Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

christina aguilera sbrocca e comincia a cantare a the voice


Non so se si è capito, ma io ormai amo TampaXtina con tutte le mie forze.
Eccola durante l'ultima puntata di The Voice, talmente coinvolta dalla concorrente Sera Hill da non poter resistere e salire sul palco con lei per cantare I'm Goin' Down di Mary J. Blige.
In men che non si dica è diventata una gara di strilli che ovviamente Christaccia ha vinto a mani basse. Ma più di ogni altra cosa, è proprio diventata simpaticissima. Visto? Bastava iniziare a mangiare, Christi'.
christina aguilera sbrocca e comincia a cantare a the voice christina aguilera sbrocca e comincia a cantare a the voice Reviewed by popslut on febbraio 25, 2012 Rating: 5

16 commenti:

  1. ma ingrassa perchè adesso c'è Adele che va di moda? Non ho capito.

    RispondiElimina
  2. Grandissima Christina! Letteralmente ;)

    RispondiElimina
  3. Bastava dargli una chance qualche anno fa, Christina è sempre stata super ironica e super disponibile con i fans ;)

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 00:40 Cristina è ingrassata da Settembre 2010 (da quando ha divorziato), Adele ancora non era nessuno e l'album doveva ancora uscire, non spariamo ca****e!

    RispondiElimina
  5. Questo significa essere un giudice di un Talent Show...

    RispondiElimina
  6. Minchia ma ritirati Christina, ti sei riciclata in un talent show hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quale motivo dovrebbe ritirarsi scusa? non lo fa chi è senza un briciolo di talento e dovrebbe farlo lei che è una brava cantante? ma su..evitiamo di dire stupidaggini.

      Elimina
  7. Anonimo 25 febbraio 2012 02:59
    A dir la verità l'album 21 di Adele è uscito a Gennaio del 2011....che abbia avuto successo dopo è un'altra cosa!

    RispondiElimina
  8. ahahaha è vero, prima copiava gaga e adesso adele, quest'anno dovrebbe copiare lana del rey visto che probabilmente sarà lei a vendere un botto, aspettiamoci che christina si rifaccia le labbra, quindi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa ridere la tua battuta,datti all'ippica.

      Elimina
  9. Ahahah stupenda la Christona :) come giudice è fantastica,la migliore pero io non vedo l ora che torni con il nuovo album...le solite svociate mi hanno annoiato!

    RispondiElimina
  10. Anonimo delle 11:16 e quindi? stiamo dicendo la stessa cosa... Christina è ingrassata ad Agosto/Settembre del 2010 (DUEMILADIECI), 21 di Adele è uscito a Gennaio 2011 (DUEMILAUNDICI)... Poi non diciamo cretinate, questo significa essere propi Haterz, mo uno ingrassa 15 Kg per copiare, ma voi state dando propio i numeri!

    RispondiElimina
  11. Scusate ma in che puntata è successo? perchè nell'ultima puntata di The Voice non c'era questa parte!

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 14:15 questa è una preview della 5 puntata (l'ultima Blind Audition) che andrà in onda il prossimo Lunedì... Curioso poi di vedere le Battle round!

    RispondiElimina
  13. Ha la faccia di quella che si diverte, che magna, beve e si gode la vita. Pare il ritratto della salute. Evviva Christina. Aspettiamo i tuoi prodigiosi strilli. Love you.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.