grandiosa vladimir luxuria contro apicella all'isola dei famosi


In mezzo al nulla cosmico che è L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria impartisce una lezioncina di civiltà al becero machismo italiano di nullità che parlano dall'alto di un cazzo.
Brava.
grandiosa vladimir luxuria contro apicella all'isola dei famosi grandiosa vladimir luxuria contro apicella all'isola dei famosi Reviewed by popslut on febbraio 02, 2012 Rating: 5

5 commenti:

  1. Ci vorrebbe una Vladimir Luxuria in ogni programma televisivo ogni volta che fanno quelle battutine stupide da italiano medio sull'omosessualità.

    RispondiElimina
  2. brava ! però non mi è piaciuto il fatto che ha sminuito il suo lavoro e i suoi meriti artistici appunto dicendo che ha scritto solo per un artista e anche modesto

    RispondiElimina
  3. meravigliosa.
    una stretta di mano mentale a quella lingua biforcuta, la vorrei anch'io!

    RispondiElimina
  4. a me dispiace che una persona intelligente e preparata come wladimir, si sia fatta abbagliare dal soldo facile e invece di sedere sullo scranno del parlamento, co-conduce un programma di merda quale l'isola dei famosi. questa sua parabola, che tra l'altro l'ha imborghesita e la resa muta di fronte alle tante batteglie per i nostri diritti, mi infastidisce parecchio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.