho precisato la data ;-)

      Elimina
  5. il mio telefilm preferito, che ricordi!!!!!!!!!!!!!!

    mitica YETTA

    anche io pensavo fosse morta hihiiih

    ma dov'è NEILS appunto..indaghiamo

    RispondiElimina
  6. Le foto sono del 2004.

    La prima stagione di Happily divorced è già andata in onda l'anno scorso e racconta la storia di una moglie che scopre che suo marito è gay. Esattamente quello che è successo a Fran Drescher.

    RispondiElimina
  7. Infatti parliamo della prossima stagione di Happily Divorced. Le foto non sono nuove e questo è scritto. Io non le avevo viste.

    RispondiElimina
  8. Stima infinita! Un telefilm grandioso!

    RispondiElimina
  9. voglio sapere che fine ha fatto Nails il maggiordomo!

    RispondiElimina
  10. Nooo che impressione!! Io credevo sarebbero restati sempre belli e ggiovani!

    RispondiElimina
  11. In realtà le foto sono del 2004 e non del 2008. 6 dicembre del 2004, per uno special, "The Nanny Reunion: A Nosh to Remember" del canale satellitare americano Lifetime. Daniel Davis (l'attore che interpretava Niles il maggiordomo) non c'era perché impegnato con una tournée teatrale.

    Fran Dreshcer/Tata e Charles Shaughnessy/Mr Shieffield avevano già recitato assieme nella sit com ''Living with Fran" (2 stagioni, 2005-2006, THE WB Network) dove interpretava l'ex marito della protagonista, è stato ospite assieme ad altri membri del cast della TATA nel talk show mattutino della Drescher ("The Fran Drescher Tawk Show" del 2010, chiuso dopo 4 puntate) e ha fatto un cameo nel finale della prima stagione di ''Happily Divorced'', l'ultima fatica della Drescher.

    RispondiElimina
  12. C'è anche la mitica LALLA!!! <3<3<3

    RispondiElimina
  13. Ma la roscia ed il vecchio con la camicia rosa chi ca**o sono?

    RispondiElimina
  14. i veri genitori della Drescher

    RispondiElimina
  15. zia assunta e il signor sheffield appaiono già nella prima stagione di happily divorced, non vedo l'ora inizi la nuova settimana prossima! Ho riso un sacco guardando la prima

    RispondiElimina
  16. "Ommioddio! Yetta è ancora viva!"

    La stessa cosa che ho pensato io.

    Comunque la Tata la studi al corso di traduzione come esempio di traduzione assolutamente inventata e non conforme all'originale. Sai quante tesi di laurea ne sono uscite fuori? Caso più unico che raro, come il fatto che i titoli in italiano dei film all'80% vengono stravolti.
    L'unica cosa che davvero non capisco è perché l'hanno dovuta far passare per italiana - tra l'altro originaria di Frosinone - quando era ebrea. Cioè, ma gli italiani non conoscono gli ebrei per caso? Era assurdo. Ed io quand'ero piccola e vedevo questo telefilm pensavo: "ma perché a Frosinone si sposano con cappellino in testa?" Anni dopo realizzai che quel "cappellino" era la kippah e "Zia Assunta" era un concentrato di stereotipi tipici degli ebrei di New York.

    RispondiElimina
  17. era uno dei miei telefilm preferiti!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.