anteprima del video di give me all your luvin' di madonna


Se superiamo il dolore di vedere M.I.A. ridotta a fare la cheerleader mignotta come Nicki Poraccj, nonché l'ennesima conferma che la canzone non è affatto cambiata dalla "demo", si preannuncia un video divertente, festoso e ben fatto.
Tra qualche ora, tutta la verità.
anteprima del video di give me all your luvin' di madonna anteprima del video di give me all your luvin' di madonna Reviewed by popslut on febbraio 03, 2012 Rating: 5

60 commenti:

  1. Video da Regina che è. L U V

    RispondiElimina
  2. bellissimoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. la canzone fa schifo! ke delusione

    RispondiElimina
  4. È bellissimo perché è ironico.
    Give me all your love wannabe.

    RispondiElimina
  5. il video sembra fichissimo....aspettiamo di vederlo tutto!!!grande madonna!

    RispondiElimina
  6. La canzone non vuole essere un capolavoro, vuole essere una parodia per le altre che la scimiottano.
    Il tutto lo adoro!

    RispondiElimina
  7. ooooh :) ma è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  8. adesso per non ammettere che fa schifo la canzone la si pone sul piano di "presa per il culo alle colleghe" (in ogni caso una cosa di bassissimo livello e porragine) perchè se vuole dimostrare che è ancora la regina cacciava un singolo con i contro cazzi scusate!!a me piace madonna ho 4 suoi album originali, ma questa canzone è oscena. spero che nell album ci siano canzoni come rain, live to tell, the power of goodbye, che considero veri capolavori

    RispondiElimina
  9. questa canzone è semplicemente una M.R.D.A. se fosse stata fatta da una selena gomez qualunque non se la sarebbe filata nessuno, voi fan pur di non criticare madonna vi tagliereste le vene-.-

    RispondiElimina
  10. ah pop?

    MA CHE CAZZO STAI A DI'?
    MA TE SEI MAGNATO IL CERVELLO?

    E' IMBARAZZANTE LA CANZONE E QUESTO PEZZETTO DI VIDEO

    IMBARAZZANTE

    RispondiElimina
  11. Il video è molto simpatico e fatto bene.. La canzone è patetica, peggio di 4 minutes e tutto l'orrido periodo hard candy messo insieme.

    Prevedo un altro tour coi costumi comprati da decathlon.

    Madonna torna all'elettropop raffinato che ti rendeva tanto interessante musicalmente!
    P.s. Patetiche le madonnare che vedono dietro a ogni cagata che fa madonna un piano per la conquista del mondo e l'evoluzione spirituale dell'umanità.

    RispondiElimina
  12. L-U-V BJORK!!! http://www.youtube.com/watch?v=htobTBlCvUU&feature=fvst

    RispondiElimina
  13. L-U-V Kylie! http://www.youtube.com/watch?v=Jv3ATk9FwzY

    RispondiElimina
  14. Io non vedo proprio nulla dietro a questo video e questa canzone vedo solo un grande ritorno scanzonato e spensierato. E questa è la pura MADONNA.
    La Madonna di Music, la Madonna POP anni 80s.
    Questa mi piace.
    Sono felice che non sia truzza e spero che non ci siano truzzate nell'album e che sia vero POP come solo lei sa fare!

    RispondiElimina
  15. Eh si Gan proprio uguali!!!
    Sai quanti altri brani/omaggi alle cheerleader ci sono stati nella pop music? Fa parte della cultura americana non della discografia di una specifica popstar.

    RispondiElimina
  16. Se vabbè Gian..mo' non diciamo cazzate

    RispondiElimina
  17. Alle madonnare patetiche basta molto meno per dire che Gaga la copia, sai quanti artisti usano l'iconografia cattolica e il bianco e nero nei loro video? Poi quando madonna tira fuori sti plagi stellari è sempre la storia che lei si ispira e che lo fanno tutti.. Ma per favore! Siete proprio senza la minima onestà intelletutale e poracci... anzi poraccj!

    RispondiElimina
  18. Lady Gan ma perchè non te ne vai a fare un giro? I tuoi commenti inutili su Madonna non ci interessano

    RispondiElimina
  19. Potrei farmi un giro ma non mi va.., preferisco restare qui a farvi inviperire. Grazie per il Lady Gan, l'ho apprezzato davvero molto!

    RispondiElimina
  20. c'è un po' di Ppi di Jlo

    RispondiElimina
  21. il primo singolo estratto dell' album è già uscito. si chiama Masterpiece ed ha vinto un Golden Globe. Nel caso ve lo siate persi..

    RispondiElimina
  22. è veramente imbarazzante...

    lei

    la canzone

    il video

    e gli stans che salvano sta porcata

    RispondiElimina
  23. delusi che non potete criticarle il fatto che faccia la ragazzina? No perchè con i vostri commenti inutili non sapete più dove aggrapparvi... ahahahah! Questo video spacca i culi!

    RispondiElimina
  24. @anonimo 10:03

    veramenmte fa la pappona

    RispondiElimina
  25. Perchè secondo te in questo video non fa la ragazzina? Andiamo bene...

    Comuqnue a me Madonna fino ad un certo punto piaceva molto, è da hard candy che mi fa schifo e se ora avesse fatto uscire una cosa al livello dei precedenti confessions, american life, music, ray of light sarei stato il primo a gioirne!
    Invece questo mi sembra l'ennesimo tentativo di fare una cosa catchy per bimbiminchia con un tema che sapeva già di vecchio ancora prima di uscire e rispetto alle sue potenzialità e al suo potere discografico lo trovo molto triste. Se non siete fan obiettivi non è colpa mia.

    RispondiElimina
  26. E' bello vedere come i little monsters (con un nome del genere poi) non si sentano bimbominkia.

    RispondiElimina
  27. ragazzi sono stato uno dei primi a bocciare questa canzone perché decisamente ridicola, però ora vedendo questo scorcio di video mi è parso di cogliervi lo stesso spirito ironico di beautiful stranger. Premesso che le due canzoni sono distanti anni luce per qualità, gimme all your lexotan è diventata un filo meno insulsa

    RispondiElimina
  28. infatti gaga quando alza una mano si urla al plagio!! Se invece madonna usa il pon pon già visto da altri va bene..andate a gagare non è plagio in entrambi i casi

    RispondiElimina
  29. Katy Perry a parte, mi pare che nella pop-music degli ultimi anni l'ironia sia praticamente scomparsa, al punto che chi la usa è criticato di rivolgersi solo ad un pubblico di undicenni. Non sapevo che le canzoni pop fossero una prerogativa degli undicenni.

    RispondiElimina
  30. Oddio a me sembra un pò ridicola:-((

    RispondiElimina
  31. Meravigliosa quando esce dalla porta con la carrozzina. Non stiamo parlando di Hung Up, né di Frozen.

    Non era il comeback che aspettavo, ma per far quattro salti va più che bene.

    E anche MDNA, salvo "Masterpiece" e qualche brano Ciccone style, avrà - ne sono convinto - questo stile. Si sente giovane e - a livello musicale - mi sembra che ce lo stia ribadendo a chiare lettere.

    RispondiElimina
  32. " Shakespeare ha detto...
    ragazzi sono stato uno dei primi a bocciare questa canzone perché decisamente ridicola, però ora vedendo questo scorcio di video mi è parso di cogliervi lo stesso spirito ironico di beautiful stranger. Premesso che le due canzoni sono distanti anni luce per qualità, gimme all your lexotan è diventata un filo meno insulsa"

    patetico come la tua foto profilo

    RispondiElimina
  33. Ma ce li avete gli occhi???
    E' una chiara presa per il culo e non abbiamo visto ancora niente! Non so se vi ricordate Born this Way con Gaga alla fine che scimmiottava Madonna...secondo me dobbiamo aspettarci qualche caricatura verso Gaga.
    Cmq la canzone e' stata creata solo per introdurre Madonna al SuperBowl. Come vi spiegate la presenza di Nicky e MIA? devono supportarla al live domenica perche' da sola non ce la puo' fare...

    RispondiElimina
  34. Ma ce li avete gli occhi???
    E' una chiara presa per il culo e non abbiamo visto ancora niente! Non so se vi ricordate Born this Way con Gaga alla fine che scimmiottava Madonna...secondo me dobbiamo aspettarci qualche caricatura verso Gaga.
    Cmq la canzone e' stata creata solo per introdurre Madonna al SuperBowl. Come vi spiegate la presenza di Nicky e MIA? devono supportarla al live domenica perche' da sola non ce la puo' fare...

    RispondiElimina
  35. Ma sta vecchiarda che vuole fare la mignotta 20enne? Ma non si sente ridicola? regina del pop di sta minchia: ritorna dopo 4 anni con una canzone di merda che quelle di katy perry sembrano arie di mozart e un video idiota che manco le parodie di fan su youtube. Madonna: R-I-T-I-R-A-T-I

    RispondiElimina
  36. Premetto: sono fan accanito di Lady Gaga.

    tuttavia, a mio modesto parere, questa canzone con video incluso spiazza e prende parecchio allo stesso tempo.
    credo che nessuno si aspettasse un ritorno su questi toni, eppure madonna è abbastanza imprevedibile. di certo è una canzonetta frivola...ma suppongo che faccia tutto coordinato con il super-bowl...
    per me ha azzeccato...è un pò me ne rammarico perchè gaga dovrebbe prendere un pò di esempio nello scegliere i singoli giusti e nella promozione corretta.

    RispondiElimina
  37. "il primo singolo estratto dell' album è già uscito è masterpiece"
    "GAYL è solo una canzone per il superbowl, è stata fatta appositamente per questo evento"

    Non so voi ma io mi sto divertendo da matti.

    RispondiElimina
  38. Quanto a promozione mi sembra che sia stata madonna ad andare a scuola da gaga, col leak di give me all your luvin i teaser dei video ecc... Prima dell'avvento gaga se cercavi i leak delle sue canzoni c' era addirittura lei che ti mandava affanculo... Questa è stata tutta una promozione in gaga style, leak della canzone e creazione hype sul video e performance. Quando al dire che la scelta del singolo è stata azzeccata... Ma ne sei sicuro? Io e penso quasi tutti qui hanno questa canzone da mesi e penso che davvero pochi a parte i madonnari sfegatati la abbiano sentita intera più di 2-3 volte nei loro ipod a differenza di altre sue canzoni vecchie di 15 anni che ancora ti viene voglia di sentire. Può sperare solo nell'effetto acchiappa bimbominkia ma ce ne sono talmente tante in giro di canzoni così... Poi che anche Gaga abbia scelto le canzoni peggiori come singoli di btw sono il primo a dirlo (così anche gli haters sono contenti).

    RispondiElimina
  39. E comunque masterpiece, che è comunque una canzone molto bella, NON E' un singolo di MDNA. Nun ce provà ;-)

    RispondiElimina
  40. SI VABBè MO GAGA HA INVENTATO IL LEAKKAGGIO DELLE CANZONI E LE PREVIEW DEI VIDEO. RAGAZZI CURATEVI SERIAMENTE PERCHE' STATE MALE

    RispondiElimina
  41. E' stata l'artista che più ha sfruttato un certo tipo di promozione basata sul web 2.0, il rapporto diretto coi fan, i teaser dei video, i leak ecc.. Non è stata la prima a leakkare e fare e preview ma è stata la prima a sfruttarli in modo virale per fare promozione aggratis. Non lo dico io lo dice il mondo (non little monsters), se la cosa ti disturba non è un problema mio.

    RispondiElimina
  42. Io penso che Madonna vi ha fatto fessi tutti.
    1. Al Super Bowl non puoi cantare e rivelare il segreto di fatima.
    2. La canzone dal testo al video (ma l'avete letto e visto?!?!?) è una totale presa in giro sfacciata alle popparole che la copiano. Madonna che viene venerata e che sorride cantando un testo leggerissimo (quello che voi non volavate e ci aspettavamo = più scoppio). "Dammi tutto il tuo amore, non giocare al gioco stupido, dammi tutto il tuo amore". Non sgrida chi la copia, dice dammi il tuo amore, copiami tutta, non fare il gioco a metà COPIAMI TUTTA ;-) il tutto sorridendo. Ci sono le chearleader che hanno il volto stampato uguale, tutte le wannabe sono uguali. Tutte che gridano L U V MADONNA.
    Non è una canzone per Lady Gaga soltanto, ma per tutte. Tutte le sue amate wannabe. Correte a prendere i pon pon e gridate L U V MADONNA.
    È così sfacciata e ironica. "Non giocare a questo stupido gioco, io sono una ragazza diversa". ---> non provare a fottermi che io non sono come le altre.
    3. IL TUTTO in salsa ironica e provocatoria. Lo sa benissimo anche lei che ha 50 anni, sa cosa pensate. Lei ve lo sbatte in faccia e se la ride. È una bomba mediatica più grande di un singolo azzeccato. Con il sostegno del Super Bowl ha potuto lanciare ciò e legare le cose.
    Questa canzone non vuole essere un capolavoro, profonda, ecc... voleva essere una canzone allegra per una PARODIA simpatica con un fondo di verità.

    Chi conosce Madonna SA di cosa è capace. MDNA sarà un album bellissimo, ne sono sicuro.
    Ci saranno canzoni uptempo allegre (light) e più introspettive (dark).

    Per il momento prendete solo i pon pon alla mano.

    RispondiElimina
  43. Volevo far notare che nella frase
    "Give me all your love and give me your love"
    Fa un chiaro riferimento al salto quantico che coinvolgera tutta l'umanità entro il 2012.Infatti nella canzone spiega come una tempesta solare altererà le frequenze vibratorie delle orbite degli elettroni intorno agli atomi e ciò altererà la struttura stessa del nostro dna. E qui c'è il vero riferimento al titolo dell'album. Ciò è ripreso evidentemente anche nel testo "Let’s forget about time
    And dance our lives away" che si riferisce a come il superuomo evoluto saprà andare oltre il tempo e lo spazio per compiere la sua danza cosmica in grado di portare amore (give me all your lovin...) a tutti gli esseri viventi. Tutto ciò è confermato anche dal titolo dell'album che chiaramente significa Maya D.N.A, il dna dei maya. Madonna è un genio!

    RispondiElimina
  44. GAN TI PREGO TACI! LA PROMOZIONE VIRALE C'E' SEMPRE STATA DA PRIMA CHE GAGA USCISSE, BRITNEY, XTINA, RIHANNA E LA STESSA MADONNA NE HANNO FATTO AMPIO USO. GAGA NN HA FATTO ALTRO CHE FARE QUELLO CHE FACEVANO GIA LE ALTRE, COME SUO SOLITO. E POI LO DICE IL MONDO? AHAHAH MA CHE RISPOSTA E'?

    RispondiElimina
  45. Anonimo guardati questo così magari impari qualcosa.

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0vpDMJio-l8#!

    Poi se sei ancora incuriosito cerca su google "gaga internet marketing" e guarda i numerosi articoli anche di settore e specializzati che acclamano il suo utilizzo del web. Ah e ricorda quando cerchi su google di disattivare il caps lock sennò non ti viene bene la ricerca, è il terzo tasto della tastiera partendo dal basso a sinistra. Se lo disattivi inoltre eviti di fare la figura della cafona rosicona sui blog. Ciao!

    RispondiElimina
  46. Ora sono usciti fuori anche i Maya e la fine del mondo...
    Ma magari fosse la fine del Pop!!! E credo che si stia ammazzando da solo dopo l'uscita di quest'ultima

    RispondiElimina
  47. Anonimo ironizzavo sull'arrampicata sugli specchi delle madonnare di voler vedere dentro sta canzonetta insulsa un senso profondo contro le wannabe.

    RispondiElimina
  48. Tutti raffinati...
    Il singolo di Madonna a me piace, trovo che sia una canzone molto carina in cui finalmente qualcuno mette un minimo di brio (se vogliamo chiamarlo così) e smette per un po' di prendersi troppo sul serio, inoltre il video sembra divertente e guardabile (anche solo una volta se volete), per concludere: io sono iper fan di Gaga e molto meno di Madonna, immagino sia dovuto al semplice fatto che sono abbastanza giovane e ho avuto il piacere di conoscere Lady Gaga fin dal suo esordio mentre Madonna ha iniziato 12 anni prima che io nascessi, tutto qui, inoltre sono dell'idea che la musica di una sia completamente diversa da quella dell'altra. inoltre Gaga forevah madonna merda.

    RispondiElimina
  49. @12:44 il web come l'ha usato lei di certo non l'hanno fatto le altre...dai suvvia eh!
    Comunque a 50 anni fare un testo per prendere per il culo le altre cantanti mi fa ridere,dai ma dove ti piazzi?! hahaha

    RispondiElimina
  50. Ridicola e rifatta. Cosa ci fa mia nonna nel video?!

    RispondiElimina
  51. I cori sono spudoratamente copiati da Beat Of My Drum di Nicola Roberts... Se lo avesse fatto Gaga l'avreste già riempita di insulti... Comunque, questo a parte, la canzone fa schifo (e anche il video non promette niente di chè).

    RispondiElimina
  52. Ma in tutto cio', non capisco la figura di M.I.A.
    che cosa centra con tutto cio'??
    Non ha apportato nulla di produttivo ed originale alla canzone. Perche' usare lei per agitare 2 ponpon e soprattutto perche' lei ha accettato???
    MAH

    RispondiElimina
  53. condivido anche io alcuni commenti sopra...

    la canzone è carina, in linea con lo stampo medio di tutto ciò che c'è in giro ora...
    penso anche io che se questa canzone fosse stata fatta da un'altra (magari non famosa come Madonna) non avrebbe fatto granchè...
    certo non può essere messa ai livelli di Frozen e dell'era Ray of Light...

    aspettiamo l'album, anche se non credo che abbia uno stampo totalmente diverso...

    RispondiElimina
  54. io credo che ci sia una tendenza a vendere prima il "nome" dell'artista, e solo dopo la sua musica.
    Madonna vende da sola con il nome che ha, e questo potrebbe condizionare produttori e compositori che creano per lei gli album.

    RispondiElimina
  55. M.I.A. cara spero che questa coolaborazione ti porti tanti soldi, lameno la metà della stima che ti toglie....

    ti amo comunque

    RispondiElimina
  56. Fa pena è davvero patetica ormai..cerca di fare la sexy ma è ridicola!!! calze a rete, culo cadente e poi dove sta la vera voce??? è tutta artefatta al pc.....svegliatevi!!
    ma come fa a piacervi una cosi?? il talento è altro..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.