fan di lady gaga, sputtanate madonna in rete e verrete pagati

Photobucket
Quando è che la passione per il puttan-pop va un po' oltre e diventa malattia mentale? Oddio, personalmente vedo esempi tutti i giorni, tra i commenti di gente ottenebrata dalle tifoserie per questa o quell'altra sgualdrina pop che occupano la loro mente dalla mattina alla sera, ma come dire. A tutto c'è un limite.
In queste ore ha fatto il giro del mondo il progetto di un blog americano (qui), che ha fatto ai suoi lettori una proposta molto semplice: buttate merda su Madonnaccia e il suo nuovo lavoro in giro per la Rete, e noi vi pagheremo. Soldi. Veri.
Ci sono persino delle regole. Chi entra nel programma, deve postare commenti negativi sui siti approvati da Google News, e quindi con più richiamo nei motori di ricerca: Daily Mail, Entertainment Weekly, ABC News, Queerty, Towleroad, People, USA Today, UK Sun, Breitbart.com, Yahoo.com, Idolator, Just Jared, Pop Crush, Huffington Post e altri.
Cinque gli argomenti da scegliere per scrivere il commento: 1) Il singolo di Madonna è tremendo e sta ricevendo pessime recensioni. 2) Madonna è vecchia, Lady GaGa è attuale. 3) W.E. sta ricevendo critiche molto negative. 4) Madonna copia, non GaGa. 5) Lo show del Super Bowl è stato orrendo. 6) Critiche sull'aspetto di Madonna (specialmente le braccia).
Insomma, un boicottaggio organizzato e pagato di Madgezilla a favore di Lady Germanotta. Una roba pessima, che ha avuto però già abbastanza adesioni da considerare chiuse le "iscrizioni" al progetto.
Una roba di una tristezza infinita, contando che mentre i fan organizzano 'sta cosa le due dirette interessate se ne fregano e contano i dollaroni. Ma sicuramente qualcosa da denunciare, tanto per farvi vedere come potreste diventare se continuate a mettere davanti al buon gusto e all'educazione l'ammirazione per gente che, sotto sotto, canta, balla e va al cesso.