E finalmente, eccola. Arriva il lyric video di Girl Gone Wild, che svela al mondo il nuovo singolo di Madonnaccia, quello che ha l'arduo compito di cancellare il flop Give Me All Your Luvin' e riportare l'attenzione sull'imminente MDNA.
Prodotta da Benny Benassi, la canzone prende effettivamente un'altra piega rispetto al brano di Solveig, ma la verità è altrettanto amara: a parte un ritornello estremamente e spudoratamente catchy, si tratta di un'altra pagina che non fa assolutamente onore al nome di Madgezilla, gettando nuova banalità su quello che avrebbe dovuto essere un ritorno in grande stile.
Una canzone da discoteca appena sufficiente, che perde immediatamente fascino se a cantarla è colei che roba del genere, che starebbe meglio in bocca alla cantante dei Cascada filtrata da centosedici vocoder, non l'avrebbe inserita neppure per sbaglio in un Confessions (e questa canzone pare uno scarto degli scarti di quell'album).
Continuiamo ad attendere MDNA, continuiamo a sperare in Orbit, ma le aspettative crollano ancora un po' di più.
Prodotta da Benny Benassi, la canzone prende effettivamente un'altra piega rispetto al brano di Solveig, ma la verità è altrettanto amara: a parte un ritornello estremamente e spudoratamente catchy, si tratta di un'altra pagina che non fa assolutamente onore al nome di Madgezilla, gettando nuova banalità su quello che avrebbe dovuto essere un ritorno in grande stile.
Una canzone da discoteca appena sufficiente, che perde immediatamente fascino se a cantarla è colei che roba del genere, che starebbe meglio in bocca alla cantante dei Cascada filtrata da centosedici vocoder, non l'avrebbe inserita neppure per sbaglio in un Confessions (e questa canzone pare uno scarto degli scarti di quell'album).
Continuiamo ad attendere MDNA, continuiamo a sperare in Orbit, ma le aspettative crollano ancora un po' di più.
girl gone wild, ecco il nuovo singolo di madonna
Reviewed by popslut
on
febbraio 27, 2012
Rating:

Pop la versione completa con l'intro: http://www.electrolov3.com/wp-content/uploads/2012/02/tumblr_m023e2DIG01qc77mzo1.mp3 ;)
RispondiEliminaÉ bello soko il ritornello : (
RispondiEliminaanonima....
RispondiEliminanon ci siamo. Non è nè ipnotica nè erotica. La sua voce è pesantemente campionata facendo così venir meno uno dei tratti distintivi della sua musica. E' overprodotta ma con poco mordente, a metà canzone già ha stufato. Mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente sullo stile di till keshatta ends
RispondiEliminama no, ma dai, è brutta
RispondiEliminaa me piace da morire e non sono fan di madonna :D
RispondiEliminama uscirà su itunes?
RispondiEliminaStraquoto Pop, Gossipparallelo, Shakespeare e via dicendo.
RispondiEliminaL'inizio è carino...a metà poi...vuoto assoluto.
Madonnare impazzite...si dice che siano uscite di casa urlando al miracolo per poi ritrovarsi una bside di Confession.
RispondiEliminaCarina,ma sotto sotto sotto la media!
MADNONNA fai come tutte...posticipa l'album il tonfo é alle porte!
concordo pienamente.
RispondiEliminaaggiungerei solo che nonostante il pezzo sia carino, mi ricorda troppo celebration (ma quello va beh, è sempre benassi...) e il photoshop senza dubbio strafico ma ridicolo per la madonna di adesso.. sono passati 7 anni da confessions e mi pare che voglia fare sempre di più la giovincella in forma e fisicata (per non parlare della voce super ritoccata)
La trovo ottima io. Diverte ed è potente.
RispondiEliminaAlexandra Stan pretende i diritti di Grils gone wild
RispondiEliminaTrending Topic mondiale "We Want GGW With Britney"
RispondiEliminapraticamente un b-side senza arte nè parte. Inutilissima. Bah.
RispondiEliminaio la trovo E S A G E R A T A!!!!
RispondiEliminasi può comprare su i tunes?? help
RispondiEliminaDopo qualche ascolto, devo essere sincero, il singolo prende...un po' Get Together, un tantino Sorry (per lo spoken iniziale) e - come già han fatto notare - le filiazioni con "Celebration".
RispondiEliminaNon è malaccio...abituiamoci all'idea di una Madonna dozzinale e sotto la media. E ci godremo - sono convinto - anche tutto MDNA.
No...non mi piace. Ma proprio no.
RispondiEliminaTutti a criticare ma poi sabato prossimo sarete in disco a ballarla come tante sfrante e ad impazzire appena la sentite... Ma andate a cagare, sta canzone è un degno seguito di Confessions, dicevano tutti le stesse cose quando uscì Hung up e poi sappiamo come è andata a finire, succederà così anche ora... E' Madonna, mi dispiace per voi
RispondiEliminaper quanto riguarda il discorso "dite che fa cagare, ma poi lo ballerete tutti/e" diciamo che sotto alcol in disco si balla anche "il tirannosauro balla balla balla e e e". è 'na porcata qualunque alla Benassi; avrebbe potuto "cantarla" e produrla chiunque e, sinceramente, "la belle e la bete" di Amanda Lear gliè dà 'na pista
RispondiEliminanon paragoniamo quel capolavoro di hung up con questo scarto venuto male. Santiddio!
RispondiEliminaFelicissimo di riavere un po' della Confessions era :) Non mi interessa se sarà un flop o se è generica e non ha significati importanti, mi piace e la ascolto con entusiasmo senza troppe pretese o paranoie, decisamente meglio di Give Me All Your Luvin'! Per le canzoni dark e introspettive aspetto l'album speranzoso, ma se non ci sono chissene, ho 30 anni di discografia piena di quelle ;)
RispondiEliminaSi vabbé ragazzi cercate sempre il pandora.
RispondiEliminaTrovo questo pezzo martellante e non vedo l'ora di ballarlo.
Io rimango stranita dopo aver letto questo: abituiamoci ad una madonna dozzinale e al di sotto della media e ci godremo tutto mdna! Della serie facciamoci piacere per forza tutto!
RispondiEliminaDatemi un club con dentro un cubo e gioirò con sta canzone. :-D
RispondiEliminadirei che quest'album potrebbe essere un degno seguito di Hard Candy. Dimenticabile.
RispondiEliminaManco al Pala Cavicchi o al Diabolika!
RispondiEliminaMadonna ripijate te prego!!!!
Anonimo ma che cazzo dici!?!?!? Hung Up al primo ascolto conquistava all'istante!!! E cmq da Madonnaro ti dico che il tracollo di Madge l'o visto al Muccassassina martedì scorso...dopo secoli che non andavo ho visto le persone gasarsi e urlare quando i Dj hanno messo Vogue, quando hanno messo Music, quando hanno messo Hung Up....al momente di Give me all your luvin nessun grido e i dj della sala al piano terra e poi di uella al primo piano dopo 1 minuto l'hanno tolta...e questa è una cosa mi sinceramente mi ha dato proprio una tranvata sui denti!!!
RispondiEliminaMi piace, è potente quanto i singoli delle altre.
RispondiEliminaIo sono little monsters....
RispondiEliminala canzone è bellissima giuro. Sembra che nell'album ci saranno pezzi molto dance e l'altra metà ballade.
Quello che più fa tristezza è che dall'artista capace come pochi altri di reinventarsi ti aspetteresti qualcosa di più. Già negli ultimi album è rimasta banalmente nel filone "sfruttiamo il fatto che sembrano tornati gli anni 80' e che tutti vogliono solo pezzi dance", ora addirittura tira fuori un brano sciatto e incapace di trasmettere se non quando si è più gonfi di negroni come la Bertè a Sanremo. In Italia andrà bene, come del resto ogni porcata Madonna tiri fuori, nel resto del mondo temo sarà un flop di dimensioni gargantuesche. Peccato, mi aspettavo mooolto di più da una vecchia gloria quale Madonna. Questo doveva essere l'anno in cui le veterane ricordavano alle sciacquette odierne come si può essere attuali ma con spessore e invece sembra che MDNA non nasca con i migliori auspici. Spero davvero che l'album sia totalmente diverso da questa banalità, se così non dovesse essere non mi resta che confidare nella Mariah, sperando che anche lei non scada nel ripetitivo/risentito che ci ha propinato con l'ultimo cd...
RispondiEliminaqualcuno mi dice gentilmente dove posso scaricare la canzone?? su i tunes non si non c'è?
RispondiEliminahahahahahah ma vogliamo parlare della voce???!!!
RispondiEliminaNon per scatenare guerre,ma cari madonnari,dopo queste schifezze dovete solo mettervi un calzino in bocca e tacere quando usciranno nuovi lavori di capital HER!!
Alla fin fine così lascia solo un'immagine anonima ai ragazzi che non hanno potuto conoscerla negli anni '80-'90,al superbowl e in queste canzoni dove lo trovo il talento o quel qualcosa in più rispetto alle altre? ...e concordo con Pop che ha scritto "presunta regina"!
Però hanno sbagliato a scrivere il titolo,è "David Guetta feat. Citofono - Girl Gone Wild"
RispondiEliminaBeh in realtà da ex fan di Mariah devo ammettere che la cara ugola d'oro si è persa taaaanto tempo fa!
RispondiEliminacomunque stavo pensando che la promozione dell'album è stata molto furba e intelligente..
RispondiEliminavisto che ormai bisogna puntare più sui fan che gli ascoltatori casuali, mettere in prevendita l'album con l'uscita del primo singolo (e regalare la traccia), e buttare fuori un secondo singolo non comprabile subito ma con il solo intento di tenere alta l'attenzione dull'album,
porterà senz'altro l'album primo in tutto il mondo all'uscita... chi non si è comprato l'album in preordine con gmayl dei fan???
questo per dire che dalla scelta di questo singolo (discutibile in termine di qualità) io dedurrei che alla interscope hanno deciso di puntare su una strategia particolare, ovvero unicamente la vendita dell'album in massa all'uscita (così come successe esattamente per BTW)
dopo che KATY PERRY è arrivata n.1 nella Billboard chat con quella canzoncina inutile PART OF ME (non riesco ancora a spiegarmi come...ma comeeeee :-0 ) questa a confronto è capolavoro di vendite, un successone annunciato
RispondiEliminaun saluto a shakespeare, grazie a popslut ci siamo conosciuti (piccola parentesi alla DE FILIPPI) chiuso :)
RispondiEliminalol gomoruccio, let's get into physical..let me hear your body talk, LMAO, ROFL MDNA XD
RispondiEliminaAhi ahi e ancora ahi.
RispondiEliminaBrano monotono, inciso per dovere.
Ma il tizio de Les Rhythms Digitales?!?
Che 'ahzzo fah?
Madonna, restituisci il favore (pure ai ns orecchi) e coverizza Gov. Hookerrrehy!
ovunque piace piace piace, com'è che SOLO QUI tutte ste critiche feroci?
RispondiEliminail primo commento di shakespeare dice tutto, ovvero non capite più niente! ti piace roba alla keisha e voi che madonna faccia qualcosa di simile, te l'ha fatto e neanche lo riconosci?! praticamente criticate A VANVERA!
RispondiEliminano anche sugli altri blog critiche. Io l entusiasmo non l ho visto..ma quando esce su itunes? Ma è scema a non metterla ora secondo me
RispondiEliminaL'intro è fantastica!
RispondiElimina@anonimo ti ricordo che BTW ha venduto in massa all'uscita,ma prima il singolo è rimasto in vetta alla Hot100 per sei settimane!
RispondiEliminaE in giro può piacere quanto volete ma il singolo rimane banale e anonimo. Siamo veramente messi male se in vetta ci vanno singoli come Part of me,la banalità fatta canzone!
Sono l'unico a sentire la base PARA PARA della sua celebration con delle lyrics diverse sopra?
RispondiElimina@anonimo
RispondiEliminanon stavo assolutamente dicendo che sono la stessa cosa!
io stesso ho comprato born this way singolo (e non compro quasi mai nulla), ma non mi è proprio saltato in mente di comprare gmayl, hanno avuto un impatto sui fan e sulla massa in particolare completamente diverso!
parlavo della promozione dell'album e di quest'"era"
stavo solo cerando di capire cosa ci sia dietro le menti di che sta decidendo come gestire la promozione di mdna, perchè non è possibile che non sia una cosa super ragionata a tavolino, parliamo di milioni di dollari in ballo
tutte le canzoni che osannate qui sono banali ma stentate ad ammetterlo. Questo pezzo cantato da una qualsiasi delle inutili sciaquette che ci sono in giro per voi sarebbe stato un capolavoro. sorry ma questa è la verità!
RispondiElimina@anonimo intendevo che il modo di promuovere l'album non è lo stesso...BTW poi ha iniziato a promuoverlo a settembre ed è uscito a maggio,e i singoli sono stati performati un sacco e hanno avuto un impatto ben diverso! Per Mdna mi sembra che non si stiano sbattendo più di tanto,alla fine è andata al superbowl e "basta" e queste canzoni a parer mio non hanno carattere!
RispondiEliminabel pezzo, migliore della mer*da che circola ora. La "presunta regina" mantiene il suo scettro.
RispondiElimina@anonimo:
RispondiEliminama sì indubbiamente stanno facendo una promozione diversa, ma quello che io ho dedotto è che ultimamente "albumoni" molto attesi dai fan come btw e il venturo mdna, (così come lana del rey e born to die sempre interscope), mi sanno tutti molto di: facciamo il botto all'uscita con un super hype, facciamo comprare l'album a tutti quelli che l'album lo comprano a prescindere dalla promozione martellante e la qualità effettiva, e investiamo sul tour, perchè questi sono gli unici modi per fare soldi.
essendo ormai nell'era del leak selvaggio e del consumo super veloce di musica pop, della serie che ascoliti un album 2 settimane e poi finisce nel dimenticatoio perchè poi esce subito qualcosa di nuovo (e queste due cose insieme sono micidiali perchè si arriva al punto che ti sei già stufato di un album prima che sia uscito ufficialmente), c'è gente come rihanna che usa la strategia del buttare fuori un album all'anno e un singolo dopo l'altro, e gente come quelli della interscope che invece più della quantità si affidano all'hype. questa è la mia analisi da ignorante di marketing sia chiaro..
si affidano all'hype e al trucchetto di mettere l'album in prevendita affiancato alla pubblicazione del primo singolo, così che qualunque fan di madonna si compri l'album all'istante e prima che venga leakato. se non è geniale questo!
RispondiEliminacome risultato avremo mdna primo in tutto il mondo all'uscita perchè tutti gli acquisti saranno stati concentrati nella prima settimana = pubblicità ulteriore e super gioia dei fan, record superati, ecc..
ogni fan che ha comprato l'album non ha motivo di comprarsi anche il secondo singolo, motivo per cui secondo me anche judas non ha avuto molta fortuna di mercato. quindi anche questa girl gone wild forse non è stata pubblicata per vendere ma solo per tenere alta l'attenzione si mdna e far crescere l'hype.
(io stesso, fan di gaga, ho comprato btw singolo e album ma non ho comprato judas perchè mi sembrava uno spreco di soldi visto che di li a breve avrei comprato l'album)
Son d'accordo sul fatto che se compri l'album non ha senso comprare anche il singolo...in effetti c'è chi vende solo singoli e chi invece vende di più con l'album!Io se fossi un'artista punterei di più sull'album,perchè se va forte quello vuol dire che tutto il progetto musicale è valido e piace!
RispondiEliminasecondo il vostro ragionamento allora anche il 3° e 4° singolo non dovrebbero vendere
RispondiEliminail 2° 3° 4° 5° singolo servono per continuare la promozione dell'album e cercare di vendere e arrivare a persone che non sono i fan e non si sono presi l'album. a meno che tu sia a inizio carriera e quindi ancora senza una fan base forte, o un'artista da singoli (come può essere guetta, chi si va a comprare un suo album?, o katy perry o rihanna da un certo punto di vista). servono solo per quello se sei madonna o lady gaga.
RispondiEliminaper questo motivo ho trovato molto intelligenti le scelte dei singoli di btw post uscita album, anche se penso siano le canzoni meno carine. edge e you&i sono pezzi che possono piacere a chi non compra un album di gaga generalmente. quindi possono vendere come singoli o promuovere l'album. sono scelte alla fine..sta di fatto che un pezzo molto orecchiabile e da radio come marry the night non se l'è cagato nessuno perchè è il tipico pezzo da gaga, e ormai tutti hanno un'idea su di lei, solo con pezzi diversi puoi colpire..
mi pare che con ggw si sia ripetuto il pattern di judas.. judas sta a bad romance come ggw sta a celebration con i dovuti distinguo e la differenza di qualità