fan di lady gaga, sputtanate madonna in rete e verrete pagati

Photobucket
Quando è che la passione per il puttan-pop va un po' oltre e diventa malattia mentale? Oddio, personalmente vedo esempi tutti i giorni, tra i commenti di gente ottenebrata dalle tifoserie per questa o quell'altra sgualdrina pop che occupano la loro mente dalla mattina alla sera, ma come dire. A tutto c'è un limite.
In queste ore ha fatto il giro del mondo il progetto di un blog americano (qui), che ha fatto ai suoi lettori una proposta molto semplice: buttate merda su Madonnaccia e il suo nuovo lavoro in giro per la Rete, e noi vi pagheremo. Soldi. Veri.
Ci sono persino delle regole. Chi entra nel programma, deve postare commenti negativi sui siti approvati da Google News, e quindi con più richiamo nei motori di ricerca: Daily Mail, Entertainment Weekly, ABC News, Queerty, Towleroad, People, USA Today, UK Sun, Breitbart.com, Yahoo.com, Idolator, Just Jared, Pop Crush, Huffington Post e altri.
Cinque gli argomenti da scegliere per scrivere il commento: 1) Il singolo di Madonna è tremendo e sta ricevendo pessime recensioni. 2) Madonna è vecchia, Lady GaGa è attuale. 3) W.E. sta ricevendo critiche molto negative. 4) Madonna copia, non GaGa. 5) Lo show del Super Bowl è stato orrendo. 6) Critiche sull'aspetto di Madonna (specialmente le braccia).
Insomma, un boicottaggio organizzato e pagato di Madgezilla a favore di Lady Germanotta. Una roba pessima, che ha avuto però già abbastanza adesioni da considerare chiuse le "iscrizioni" al progetto.
Una roba di una tristezza infinita, contando che mentre i fan organizzano 'sta cosa le due dirette interessate se ne fregano e contano i dollaroni. Ma sicuramente qualcosa da denunciare, tanto per farvi vedere come potreste diventare se continuate a mettere davanti al buon gusto e all'educazione l'ammirazione per gente che, sotto sotto, canta, balla e va al cesso.
fan di lady gaga, sputtanate madonna in rete e verrete pagati fan di lady gaga, sputtanate madonna in rete e verrete pagati Reviewed by popslut on febbraio 03, 2012 Rating: 5

54 commenti:

  1. Concordo pienamente Pop. Siamo a livelli ridicoli ormai.

    RispondiElimina
  2. Ma è gente malata!
    Lo dico da grande fan di Gaga (e pure di Madonna!)

    RispondiElimina
  3. Io sono un little monster vero. IL messaggi di Gaga è semplice. AMORE e basta. Niente odio.

    Questi qua sono degli sfigati senza vita sociale! Io Amo Gaga e apprezzo Madonna punto.

    RispondiElimina
  4. Bisognerebbe farlo notare a Gaga! Sicuramente farebbe qualcosa!

    RispondiElimina
  5. "...gente che, sotto sotto, canta, balla e va al cesso."
    Ti stimo.

    RispondiElimina
  6. sono un monster in tutto e per tutto e non riesco a farmi trasmettere niente dalle canzoni/video di madonna, ma questa cosa è veramente molto triste.

    RispondiElimina
  7. I fan di Madonna non sono da meno, c'è da dirlo.
    Cretini entrambi i fan base, ecco!

    RispondiElimina
  8. Ma dai, assurdo!! Non ha alcun senso. Che cosa guadagnano loro se Madonna riceve commenti negativi su alcuni siti?? :S E quello che mi innervosisce e che poi tutti (soprattutto i fan di Madonna) avranno motivo per buttare merda su i fan di Lady Gaga (e magari su Lady Gaga stessa), dicendo che siamo disperati, disposti a pagare pur di gettare merda su Madonna, quando l'80 % dei fan non è assolutamente così.
    Una cosa tristissima davvero.

    RispondiElimina
  9. Se mi avessi avvisato in tempo, già starei sparlando di Madonna in giro per il web!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Secondo me queste sono persone che in realtà si nasconodono dietro il nome di Lady Gaga per dire porcate. E Madonna è una come un'altra per sfogarsi.

    RispondiElimina
  11. sono sicuro che l'età media di questa gente é 13 anni... Ogni epoca ha i suoi disastri naturale... Questa é quella dei bImBi MiNcHiA... Forse hanno bisogno di essere lOvVaTi -_-"

    RispondiElimina
  12. che tristezza...ma nn mi sorprende.e da oggi che scrivo post..ma e da due anni che seguo popslut e ho sempre visto elementi che nn ripettano nulla dell'altro,insultano,dicono cattiverie,come se fossero direttamente coinvolti..se nn ti piace madonna,o britney o gaga o qualsiasi SGUPOP,nn ascoltarla..probabilmente avere 24 anni in piu della media,mi fanno scrivere cosi...buona musica a tutti

    RispondiElimina
  13. Ragazzi sono little monsters.
    Il fanbase di lady gaga è composto per la maggioranza da bambini. E se anche riuscissero a far floppare l'album di Madonna? Madgezilla può produrre porcate da qui fino la fine dei suoi giorni ma rimarrà sempre la regina mentre Lady Gaga scomparirà con gli anni.

    È sempre la solita storia. Ride bene chi ride ultimo.

    RispondiElimina
  14. MDNA #1 IN OVER 40 COUNTRIES! 3 min fa....paZesco
    Sputtanate questo Lol Crepateeeee
    #1 US
    #1 Canada
    #1 Germany
    #1 Italy
    #1 France
    #1 Finland
    #1 Czech Republic
    #1 Denmark
    #1 Mexico
    #1 Paraguay
    #1 Ecuador
    #1 Costa Rica
    #1 Panamá
    #1 Brazil
    #1 Argentina
    #1 Dominican Republic
    #1 El Salvador
    #1 Peru
    #1 Bolivia
    #1 Venezuela
    #1 Colombia
    #1 Honduras
    #1 Nicaragua
    #1 Guatemala
    #1 Switzerland
    #1 Chile
    #1 Greece
    #1 Cyprus
    #1 Sweden
    #1 Luxembourg
    #1 Hungary
    #1 Netherland
    #1 Belgium
    #1 Portugal
    #1 Estonia
    #1 Ireland
    #1 Poland
    #1 Malta
    #1 Latvia
    #1 Austria
    #1 Slovakia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi risultati nn mi importano aspetto la claasifica billboard top 100 dove nn si vede ankora ....

      Elimina
    2. Questi risultati non importano MSI ma quando li fa Britney tutti a gridare al miracolo. Ennamosu ;)

      Elimina
  15. cazzo prima anche in estonia, pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnaro del cazzo.nn fare finta di.esaltarti x questi risultati di merda x.nn commentare la canzone schifosa
      gimme all your flop a tutti ahhahahaah

      Elimina
  16. I soliti fan della Gaga.

    ADOTTATELI

    RispondiElimina
  17. I fan di lady gaga sono sempre i soliti :( e sono anche fan di lady gaga! Comunque quei risultati contano qualcosa!

    RispondiElimina
  18. L'hanno fatto pure con Bionic di Christina Aguilera questa operzione, la stessa identica cosa e sappiamo tutti comè andata a finire!

    RispondiElimina
  19. Se un album è valido non floppa certo perchè i fan di Gaga scrivono stronzata sotto i vide di youtube. Queste cose non vanno fatte, è da dementi! Ma c'è poco da scandalizzarsi, hann fatto lo stesso con Gaga i vari fan di Britney e Madonna, quando s'organizzavano per mettere "non mi piace" ai suoi video ancora prima che uscissero etc. Gente malata i fan delle varie popparole.

    RispondiElimina
  20. Come rovinare la bellezza che la musica porta nelle nostre vite :/

    RispondiElimina
  21. IOO sono un membro di quel gruppo!
    Ma che ne volete capire voi? :)
    Per la VERA Regina questo e altro...

    RispondiElimina
  22. nonostante le migliori intenzioni del mondo gli sfigati alla fine arrivano e dopo alcuni commenti iniziali giudiziosi sono arrivati quelli che di musica non capiscono un cazzo e spendono tempo per inutili classifiche o giudizi che davo all'asilo...quella è più fica dell'altra e viceversa...che palle,che commenti inutili da gente inutile...grande,invece, il commento di popslut "anche loro vanno al cesso" e aggiungerei scorreggiano pure loro e ogni mese hanno il ciclo...

    RispondiElimina
  23. smettetela di dire che questa gente è pazza o infantile perché il loro tono non è per nulla diverso da quello che spesso leggo nei commenti qui o da altre parte.
    io sono fan di madonnna, di gaga, di kylie, dei goldfrapp, delle girls aloud, di katy perry, di lana del rey, di mia madre, ma mai mi sognerei di scrivere certe atrocità che ho letto qui perché significherebbe aver spento il cervello e purtroppo non lo so fare.
    la verità è che gaga coi little monster ha aperto le gabbie ai freaks e ora siamo circondati.

    RispondiElimina
  24. Lady Gaga ha bacchettato lei stessa i suoi fans con coraggio quando hanno tentato di fare una cosa simile nei confronti di Adele. Anche rischiando di farsi mandare a quel paese dai monsters stessi. SOno sicuro che in questo caso se la cosa raggiungerà dimensioni tali da arrivare alle sue orecchie farà la stessa cosa

    RispondiElimina
  25. N°1 in tutto il mondo? Ti credo neanche è uscito e già sta in special price! RISULTATONE! ps. purtroppo non mi paga nessuno, lo faccio solo per passione.

    RispondiElimina
  26. Anche se condanno il gesto c'è da dire che la strategia promozionale di Mianonna ciccone è stata basata pratricamente tutta sul merdone a Gaga quindi un pò bene le sta.

    RispondiElimina
  27. MDNA has reached the number 1 spot in 49 countries…

    #1 in Argentina, Austria, Belgium, Bolivia, Bulgaria, Brazil, Canada, Chile, Colombia, Costa Rica, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Dominican Republic, El Salvador, Ecuador, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Guatemala, Honduras, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Mexico, Netherlands, New Zealand, Nicaragua, Norway, Panama, Paraguay, Peru, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, UK, US, Venezuela
    #2 in Japan
    #3 in Australia

    RispondiElimina
  28. Guarda che non è in special prise, è così per TUTTI gli artisti che permettono il preordine su itunes.

    Porelli i little monsters. Buttatevi nel cesso.

    RispondiElimina
  29. allora se è così perchè nessuno di voi che acclama il n°1 lo dice che è scontato per 3 giorni? ;-)

    RispondiElimina
  30. Nonostante il post, ancora gente a scriver classifiche e a buttare merda. Fate veramente pena.
    S.

    RispondiElimina
  31. #1 ovunque... beh non ha il minimo di concorrenza vorrei anche ben vedere!!! :)

    RispondiElimina
  32. I fan della gaga si confermano persone senza vita sociale. Che bello stare davanti al computer a diffamare ed essere pagati!

    RispondiElimina
  33. La cosa più divertente è leggere certi commenti in un post del genere.


    Peace&Love CAZZO!!! Peace&Love!!!!!

    RispondiElimina
  34. A me non piace Madonna, non l'ho mai sopportata, ancor prima di conoscere Gaga. Ma sto sito è davvero una stronzata colossale.

    RispondiElimina
  35. AHAHAHAHAHHHAHAHHAHAAHAH la vostra vista dipende davvero da questo? davvero denigrare un'artista vi fa stare meglio? e cosa ci guadagnate? un autografo? 20 Dollari che probabilmente non userete mai? Che pessima cosa.
    Le rivalità fra tifoserie ( che brutta parola ) ci sono sempre state, ma uno SCEMPIO tale non s'è mai visto.
    Essere Fan è un'altra cosa ma è sopratutto mantenere una mente critica e non prendere per oro colato pure le scoregge, è andare ai concerti, è comprare i dischi ma è sopratutto essere corretti verso gli altri artisti, perché alla fine di MUSICA si parla, in teoria dovrebbe legare la gente, voi poveri decerebrati invece remate al contrario, perché da legare non avete proprio niente.
    Alla fine per cosa?
    Il nulla cosmico.

    RispondiElimina
  36. Per carità che cosa di bassa lega, non si era mia vista una roba simile...

    RispondiElimina
  37. N.1 iTunes Italia MDNA
    N.2 Celebration
    ahahahah! vi meritate proprio il nome che vi hanno appioppato: Monsters!

    RispondiElimina
  38. non giustifico nessuno perchè è una cosa squallida, ma lo è quanto le altre iniziative di anti gaga o altri...i fan coglioni ce l'hanno tutti e ripeto una cosa che ho scritto ieri, su twitter pochi giorni fa c'era il trend #GagasCareerDiedWithJamey e Jamey è il ragazzino fan di lady gaga che si è suicidato per bullismo e discriminazione per la sua omosessualità; i fan idioti li hanno tutti basta creare sti litigi

    RispondiElimina
  39. Che tristezza.Spero vivamente che nessuno che si definisca "Little Monster" prenda parte a questa cosa.Mi vergognerei della fanbase.

    RispondiElimina
  40. Dati presi da iTunes di tutto il mondo

    Canada MDNA #1 - Celebration #6
    USA MDNA #1 - Celebration #5
    Belgio MDNA #1 - Celebration #4
    Bulgaria MDNA #1 - Celebration #2
    Cipro MDNA #1 - Celebration #3
    Repubblica Ceca MDNA #1 - Celebration #3
    Danimarca MDNA #1 - Celebration #9
    Germania MDNA #1 - Celebration #5
    Spagna MDNA #1 - Celebration #2
    Estonia MDNA #1 - Celebration #9
    Finlandia MDNA #1 - Celebration #5
    Francia MDNA #1
    Grecia MDNA #1 - Celebration #2
    Ungaria MDNA #1 - Celebration #3
    Irlanda MDNA #1
    Italia MDNA #1 - Celebration #2
    Latvia MDNA #1 - Celebration #6
    Lituania MDNA #1 - Celebration #6
    Malta MDNA #1 - Celebration #6
    Paesi Bassi MDNA #1 - Celebration #3
    Osterreich MDNA #1 - Celebration #9
    Polonia MDNA #1 - Celebration #2
    Portogallo MDNA #1 - Celebration #6
    Slovacchia MDNA #1 - Celebration #3
    Slovenia MDNA #1
    Svezia MDNA #1 - Celebration #5
    Svizzera MDNA #1 - Celebration #8
    Regno Unito MDNA #1
    Giappone MDNA #1 - Celebration #10
    Nuova Zelanda MDNA #1 - Celebration #6
    Argentina MDNA #1 - Celebration #2
    Bolivia MDNA #1
    Brasile MDNA #1 - Celebration #2
    Cile MDNA #1 - Celebration #2
    Colombia MDNA #1 - Celebration #2
    Costa Rica MDNA #1 - Celebration #2
    Repubblica Dominicana MDNA #1
    Ecuador MDNA #1 - Celebration #2
    El Salvador MDNA #1 - Celebration #3
    Guatemala MDNA #1
    Honduras MDNA #1 - Celebration #5
    Messico MDNA #1 - Celebration #2
    Nicaragua MDNA #1 - Celebration #2
    Panama MDNA #1 - Celebration #2
    Paraguay MDNA #1 - Celebration #5
    Perù MDNA #1 - Celebration #2
    Venezuela MDNA #1

    Lussemburgo MDNA #2
    Norvegia MDNA #2
    Australia MDNA #2

    RispondiElimina
  41. ecco la differenza fra i monsters e i madonnari estremisti, i primi prendono soldi per denigrare madonna, i secondi ne spendono a palate su itunes per poi copia/incollare le classifiche sui forum.. Non so chi fra i due sia più deficente, una bella lotta.

    RispondiElimina
  42. Alcune persone dovrebbero essere pagate per farsi una vita! Ridicoli!

    RispondiElimina
  43. anche microsoft sta facendo così per i terminali android.
    il mondo è una merda!

    RispondiElimina
  44. guardate che lady gaga ha venduto l'album in america a 0.99centesimi solo per fare i numeri che poi sono la meta del primo album o.O quindi special price di madonna un tubo

    RispondiElimina
  45. Il manager di Madonna ha detto che questo progetto è disgustoso.

    RispondiElimina
  46. quanto ve brucia che in 12 ore il mondo è tornato sotto il regno M.D.N.A......

    N 1 in 48 stati e il disco nemmeno è uscito.....
    only MAD

    RispondiElimina
  47. Pop, il tuo post ha trovato subito riscontro con i commenti annessi... cat fight tra fan. Quando si dice cogliere il senso delle cose.

    RispondiElimina
  48. Io sono fan di madonna ma mi piace anche lady gaga! e vorrei dire che non ne posso più e credo di non essere l' unico di questi litigi tra fans... secondo me è inutile continuare ad andare a vanti con queste critiche da parte dei little monsters e così vale anche per i fans di madonna! pensate solo per un attimo che capolavoro verrebbe fuori se madonna e lady gaga unissero le forze per fare un singolo insieme! sono sicuro che verrebbe fuori un vero capolavoro musicale!

    RispondiElimina
  49. sante parole:

    http://www.vogue.it/people-are-talking-about/l-ossessione-del-giorno/2012/02/madonna-nuovo-video

    RispondiElimina

Powered by Blogger.